sabato 7 gennaio 2017

Ma i Palestinesi hanno veramente "tradito Assad"???

Qualche lettore ha notato nella nostra recente notizia sulle nazionalità dei mercenari takfiri stranieri che tra essi sono enumerati anche 14.000 Palestinesi.

Da ciò sono partite considerazioni come "Palestinesi traditori", "Palestinesi doppiogiochisti", eccetera.

Da fondatore di PALAESTINA FELIX fatemi spezzare una lancia in favore dei Palestinesi.


E' vero che ci sono 14.000 Palestinesi tra i Ratti, ma pochi sono i traditori, cioé gente che viveva IN SIRIA e si é poi schierata coi takfir. Moltissimi sono gente che viveva IN LIBANO, oppure in altri paesi arabi, dove i Palestinesi SONO TENUTI A VIVERE COME ANIMALI, e quindi sono poveri, ignoranti e facile preda dei predicatori wahabiti pagati dai petrodollari sauditi e qatarioti. Purtroppo in Libano neppure Hezbollah con la sua grande influenza è riuscito a migliorare la situazione dei profughi palestinesi che non possono lavorare e che devono vivere per forza in ghetti luridi, mentre in Siria il Palestinese ha tutti i Diritti del Siriano. Infatti i Palestinesi siriani combattono a fianco dell'Esercito Arabo in formazioni come il PLA (Palestine Liberation Army) nel Ghouta Est e la Liwaa Al-Quds ad Aleppo.

8 commenti:

  1. Grazie per la precisazione, mi pareva strano sia per il numero rilevante che per le condizioni di oppressione che subiscono.

    RispondiElimina
  2. scusate l'ignoranza,ma il fatto di non poter lavorare in Libano,per i Palestinesi è legge oppure è causa di una situazione sociale negativa?Cioè se un Palestinese è per esempio un architetto,un avvocato,un ingegnere,un elettricista,non può lavorare in Libano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' legge, e non solo in Libano...la Siria é l'unico paese arabo che trattava i Palestinesi come cittadini e non come straccioni da tenere chiusi nei campi a vivere di carità dell'ONU

      Elimina
    2. Non dimentichiamoci di Sabra e Shatila! come la Syria nessun paese al mondo ha mai accolto rispettandone la dignità così tanti profughi di altri paesi, i kurdi ad esempio che arrivarono in fuga dagli eccidi di saddam, proprio quei kurdi che oggi vorrebbero illegittimamente appropriarsi di un pezzo del paese, incoraggiati al tradimento da yankees e sionisti del cazzo.

      Elimina
  3. Sempre tanti restano.. i palestinesi non sono 250milioni come gli americancri, in proporzione 14mila sono una cifra importante.. certo, come dici te, non avendo mezzi per sopravvivere ti riduci a fare qualunque cosa, fare la puttana, vendere i figli oppure andare ad ammazzare qualcuno..ma le ultime 2 sono veramente schifose e luride e ti qualificano per quel che sei, una persona indegna di stare al mondo.

    RispondiElimina
  4. Sempre tanti restano.. i palestinesi non sono 250milioni come gli americancri, in proporzione 14mila sono una cifra importante.. certo, come dici te, non avendo mezzi per sopravvivere ti riduci a fare qualunque cosa, fare la puttana, vendere i figli oppure andare ad ammazzare qualcuno..ma le ultime 2 sono veramente schifose e luride e ti qualificano per quel che sei, una persona indegna di stare al mondo.

    RispondiElimina
  5. Sulemain grazie per il chiarimento, infatti anche io ebbi qualche dubbio, ma la logica mi portava a pensare che la maggioranza dei palestinesi sta dalla parte giusta e quei 14000 non sono altro che frutto di poverta' e disperazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legga questo nostro articolo del passato:

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2014/06/nel-campo-di-ain-hilweh-fatah.html

      Elimina