venerdì 6 gennaio 2017

La 4a Divisione del Generale Assad attacca Wadi al-Dibaa eed elimina diversi terroristi di Al Nusra!

Anche nel corso della scorsa notte le unità della 4a Divisione Meccanizzata del Generale Assad non hanno interrotto il ciclo delle loro operazioni nella vallata acquifera di Wadi Barada; dimostrandosi più che mai determinate a porre termine con la forza all'emergenza creata dal sabotaggio takfiro delle stazioni di pompaggio e delle riserve di acqua potabile per diversi quartieri di Damasco.

In particolare ieri notte, attaccando i dintorni di Wadi al-Dibaa, sull'asse con Deir Maqran, le forze governative sono riuscite a sorprendere allo scoperto un gruppo di militanti di Al Nusra, prendendoli nel fuoco incrociato ed eliminandone almeno undici.

La mattina seguente, cioé soltanto poche ore fa, le linee difensive dei terroristi wahabiti sono finite direttamente sotto il fuoco dell'Esercito Siriano, con l'inizio di un aspro combattimento che sarebbe tuttora in fase di svolgimento.

Una vittoria siriana aprirebbe nuove interessanti possibilità operative, minando decisamente il sistema di difesa takfiro.

Nessun commento:

Posta un commento