venerdì 30 dicembre 2016

In Yemen i Saoud perdono un altro dei loro 'invincibili' elicotteri americani!

Ancora una volta un elicottero americano Hughes AH-64 é stato abbattuto dai combattenti yemeniti mentre volava sopra la Provincia di Najran; l'apparecchio stava puntando verso posizioni conquistate dagli uomini dei Comitati Popolari cercando di respingerli.

La notizia é stata diffusa dal canale "Al-Masirah".

Inoltre un carro armato sempre americani (M1 Abrams) é stato distrutto da forze yemenite nella base militare di Qiyadah, sempre nella Provincia di Najran, i suoi cinque uomini di equipaggio sono tutti periti, così come i tre soldati sauditi colpiti da una granata di mortaio nella base militare di Talah, sempre a Najran.



Di nuovo a Najran, ma nella base militare di Rajla un altro carro (probabilmente sempre Abrams) é andato distrutto, mentre un altro ancora é stato distrutto nella regione di Jizan. Nella zona di Asir, operando cautamente da posizioni nascoste uno o più cecchini yemeniti hanno eliminato in poco tempo un considerevole numero di militari stranieri, specialmente ufficiali.

8 commenti:

  1. ...ma il capo di stato maggiore saudita chi è? Topo gigio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STATO MAGGIORE SAUDITA

      Ministro della Difesa: Il Mago Zurlì

      Capo di SM Generale: Topo Gigio

      Comandante in capo forze di terra: Il Colonnello Buttiglione diventato Generale
      Comandante in capo marina: Salomone, Pirata Pacioccone
      Comandante in capo aviazione: Joe Condor

      Capo dei Servizi Segreti: Il Gerarca Catenacci



      Con questa carrellata di fenomeni televisivi RAI anni '60 - '70 la vittoria é assicurata!

      La vittoria yemenita, of course!

      Elimina
  2. I subumani wahabiti perderebbero la guerra anche contro i loro antenati di 2000 anni, prima quelli aramati ci cemmelli e lance, l'alleanza con i qatarioti anche se sostenuti dal fratello musulmano obanana non ha fatto che peggiorare, per loro, le cose, è tempo che questa feccia venga spazzata via una volta per tutte, l'umana pazienza è più che colma, di loro e dei loro alleati sionisti.

    RispondiElimina
  3. Gli Egiziani stanno già "slurpando" sul territorio di Medina e Mecca.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  4. come volevasi dimostrare! servono i mezzi ma sopratutto le teste e la mentalità! I cammellieri facciano il loro mestiere!

    RispondiElimina
  5. Non ci avevo mica pensato Ivan,è interessante la tua considerazione sull'Egitto, nel caso di una caduta del regno dei Saud e di uno smembramento del loro artificiale regno.
    Fabio

    RispondiElimina
  6. I soldi e i mercenari non servono contro chi si batte per la propria terra e indipendenza.

    RispondiElimina
  7. Ma questa non è la stessa foto del primo elicottero americano abbattuto l altra volta?Non lo dicono ed polemica ma mi sembra identica all' altra foto ...AlpArslan

    RispondiElimina