mercoledì 4 gennaio 2017

Continuano gli attacchi dell'Esercito Siriano contro Al-Nusra a Nord di Homs, otto comandanti takfiri eliminati!

L'offensiva scatenata dalle truppe siriane contro posizioni e basi del Fronte Al Nusra nel Nord del Governatorato di Homs è proseguita anche nel corso delle ultime 24 ore, la pressione sviluppata dalle forze governative contro i terroristi wahabiti é intensa e in più di un punto ha iniziato ad avere risultati importanti.

Il quotidiano in lingua araba "Al-Watan" ha riportato che almeno otto comandanti dell'organizzazione takfira sono stati eliminati, anche se non ha chiarito se la loro morte sia avvenuta nella stessa operazione (il che farebbe supporre la distruzione di un quartier generale o di un centro di comando) o sia risultata da differenti scontri e ingaggi.

Kafr Laha, Taldou, Qarmas e Mareimin hanno visto nuovi bombardamenti e incursioni aeree colpirle, con diverse perdite e distruzioni sia nei ranghi di Al Nusra che nel suo parco veicoli ed equipaggiamenti.

1 commento:

  1. Quanto affermato dal Presidente Assad si sta dimostrando nei fatti, se i paesi sponsor del terrorismo la smettono di sostenere la pedofilia wahabita ecco che l'Esercito Syriano si libererà in breve tempo di questi maleodoranti subumani.

    RispondiElimina