martedì 23 maggio 2017

Donald Trump seppellisce ogni speranza di un 'nuovo corso' della politica estera Usa; subito dopo i wahabiti colpiscono a Manchester!


Donald Trump è stato eletto da milioni di americani onesti e lavoratori, in massima parte di ceto popolare, che speravano che il tycoon di New York potesse imprimere una svolta alla politica estera Usa, tornando su posizioni isolazioniste e recidendo il legame mortale che lega la Casa Bianca e il Dipartimento di Stato ai regimi reazionari arabi, primi finanziatori del wahabismo, e del terrorismo takfiro.

Il bel risultato dei primi mesi di presidenza Trump è visibile ai nostri lettori nella foto di apertura.

Ma anche la foto che segue qui sotto é, in maniera forse meno diretta, un risultato della presidenza Trump.




Fino a che l'Occidente non imparerà a trattare ikhwaniti, wahabiti, salafiti come i NEMICI MORTALI che sono i risultati non cambieranno.

MI RACCOMANDO, correte a fare i Gran Premi di Formula Uno in Qatar e Barhein, e nel 2022 TUTTI A DOHA PER LA COPPA DEL MONDO!

7 commenti:

  1. Cosa ci faceva Al Sisi in mezzo a quei criminali mentre consultavano quella specie di sfera di cristallo ? pareva un rito medievale , tra l'altro di cosa si trattava ?

    RispondiElimina
  2. E pensare che speravo vincesse Trumpolo piuttosto che l'altra puttanona.
    Ma mi pare che anche con il nuovo preside è uscita allo scoperto l'america "profonda" a dettare la sua legge. Ma sapete che mi viene un tale vomito che quasi quasi invidio i siriani che tra un poi' riavranno il loro "tiranno" se non fosse per gli enormi patimenti che ha dovuto subire il popolo di Assad. CHe vomito , che vomito ragazziiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ma poi...non si vergogna picchiatello di aver fatto un inversione del genere di 180°, e non esiste una cazzo di legge che quando tu sei eletto per certe cose e fai l'opposto in automatico non ti esplode il braccialetto attaccato alle palle che non ha?

    RispondiElimina
  4. Anche qualche conoscente ..."che bello quest'estate vado a Dubai, poi vado a vedere la formula uno" ma va cagare bastarda famiglia di merda che dai una mano ai veri stati canaglia.

    RispondiElimina
  5. Cosa ci faceva Al Sisi in mezzo a quei criminali mentre consultavano quella specie di sfera di cristallo ? pareva un rito medievale , tra l'altro di cosa si trattava ?

    RispondiElimina
  6. Che i WAhabiti e l'elite mondiale anglofona siano complici dello stato di terrore che e' stato avviato dall'11 settembre, e' oramai indubbio.
    La questione e'... come risolvere questo diabolico circolo che vede tutte le Istituzioni occidentali controllate direttamente da "fiduciari" e da "adepti" di queste logge massoniche.
    Le universita' americane e inglesi sfornano quotidianamente nuovi "traditori" ed al loro soldo, si infiltrano nella politica, nell'economia e nella societa'delle rispettive nazioni di provenienza.
    Quindi non solo l'elite mondialista ha ricchezze illimitate, ma ha anche le risorse umane illimitate. Tutti importanti, nussuno fondamentale.
    Sono convinto che solo noi possiamo sradicare questo cancro e questo blog e' il coraggioso modello che dovrebbe essere da piu' parti seguito.
    Buon lavoro direttore!
    La Vipera

    RispondiElimina
  7. I false flag sono sempre sincronizzati con le visite di Stato degli americani e dei sionisti, se non lo avete notato cominciate da oggi

    RispondiElimina