martedì 3 gennaio 2017

La controffensiva siriana scaccia l'ISIS dalle pianure a Ovest di Tadmur/Palmyra!

Come avevamo preconizzato fin dal primo momento la "riconquista" di Palmyra da parte dell'ISIS non é stata altro che uno 'stunt' pubblicitario e propagandistico, ordinato da Obama e soci per cercare di offuscare la sfolgorante vittoria di Aleppo.

Infatti dopo un altro giorno di intensi combattimenti al di là della Stazione di Pompaggio 4 le truppe governative sono riuscite a eliminare almeno 40 terroristi del 'Daash', insieme a cinque "tecniche", due veicoli blindati e un carro armato.

In conseguenza di queste perdite ricognitori terrestri e aerei hanno iniziato a vedere colonne di takfiri che si staccavano dalle posizioni a Ovest di Palmyra per tornare a piedi verso Raqqa.


Con ogni probabilità non sarà nemmeno necessario ingaggiare una "battaglia" per la riconquista di Tadmur, che potrebbe benissimo venire abbandonata dai terroristi che in queste poche settimane non hanno neppure avuto modo di 'insediarsi' in essa come avevano fatto nel 2015.

5 commenti:

  1. Chissà ora cosa si inventeranno per offuscare la riconquista di Palmira....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente totale silenzio stampa radio e tv.

      Elimina
    2. Sono stufo di assistere alle nefandezze dei giornalisti servi. Spero che un giorno, quando ci sarà la rivoluzione anti-liberista, anti-liberale e anti-libertaria, questi vermi saranno giustiziati in massa, come nemici del popolo.

      Elimina
  2. le nostre tv e giornali non esistono ... ci sono aolo se vuoi sapere se ieri la d'urso ha trombato oppure se la belen ha cagato liquido.

    RispondiElimina
  3. Incenerire le colonne in ritirata?

    RispondiElimina