giovedì 16 febbraio 2017

Abu Jabbar Kabira, Al-Kitah, Rasm al-Khabaz, Umm Kharzah, Rasm al-Harmi al-Imam, bersagliati da elicotteri russi e siriani!

E' lunga la lista delle località attorno a Deir Hafer prese di mira nelle ultime ore dai Mi-24, Mi-28 e Ka-52 siriani e russi che hanno bersagliato basi e posizioni dell'ISIS coi loro cannoncini, con le loro salve di razzi e coi loro missili guidati.

Ritiratosi da Rasm al Kama e Rasm al-Kabir il "califfato" è ora trincerato nei villaggi di  Abu Jabbar Kabira, Al-Kitah, Rasm al-Khabaz, Umm Kharzah, Rasm al-Harmi al-Imam, che hanno contato almeno 40 attacchi di elicotteri e jet.


Non si hanno notizie certe riguardo il numero di perdite umane e materiali inflitte all'ISIS ma é certo che le stazioni radio takfire trasmettono di continuo disperati appelli all'invio di rinforzi, indirizzati a Raqqa, ma che rimangono senza risposta.

9 commenti:

  1. Come dicevo ieri ho idea che i siriani vogliano chiudere in una grande sacca tutti i tafkiri a nrd della strada Deir Hafer Al Mahdum verso il lago Assad! Guardate la mappa e vederete che può essere possibile!
    Sarebbe un bel colpo alla tenuta dei tafkiri.Al di la del lago ci sono i curdi del SDF!

    RispondiElimina
  2. Vedendo questa immagine, riflettevo. E dicevo: La Russia e una potenza, con armi capaci di distruggere qualsiasi nemico. Il mondo Occidentale continua a SPACCIARE false notizie. Tutta questa propaganda negativa. Porterà ad ARMAGHEDON. Se L'orso Russo si arrabia, sono dolori per TUTTI. C'è una profezia Bibblica. Che si trova scritta in Daniele capitolo 11 verso 44 Dice: Ma ci saranno notizie che lo turberanno. dal Levante e dal Nord certamente uscirà con gran furore per annientare e votare molti alla distruzione. Buona giornata, e buona riflessione a tutti.

    RispondiElimina
  3. Anche l'Apocalisse di S. Giovanni profetizza l'Armaghedon, e con dovizia di particolari... Racconta di un enorme esercito che attraverserà i due grandi fiumi (Tigri ed Eufrate) da oriente verso occidente e descrive anche il numero: diecimila volte ventimila, alias 200 milioni... Come si fa a non pensare ai cinesi?

    RispondiElimina
  4. X Felix Buon giorno. Mi permetto di inviarti alcune citazioni Bibliche. che parlano di ANGELI e no di esseri umani.
    Daniele 7:10
    C'erano mille migliaia che lo servivano, e diecimila volte diecimila stavano in piedi davanti a Dio.
    Deuteronomio 33:2
    2 E diceva:
    “Geova venne dal Sinai,
    E rifulse su di loro da Seir.
    Brillò dalla regione montagnosa di Paran,
    E con lui erano sante miriadi,
    Alla sua destra guerrieri appartenenti a loro.
    1 Re 22:19
    19 Ed egli proseguì, dicendo: “Perciò odi la parola di Geova: Certamente vedo Geova seduto sul suo trono e tutto l’esercito dei cieli stare presso di lui, alla sua destra e alla sua sinistra.
    Salmo 68:17
    17 I carri da guerra di Dio sono a decine di migliaia, migliaia su migliaia.
    Geova stesso è venuto dal Sinai nel luogo santo.
    Ebrei 12:22
    22 Ma vi siete accostati al monte Sion e alla città dell’Iddio vivente, la Gerusalemme celeste, e a miriadi di angeli,
    Giuda 1:14
    14 Sì, il settimo [uomo nella discendenza] da Adamo, Enoc, pure profetizzò riguardo a loro, dicendo: “Ecco, Geova è venuto con le sue sante miriadi,
    Rivelazione 5:11
    11 E vidi, e udii la voce di molti angeli intorno al trono e alle creature viventi e agli anziani, e il loro numero era di miriadi di miriadi e di migliaia di migliaia,

    RispondiElimina
  5. Gia' che parlate di cifre! I 200 millioni si riferivano a ca 1900 anni fa. Per il 2017 necessita un'interpretazione che tenga conto dell'esplosione dell'evoluzione demografica ( proibizione dei contracettivi, anatocismo, ecc.). Ezechiele, il grande matematico fra i profeti, parlerebbe di ca 200 milliardi.
    Signor Ferrarini, mi permetta. Perche' lei vede il mondo in modo cosi' negativo? Lei, quale associato a una setta contro il militare, parla continuamente di armi, guerre, ecc? E il sangue che scorre, le transfusioni necessarie?
    Il "mondo" non spaccia false notizie. Persone come lei...si! Daniele aveva nessuna idea dell'orso russo. Lei manipola l'Antico Testamento.
    I testimoni di Geova, a differenza dei Cristiani, non interpretano la Bibbia. La credono parola per parola.
    LA PAROLA DI DIO NON PUO' ESSERE INTERPRETATA dagli umani!
    ! Lei invece, in ogni suo commento, frammischia alla paropa di Dio le sue sparate contro il mondo occidentale, in cui lei vive e dove lei e i suoi colleghi esercitano insistente opera missionaria. Col piacere di rileggerla!

    RispondiElimina
  6. Buon giorno gentile signor sgascia. Lei dice che IO spaccio false notizie.
    Le scritture riportate x il signor Felix. Come vede riportano, lo scrittore, il capitolo, e i versi.
    Lei può prendere qualsiasi Bibbia, e confrontarla.
    Se citando la parola di Dio, per lei e menzogna? Allora anche Gesù lo è. In Giovanni Capitolo
    17 . versi 17 a 19 disse:

    17 Santificali per mezzo della verità; la tua parola è verità. 18 Come tu hai mandato me nel mondo, anch’io ho mandato loro nel mondo. 19 E io mi santifico in loro favore, affinché anche loro siano santificati per mezzo della verità.
    Buona giornata. A Lei e a tutti gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Ferrarini, una persona cosi' gentile come lei fa andare sulle furie un Belzebub come lo scrivente. Me ne frego di quello che Mose' ha scritto nelle Tavole! Credo unicamente a quello che la mia coscenza accetta e credo nel MIO Dio, tutto differente dal suo e da quello dei Cristani. Credo nelle leggi della natura .
      Non voglio offenderla, tuttaltro. La sua credenza vale la mia. Lei mi mette sotto gli occhi le sue credenze e io gliele ricambio con le mie!
      Prima di tutto una domanda: " pensa che Dio sommotutto abbia bisogno di parlare con qualche essere umano?"
      Tutte le " persone, angeli, ecc., non sono mai esistiti e percio' non possono aver parlato.
      Prendo Adamo, creato ( inventato ) nel 4000 a.C. ( stima secondo gli esegeti biblici). Le sue parole vennero scritte per la prima volta ca 800 a.C. dagli scribi " ebrei", 3200'anni dopo!!!!! Si ricorda ancora cosa ha raccontato il suo " capo-famiglia " della vostra comunita' un anno fa? Parola per parola!!!
      Se fossi dio (minuscolo), vedendo cosa lei vuol far credere alla gente come mia parola, ......non le dico che trattamento le riserverei! Naturalmente con licenza!
      Non mi ha ancora spiegato dov'e' la destra e la sinistra di uno spirito?
      Voi Testimoni di Geova rifiutate il servizio militare e il vostro Dio scorrazza fra gli eserciti e ordina ai suoi soladi di maciullare il nemico! Il Dio sommo bene, s'intende!
      Su 7 milliardi di umani la vostra organizzazione ne conta forse 10 millioni piu' o meno'.
      Pensa che gli altri 6 990 000 000 di umani siano cosi' ebeti ( come lo scrivente) per non credere nella " parola di dio"? Con una rabbia diabolica in pancia ( non ci creda) la saluto gentilmente.

      Elimina
  7. tutte balle, le sue sulla bibbia e quelle che si raccontano su Gesu'. Il Jesus Seminar parla chiaro: " delle parole attribuite a Gesu' al massimo il 20%!sono uscite dalla sua bocca! Il resto e' stato inventato dopo la sua morte . Parlo unicamente del Gesu' uomo. 300 anni dopo la sua morte un imperatore criminale e il suo concilio l'hanno promosso a Dio.
    Rispetto tutte le credenze! Anche le mie!

    RispondiElimina
  8. Sgascia, se lei non esistesse, pregheremmo il nostro Dio, nel quale lei non crede, di crearla.
    Aggressivo contro le iene e i lupi travestiti da agnello. Sempre pronto a rispondere gentilmente a tutte le domande.
    La ringraziamo. Esther e Joachim.

    RispondiElimina