mercoledì 4 gennaio 2017

Obama cerca di cancellare le prove del suo coinvolgimento coi terroristi! Raid Usa colpisce comando di Al Nusra!

Il comando del Fronte Al Nusra a Sarmada, nel Nord della Provincia di Idlib, é stato ripetutamente colpito, e presumibilmente distrutto, da una serie di attacchi portati da jet o da droni americani.
Come in un'altra occasione si suppone che il raid sia stato ordinato dalla Casa Bianca per cancellare il più possibile le prove del pesante coinvolgimento americano con tutti i tipi di terroristi attivi e presenti in Siria, non solo coi "ribelli moderati" ma su su nella hit parade del takfirismo fino ad arrivare, appunto, ad Al Nusra e all'ISIS.

Non ci dispiace nemmeno un po' per tutti i terroristi o loro collaboratori che possono essere rimasti sotto le macerie; soltanto, pensando che spesso i 'comandi' dei gruppi takfiri fungono anche da prigione, ci domandiamo se questo raid, l'ennesimo fatto dagli USA senza un coordinamento con Damasco, non possa avere anche ucciso dei leali cittadini siriani.

9 commenti:

  1. Mi auguro che abbiano ucciso anche altri ufficiali della nato e dei paesi del golfo, sempre presenti.

    RispondiElimina
  2. Ormai le prove sono talmente varie e palesi che ogni tentativo è inutile. Forse qual he testimone scomodo che pptrebbe cantare, questo si.

    RispondiElimina
  3. Voi, Blondet e altri complottisti mi avete rovinato la mente. Questa mattina stavo guardando syria.liveuamap.com e, fra tutti i pallini verdi, rossi, gialli e neri, ne ho subito notato uno che c'entrava poco, di colore blu. Cliccandoci sopra ho letto che si trattava del bombardamento americano su ciabatt-al-nusra e per colpa vostra la prima cosa che ho pensato è stata: "qui a naso hanno ripulito un covo dalle tracce di ciabatte sporche di sangue". Ma cosa vado mai a pensare!

    Reginald

    RispondiElimina
  4. Bene che le blatte siano state eliminate, tragico e inaccettabile se fossero stati colpiti anche innocenti. Ciò premesso una brutta e preoccupante realtà però emerge dal fatto riportato: gli ameri-cani possono entrare impunemente nello spazio aereo siriano, fare ciò che vogliono e farla franca. Non mi sta bene per niente e non me lo spiego (a meno di precedenti accordi contingenti con le autorità siriane/russe di volta in volta stabilite in base agli obiettivi).

    Comunque sia, se qualcuno ha una spiegazione credibile per questa infame ingerenza (fatta salva la premessa) gliene sarei grato. (prometeo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,è ovvio che i Russi sono stati notiziati ... per i siriani non credo ve ne sia la necessità: con la tecnologia che possiedono, l'unica possibilità di intercettare un aereo USA e che ci vadano a sbattere contro con un proprio per puro caso.

      Elimina
    2. Ehi biondo, hai altre coglionate da dire?

      Perché ti ricordo che i Siriani comandano benissimo sia la tecnologia russa degli S-300 che quella iraniana dei Mesbah e di altri apparati antiaerei che hanno più volte fatto sfracelli, chiedilo ai piloti americani abbattuti sul Libano e rilasciati a Damasco per pura generosità di Hafez Assad!

      Mille volte coglione!

      http://www.nytimes.com/1989/08/06/world/83-strike-on-lebanon-hard-lessons-for-us.html

      Elimina
  5. gli USA possono entrare nello spazio aereo siriano solo previ accordi con i gestori dello spazio aereo russo e siriano,oltre a tutto partono da più lontano ed hanno aerei meno performanti!
    Questo era stato stabilito dopo gli incidenti avvenuti l'anno scorso.
    Se è cambiato qualche cosa non lo so,comunque mi chiedo perchè Russi o siriani non hanno distrutto il covo di Al Nusra prima degli USA,misteri di questa sporca guerra!
    Hanno droni,satelliti,ufficiali sul terreno, ecc,possibile che la posizione del covo fosse nota solo agli USA?
    Boh..ci sono troppi misteri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La guerra viene combattuta nelle cancellerie oltre che sul campo, ovviamente avvengono degli scambi destinati a rimanere ignoti a noi poveri mortali, l'unica cosa sinora certa è che la Russia è dalla parte della Syria ed anche l'Iran e, più discretamente la Cina, cioè quei paesi che se la Syria cadesse sarebbero i prossimi a dover subire le ondate di subumani puzzolenti wahabiti e co.

      Elimina
  6. Non preoccupatevi, i rozzi mugiki Russi sanno giocare a scacchi, gli evoluti ed intelligenti americani come si muovono fanno sciocchezze, i Russi lo sanno e ogni tanto allungano il guinzaglio e quelli si mettono ancora di più nei guai, perchè accoppare dei takfiri se gli americani fanno loro il lavoro?! Così si imicano tutti quanti, Curdi, takfiri e turchi!
    Prevedibile una maxi purga nei 17 servizi di "intelligenza" americani con conseguente disorientamento prolungato, seduti lungo la Moscova si guarda la corrente che porta verso la foce le carogne.
    Ivan

    RispondiElimina