sabato 25 febbraio 2017

Una copia di "Syrian Warfare" é stata comprata e scaricata in Nord Korea! Sagace commento dei creatori del videogame!

Abbiamo già segnalato al nostro cortese ed affezionato pubblico la disponibilità sul noto portale di vendita di videogiochi tramite download "STEAM", dell'RTS "Syrian Warfare", ideato e realizzato dalla moscovita "Cats Who Play"

A quanto sembra dal 'tweet' della software house che l'ha realizzato "Steam" ha segnalato un pagamento e il conseguente download di una copia del gioco nella Repubblica Democratica Popolare di Nord Korea.

Sappiamo tutti "benissimo" (come ci 'informano' i pompa-fake news americani, giapponesi e sudkoreani) che in Nord Korea SOLAMENTE Kim Jonggun, 'malvagio dittatore' possiede una connessione internet!

(Aspetta...forse no!)

Quindi, il commento degli arguti programmatori e game designer russi, é conseguente..."se questo é vero" (risate registrate) ALLORA VUOL DIRE CHE ORA IL BRILLANTE COMPAGNO STA IMPEGNANDOSI NELLE MISSIONI DEL WARGAME IN TEMPO REALE!
A questo punto ai "Cats Who Play" per assurgere del tutto al rango di LEGGENDE PLANETARIE non resta che resuscitare, completare e pubblicare anche il "run and gun" retro-game "Glorious Leader", annunciato tre anni fa da una casa indie americana, ma poi naufragato nel 'vaporware' per ovvi motivi.

Motivi che in Russia garantirebbero un'istantanea posizione da hit parade per il gioco!

Nessun commento:

Posta un commento