domenica 29 gennaio 2017

Con missili e incursioni soldati e combattenti yemeniti mantengono la pressione sugli sgherri di Casa Saoud!

Tre missili balistici yemeniti hanno colpito la base militare saudita di Baialin nella Provincia di Najran, uccidendo e ferendo molti militari di Riyadh e distruggendo i loro equipaggiamenti e una notevole quantità di munizioni.
"In conseguenza dell'attacco Baialin non esiste più come struttura militare" hanno informato fonti militari di Sanaa nella giornata di ieri. In uno sviluppo correlato sempre ieri forze popolari yemenite integrate da personale dell'Esercito hanno respinto un tentativo di penetrazione saudita nella regione di Taizz, in particolare nelle zone di Al-Jadid, Al-Kadaheh e Al-Khazra.


Giorni addietro le basi di Al-Qarn e di Al-Farizeh nella Provincia di Jizan e quella di Al-Moanaq nel Nord dell'area di Qufeir (sempre nel Jizan) sono state colpite e gravemente danneggiate dal fuoco yemenita, insieme a equella di Al-Sadis nella regione di Najran.

17 commenti:

  1. Come sempre, per quanto riguarda il famigerato mainstream (esiste anche nella periferica Italia), nessuno osa dare queste notizie.
    Trump ha inserito lo Yemen - paese martire e sotto attacco wahabita insieme alla Siria - nella lista nera del blocco degli ingressi negli Usa, ma ha evitato di inserire, ai primi posti della lista nera, l'infame Arabia Saudita, che propaga il wahabismo satanista in Medio Oriente e nel mondo.
    ciò non lascia ben sperare.

    RispondiElimina
  2. La discussione mediatica sul signor Trump mi ricorda quella concernente Gesu'. Quello storico, di cui si hanno pochissime informazioni da storiografi o storioni?? oggettivi( poco per una persona cosi' importante!!!), le prime nel 93 d.C. I vangeli sono scritture di parte, di discepoli credenti, scritti da 70 a 110 anni d. C. Col medesimo metro, leggendo l'Iliade, si potrebbe costruire una divinita' greca.
    Poi c'e' il Gesu',che ci propina la chiesa cattolica, dove tutto e il suo contrario e' verita' assoluta.
    Con il Trump siamo gia' a questo stadio, dove i giornalistucoli del mainstream
    ci foraggiano con una baggianata dopo l'altra. E il lettore mainsteam crede a queste fakenews.
    Il Trump storico, forse, lo conosceremo fra 4 o 8 anni. Pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sveglia! Hai sbagliato sito,qui si parla di Palestina e di un popolo oppresso

      Elimina
    2. Sveglia! Hai sbagliato sito,qui si parla di Palestina e di un popolo oppresso

      Elimina
    3. come gia' pubblicato piu' volte, non dai l'impressione di conoscere
      " la materia". Mi chiedo se sai leggere ?Non ti sei ancora accorto che in questo sito si parla quasi esclusivamente di Siria, Turchia, Iran, Russia, Clinton, Obama, Erdogan, ......
      Penso che tu la sveglia non la puoi o non la vuoi sentire!

      Elimina
    4. Farouq sinceramente penso l'intervento di Sgascia non sia fuori luogo dato che anche in questo si è parlato più volte (ad esempio proprio ieri!) di mister Trump.
      Lex

      Elimina
  3. Quelli che hai elencato non sono popoli oppressi dal sionismo mondiale? Hai elencato anche qualche burattino, bravo

    RispondiElimina
  4. Quelli che hai elencato non sono popoli oppressi dal sionismo mondiale? Hai elencato anche qualche burattino, bravo

    RispondiElimina
  5. Farouq, non hai mai riflettuto che noi tutti siamo sionisti, dato che discendiamo dagli incesti di Adamo, Eva e figli, i fondatori di Israele?
    Se arrivi a dire che la Russia e la Turchia sono oppressi dal sionismo mondiale..... Ti ricordo che anche il Gioppino e' un burattino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confondi il movimento razzista sionista dei Kazari con i pochissimi ebrei rimasti,Jewish anti zionism ti dice qualcosa?

      Elimina
  6. Trump ha le sue idee,adesso sta cercando d comprendere fino a dove può spingerle e con quali risultati.per ora ha bloccato un certo numero di immigrati provenienti da paesi dove esistono dei terroristi ,con lo scopo di dare all'amministrazione il tempo di modificare la situazione lasciata da Obama.Chiaro che l'Arabia Saudita è fuori da questa tipologia di immigrati.
    Gli Iraniani sono della idea che Trump abbia fatto un regalo ai terroristi.
    Sinceramente non l'ho capita!
    Adesso occorrerà vedere se Trump modificherà la sua posizione o no.
    Intanto cerca di accordarsi con Putin e la Russia per il futuro assetto della Siria ed Iraq.
    Nello stesso tempo ha fatto sapere che la posizione degli USA su Assad [ cambiata rispetto a quella di Obama.
    Quindi e tutto in movimento!

    RispondiElimina
  7. Trump ha appena fatto firmare a quelli che lavoreranno con lui un documento in cui si vieta a loro l'attività di lobby per gli interessi di Paesi esteri (Israele?) ma solo per l'America, Sta tenendo in ostaggio la banda dell'11 settembre? Lo hanno fatto vincere per non finire davanti alla corte marziale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è impossibile sapere tutte le "forze" che sono in movimento..quello che è sicuro è l'influenza sionista, in modo pesante e diretta, nella politica americana..a tal punto che da poco è stato siglato un nuovo programma di assistenza militare per circa 38 miliardi di dollari per i prossimi dieci anni, quindi gli Usa verseranno 3,8 miliardi di dollari l’anno..nel nuovo programma di assistenza militare, Israele sarà obbligata a reinvestire le somme ottenute nell’industria americana. Cancellata, quindi, la possibilità (ancora in atto) di spendere parte delle somme ottenute dagli Usa nelle industrie israeliane, quindi fino ad esso almeno in parte erano a "fondo perduto"..per confrontare la cosa si consideri che dopo la seconda grande guerra per il famoso "Piano Marshall" furono stanziati poco più di 14 miliardi di dollari per tutta l'europa (non armi)...

      Elimina
  8. http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1623

    qui Paolo Barnard sul curriculum dei personaggi attorno al nuovo Presidente


    by W il Sangiovese

    RispondiElimina
  9. Il primo caduto dell’era Trump:
    www.occhidellaguerra.it/il-primo-caduto-trump/
    (un V-22 Osprey è stato distrutto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rottami di V-22 Osprey:
      bmpd.livejournal.com/2401817.html

      Elimina
  10. W gli Eroici combattenti HOUTHI e la Guardia Repubblicana Yemenita !! . Matteo

    RispondiElimina