martedì 15 novembre 2016

Volano i "Kalibr" e i Sukhoi-33; entra pienamente in azione la squadra navale russa schierata davanti alla Siria!

Tra le 10 e mezza e le undici di stamane una salva di almeno quattro missili da crociera "Kalibr" si é levata in volo dai tubi di lancio della "Ammiraglio Grigorovich", andando a colpire obiettivi takfiri di Jaysh Fateh a Saraqib (due centri) e presso Jabal al-Hoss (gli altri due).

Intanto caccia multiruolo Sukhoi-33 partivano dalla Ammiraglio Kuznetsov colpendo le località di Bishqatin e Bustan al-Basha; con questi attacchi si può ormai considerare iniziata ufficialmente l'offensiva della potente squadra navale russa arrivata dal Mare del Nord fin davanti alle coste siriane.


Missili dell'Esercito Siriano, invece, hanno colpito le posizioni takfire all'interno della sacca circondata di Aleppo, specialmente vicino al quartiere di Hanano e al suo Ostello per la Gioventù e vicino al Distretto di Al-Haydari.

Sembra che presto l'Esercito Siriano inizierà una massiccia operazione contro i quartieri centro-orientali di Aleppo, che prevede una avanzata contemporanea su fronti multipli in maniera da frazionare al massimo le scarse ed esauste forze terroriste ancora presenti nell'area.

6 commenti:

  1. pop corn e birra
    mettetevi comodi e buono spettacolo a TUTTI

    RispondiElimina
  2. Che inizino le danze! Possibilmente su un tappeto di cadaveri tacfir!

    RispondiElimina
  3. hanno 3 Mig-31KR per via dell'incidente di ieri! (Non più 4)

    RispondiElimina
  4. Come ampiamente previsto, iniziano le danze, lo spettacolo è assicurato, i subumani molestatori di capre si preparino ad incontrare le settantadue capre vergini, il mondo dei pedofili wahabiti già piange le prime partenze, e noi qui si gode, alla grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... Era mesi che aspettavo questo momento cruciale.

      Elimina