domenica 19 febbraio 2017

Nuovo attacco balistico yemenita contro obiettivo strategico in Arabia Saudita: colpita una centrale elettrica!

Ancora una volta gli artiglieri missilisti della Guardia Repubblicana di Sanaa, alleatisi con i Comitati Popolari di Ansarullah, sono riusciti a mettere a segno uno 'strike' prodigioso lanciando uno dei loro vettori contro un importante obiettivo strategico bene addentro al territorio saudita.

Anche questa volta gli Yemeniti non fanno pagare ai civili sauditi i crimini dei loro corrotti governanti: il missile proveniente dall'Arabia un tempo Felix é infatti stato lanciato contro una centrale elettrica della Provincia di Jizan.

La posizione é quella indicata da questo fotogramma che ci é stato inviato da uno dei nostri preziosissimi contatti...non siamo in grado però, per adesso, di comunicarvi il nome della struttura colpita né il modello di missile che vi é piovuto sopra, anche se l'esperienza ci porta a sospettare che si tratti di un "Qaher", un S-75 Dvina modificato e reso vettore balistico.

1 commento:

  1. Signor anonimo 18.2.17 1125 ( blog 16.2.17) La ringrazio. Diffatti dopo l'attacco volgare contro mia madre di alcuni mesi or sono, l'"agnello", sempre vigile dietro le quinte, rimase zitto zitto!
    Realizzai che quel corpo doveva celare un'anima lup-esca! Sto al gioco ...e mi diverto!
    Scusi il ritardo, ma ogni tanto dimentico di sfogliare nel passato.

    RispondiElimina