lunedì 27 febbraio 2017

Gli abitanti di Kafr Nabouda uccidono tre terroristi, ne feriscono altri venti e li cacciano dal loro villaggio!

I takfiri delle organizzazioni Ahrar Sham e Jaysh Nasr si stavano radunando sabato pomeriggio nei pressi della cittadina di Kafr Naboudah, nel Nord della Provincia di Hama, per preparare un attacco verso le località di Karnaz e Al-Mughayr, quando, improvvisamente, i jihadisti armati di tutto punto si sono trovati circondati da una folla munita di pietre, bastoni, attrezzi da lavoro e qualche arma da fuoco.

I civili hanno dapprima invitato i terroristi ad allontanarsi dalla loro comunità, dopodiché, di fronte alle minacce di costoro, sono passati a vie di fatto.


L'episodio, pur non in maniera identica, richiama alla mente quanto avvenuto giorni fa nel Nord della Provincia di Deir Ezzour, quando un posto di blocco dell'ISIS venne assaltato e distrutto da una folla inferocita di abitanti del luogo.

Dopo la morte di tre terroristi e il ferimento più o meno grave di altri venti, i takfiri hanno abbandonato la zona, rinunciando alla loro offensiva.

Un'altra possibile spiegazione è quella che gli abitanti di Kafr Nabouda si stiano preparando ad aprire le porte del loro villaggio alle forze regolari siriane, come accaduto giorni fa ad Halfaya, per sfuggire al circolo vizioso di vendette e rappresaglie che caratterizzano la recente "Guerra Civile Takfira".

6 commenti:

  1. Questi episodi danno l'esatta misura di quella che è la percezione dei terroristi tanto amati (e foraggiati) da noi occidentali da parte del Popolo Syriano, si sono letteralmente scassati il cazzo delle pretese che abbiamo noi occidentali nei loro confronti e cioè che subiscano passivamente una sharia imposta per ragioni che nulla hanno a che vedere con la volontà Syriana ma piuttosto con i sogni di dominio degli anglo-sionisti e dei loro vassalli, si potrebbe anche dire che i sogni di dominio globale dell'occidente a guida sionista si stanno infrangendo sullo scoglio della dignità del Popolo Syriano.

    RispondiElimina
  2. Finalmente il popolo si ribella e reagisce, anche senza armi, uccidendo i cialtroni wahabiti.

    RispondiElimina
  3. Non ho l-impressione che i terroristi siano @amati@ da noi occidentali come affermi!Ci sono certamente dei politici che guazzano in questo stagno pieno di melma *cioe di tafkiri e terroristi*,ma la gente comune non [ per nulla contenta di essere presa per carne da macello in qualche attentato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni popolo ha i governanti che si meritano, noi abbiamo questi, che spargono caos in giro per il mondo sostenendo terrorismo e guerre, per le vittime di queste politiche l'occidente intero è responsabile delle loro sofferenze, effettivamente ciò avviene con i soldi delle tasse che noi paghiamo e chi di noi si oppone a questo stato di cose si fa sentire ben poco, anche per limiti oggettivi, il caso assurdo di quel terrorista - haisam sakhanh - osannato in italia dove fu invitato in tv da lad lerner e condannato all'ergastolo in svezia ne è una dimostrazione inequivocabile.

      Elimina
  4. ma dai! perchè la popolazione Siriana fa così? dopo anni che i vari Hollande, Cameron,Mogherini, Boldrini,ecc.. senza andare fuori EU, si sono strappati le vesti di dosso dicendo che il popolo Siriano li appoggiava contro Assad e sanzionare lo stesso popolo con embarghi sui generi di prima necessità.non si fa così, uccidere i ciabattari takfiri, le migliori legioni straniere dei politici occidentali.

    RispondiElimina
  5. Per anni si sono inventati i "ribelli moderati, opposizione moderata" e altre scempiaggini simili, tutte invenzioni per foraggiare bande di criminali (anche qualche siriano allettato da prebende,soldi e promesse di potere).
    Questi casi fanno capire che i siriani, quelli veri, non ne vogliono sentire parlare di wahhabiti,lerci assassini stranieri e pattume simile.
    Se li hanno cacciati anche senza armi vuol dire che per i terroristi la fine è vicina.
    Da noi ovviamente le notizie sulla Siria sono entrate nel silenzio, soprattutto la Goracci ora è andata a leccare il culo ai libici e a raccontare cazzate in quella terra ... non ha mai fatto informazione vera ma solo raccontato cazzate a manetta ... Comunque chi se ne frega delle notizie della rai e di altre emittenti fasulle, quello che conta sono i fatti veri sul campo e anche e sopratutto a questo blog sappiamo le cose come stanno veramente.
    Alp Arslan

    RispondiElimina