lunedì 17 aprile 2017

Ecco il "robotank" prodotto da un ingegnere siriano grazie al sostegno della Camera dell'Industria di Aleppo!

Appena liberata e riportata alla normalità la città di Aleppo, la "Milano Siriana", capitale economica, industriale e imprenditoriale del paese ha mantenuto fede alla propria fama tornando immediatamente a permettere a giovani talentuosi di esprimere le loro idee nella realtà, secondo criteri di merito e di urgenza. Ovviamente un'invenzione che abbia una pronta e rapida applicazione nel conflitto anti-takfiro che continua a infuriare in altre aree della Siria ha trovato prontamente precedenza e fondi, in questo caso forniti dalla Camera dell'Industria della metropoli settentrionale.

Ci troviamo di fronte a un drone terrestre, un vero e proprio minitank programmabile e controllabile da remoto, anche con una app per smartphone; il piccolo 'remoto' può essere equipaggiato con tubi lanciarazzi o anche con una mitragliatrice.

Le piattaforme remote per il combattimento sono la via del futuro, fa piacere vedere come la Siria, paese di Storia e Civiltà millenaria sia ben posizionata per cavalcare quest'onda mentre poco distanti i suoi nemici sionisti stiano sprecando miliardi di $ in progetti inutili come iron dome, arrow, o acquisti sconsiderati come quelli degli F-35.

6 commenti:

  1. Quello degli F 35 è proprio il più folle... Nemmeno durante la guerra fredda avevamo tanti aerei come quelli che vogliono acquistare.

    RispondiElimina
  2. Infatti silicon valley si trova subito dietro aleppo, anzi proprio li dietro, sicuramente utilizzano un sistema operativo satellitare open source

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa la mia ignoranza, ma anche Reggio Calabria la chiamano Silicon Valley! Non c'è poi tanta differenza con Aleppo! Milano non è degna di questo titolo: ospita troppi mafiosi.

      Elimina
  3. Io pensavo a Tamiya o magari Hasegawa? L'uso di satelliti lo sconsiglierei, essendo troppo aperti agli attacchi del Mossad !

    RispondiElimina
  4. Se i risultati della silicon valley sono i flop visibili della navy e air force, meglio le menti di Aleppo.

    RispondiElimina
  5. Non c'è di meglio delle armi prodotte sul campo e per il campo. Una pala del 1940 non si spaccava, una pala comperata oggi in ferramenta, domani si spacca.

    RispondiElimina