lunedì 20 marzo 2017

Lo Yemen annuncia: "La nostra produzione nazionale di missili ci permette di colpire i Sauditi ancora ed ancora!"



Sharaf Luqman, portavoce dell'Esercito Yemenita, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per commentare l'attacco missilistico della base aerea di Riyadh, in Arabia Saudita, che é stata colpita da uno SCUD modificato secondo lo standard yemenita "Borkan".

Luqman ha specificato come, grazie ai progressi e ai miglioramenti effettuati nella catena produttiva dei nuovi modelli di vettore derivati dallo standard ex-sovietico, adesso lo Yemen é completamente in grado di produrre molte centinaia di simili armi con cui condurre una sostenuta campagna di lanci contro gli obiettivi sauditi.


Sono ormai due anni esatti che l'Arabia Saudita conduce una crudele guerra di aggressione contro il poverissimo paese della Penisola Araba, senza tuttavia riuscire a piegarne la determinata resistenza, e anzi, finendo spesso bersaglio di attacchi come quello di ieri che ha dimostrato tutta la vulnerabilità del retrogrado regime di Riyadh.



12 commenti:

  1. Saranno anche la nazione più povera del mondo arabo però in confronto ai saudioti sono dei gran signori, anche prescindendo dal fatto che essere meglio dei pedofili wahabiti filo zionisti è alla portata di chiunque, non hanno mai lanciato missili contro obbiettivi civili e dopo tutto quello che la popolazione Yemenita ha subito e sta ancora subendo sarebbe stato lecito aspettarsi un pò di vendetta, evidentemente i militari dello Yemen sono su ben più alti livelli di civiltà, molto al di sopra anche dei sopravvalutati standards occidentali, veri solo a parole tra l'altro.

    RispondiElimina
  2. Quegli astuti furbastri dei sauditi pensavano di aver pestato la coda al gatto invece era la coda di una tigre, un po come i sionisti nel 2006 con Hezbollah, gli Yemeniti sono ammirevoli e menano con mani da fabbro.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. david rockefeller è morto all'età di 101 anni, anche la gramigna ha una scadenza, dunque aspettiamo che gli altri noti criminali zionisti arrivino alla loro scadenza, augurandoci che sià il più presto possibile, hanno già fatto troppi danni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero quella merdaccia è morta oggi, spero bruci all'inferno per l'eternità...

      Elimina
    2. 101 anni! pochi, la vecchiaia dopo una certa età è una tortura, si paga il conto, secondo me i criminali sono tenuti in vita dal creatore per quello, meglio tenere la coscienza pulita per morire vecchi e felici

      Al criminale viene strappata la vita, i buoni invece la restituiscono a chi l'ha data

      Elimina
    3. farouk, lei che ama riflettere!
      101 anni sono molti, non pochi!
      La vecchiaia PUO' essere una tortura per TUTTI, poveri e ricchi. Puo' essere anche un periodo di riflessione e di conversione per TUTTi.
      Il CONTO si paga nel corso di TUTTa la vita. Anche chi scrive fakenews deve pagare il conto. Prima afferma che il creatore concede lunga vita ai criminali per farli pagare, poi lei garantisce lunga vita anche a chi ha la coscenza pulita!
      Quando si ha la coscienza pulita? Chi decide? In base a quali criteri?
      Chi strappa la vita? a chi la restituiscono ?
      COME FA LEI A SAPERE QUESTE COSE???? Perche' e' cosi' sicuro da affermarle in un sito letto da millioni??

      Elimina
    4. Un esempio di coscienza pulita? Non sparare in testa ai bambini palestinesi che lanciano le pietre, sionisti di m...

      Elimina
    5. Un altro esempio? Non dare supporto a questi criminali sionisti, nemmeno con le parole, ti è chiaro il concetto?

      Elimina
    6. Farouk, se vuol essere preso sul serio, RISPONDA ALLE PRECISE DOMANDE 0852, invece di sviare l'attenzione sui soliti " crimini " sionisti.

      Elimina
  4. il gr1 minculpop di stasera parlava di una seconda incursione di aerei zionisti sulla Siria, sarebbe il secondo in pochi giorni, il servizio era condito con varie minacce zioniste nei confronti della Siria , del tipo: se ci tirate di nuovo i missili antiaerei, ve la faremo pagare, il servizio era firmato da quella checca di ex sindaco di roma, fatto da tel aviv, mi sa tanto che ha solo riportato qualche velina di propaganda, qualcuno ha letto notizie in merito? pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Schiumano di rabbia... rabbia impotente.

      Elimina
  5. Da noi devono farci bere che l'attacco sionista avviene per "ritorsione" contro i cattivi siriani che lanciano i missili contro i poveri sionisti. La storia dice il contrario perfino la guerra dei sei giorni i sionisti hanno sparato per primi senza essere attaccati, la ventrale nucleare siriana in costruzione fu bombardata senza che nessuno avesse sparato neanche unpetardo conto lo stato sionista .. e allora? da noi non si dice la verità e cioè che i sionisti devono poter fare quello che vogliono senza rispettare alcuna legge internazionale in quanto avendo subito la shoah e minchiate simili possono attaccare chiunque a loro non aggradi .... semplice no?

    RispondiElimina