venerdì 21 aprile 2017

Attacchi aerei russi e siriani contro i takfiri di Al Nusra e Jaysh Islam!

Il Ghouta Est é stato oggi ripetutamente bombardato da apparecchi dell'Aviazione Siriana che hanno colpito posizioni e basi dell'organizzazione terroristica Jaysh Islam; sia a Mesraba e dintorni che a Sud di Douma numerosi ricoveri, basi, arsenali e parchi veicoli dei terroristi takfiri sono stati colpiti con razzi, bombe e raffiche di cannoncino.



Altri quattro attacchi aerei hanno colpito ulteriori bersagli di Jaysh Islam (forse veicoli che cercavano di mettersi in salvo) tra Mesraba e Al-Shifouniyeh.

Ma l'Aviazione Siriana non é stata la sola a mobilitarsi nelle ultime ore, anche un bombardiere Sukhoi-34 del corpo di spedizione aereo russo in Siria ha portato a termine una importantissima missione colpendo con una bomba antibunker ad alta precisione quella che probabilmente era la più importante base sotterranea di Al Nusra nel Nord della Provincia di Hama.

Anche in questo attacco si può vedere l'effetto della puntuale intercettazione e identificazione e individuazione delle fonti di ricezione e trasmissione dei terroristi, ottenuto per mezzo di apparati come l'RB-314V, recentemente segnalato e fotografato proprio nella stessa provincia.

3 commenti:

  1. ma che fine ha fatto la potente flotta USA (Invincible Armada) che doveva castigare Kim e la Nord Corea? E' vero che marciava...all'incontrario ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così...
      http://www.lastampa.it/2017/04/19/esteri/la-portaerei-di-trump-contro-la-corea-del-nord-ha-navigato-per-sette-giorni-in-direzione-opposta-XnQov46HkaAJQwscoCcPgM/pagina.html

      Elimina
  2. Sembra che la Corea del Nord sia riuscita a modificare l' Eloka RB 341 V leer 3, impiantandogli un favoloso e potente sistema laser capace di modificare i codes dei satelliti militari amerikani., p. e.
    girare di 180 la rosa dei venti!
    Grave pericolo per l'Italia! Dato che tutte le barchette navigano direzione Europa, e gli amerikkani di geografia capiscono un cavolo ( si orientano alla configurazione del suolo), avendo lo stivale la stessa forma allungata della Corea...SI SALVI CHI PUO'

    RispondiElimina