martedì 13 giugno 2017

Ancora su Corbyn, il New York Times e l'insostenibile cretineria dei sinistrati italiani...

Giusto perché pochi giorni fa parlavamo dei risultati delle elezioni inglesi, torniamo a parlare di Jerry Corbyn.

Nonostante il risultato elettorale laburista abbia avuto il merito di strozzare la ciabatta dell'inventrice di "Errìpòtter", i sinistrati europei, ansiosi di aver trovato un nuovo "guru" da lodare tipo Zapatero e Tsipras non si rendono conto che una parte del consenso elettorale é stato riversato sul partito di "opposizione" dai padroni del vapore mediatico per tentare di mettere i bastoni tra le ruote alla "Brexit", che Theresa May voleva fosse rapida e netta.



L'analisi più corretta sul "fenomeno Jerry Corbyn" la fa il certo non marxista e rivoluzionario Jew York Times quando sintetizza: "Corbyn é riuscito a trasformare il Partito Laburista in un Movimento".

Esatto, il problema é che non é PER NULLA una cosa positiva visto che i 'Movimenti' sono lideristici e personalistici e quando viene meno la figura ispiratrice (Giannini per L'Uomo Qualunque, Peròn per i Giustizialisti, Berlusconi per Forza Italia, Grillo -e non sarà mai troppo presto-, per i Cinquepalle) si sfaldano e scompaiono.

Segnaliamo i "kompagni" di 'Contropiano' che in un articolo di rara stupidaggine riportano il giudizio della testata nuovaiorchese COME SE FOSSE UNA COSA POSITIVA!

Ma si sa che questi 'comunisti veltroniani' col mito delle stelle e delle strisce, non hanno MAI capito una fava.


10 commenti:

  1. Mi compiaccio per questi articoli, che riguardano il dramma politico dell'Europa occidentale, ormai priva di sovranità e di difese. Corbin sarà l'emblema di una nuova falsa opposizione sinistroide (notoriamente gli zombi del neocapitalismo) e servirà per spostare su un binario morto le proteste popolari che verranno. Essendo un populista estremo, metto Corbin sullo stesso piano di Sanders, Zapatero, Tsipras (con lui l'altra Europa? ma quale!), Mélenchon. L'unica buona carta, per quanto insufficiente e rispettosa delle "regole democratiche", era la Le Pen, in Francia, ed ora resteranno solo i bidoni di sinistra ispirazione (come Corbin) enfiati mediaticamente all'uopo.

    RispondiElimina
  2. Ma cosa verso vuole fare la Forza Tigre. Sta avanzando da nor-ovest verso As Sukhna così la piazzaforte dell'ISIS si troverebbe investita da due punti costringendo i suoi difensori a ritirarsi, e poi la via verso Deir Ezzhour sarebbe spianata? Vorrei, se può Ella, un chiarimento in proposito.

    RispondiElimina
  3. « Perché nel mio concetto base, la terza narice ha una sua funzione completamente indipendente dalle altre due: serve di scarico in modo da tener sgombro il cervello dalla materia grigia e permette nello stesso tempo l'accesso al cervello delle direttive di partito che, appunto, debbono sostituire il cervello. Il quale cervello, lo si vede, appartiene oramai ad un altro secolo » - Giovannino Guareschi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guareschi poteva anche satireggiare sugli orifizi dai quali i democristiani e i missini ricevevano le direttive NATO e CIA, per par condicio...

      Elimina
  4. ... movimento o partito, che differenza fa?!?
    Lei crede che, per i popoli europei, ci siano più di 2 generazioni davanti?!?

    RispondiElimina
  5. mi viene da ricordato l´allora messia Tsipras... il quale doveva discutere la permanenza della gercia nell´unione europea...
    alla fine cosa ha fatto.. hahahah
    ha rifinanziato il debito greco ad un tasso superiore di quello inizialmente pattuito..
    questi demagoghi, incanalano il malcontento popolare per poi portare il gregge sotto il bastone del buon pastore del filantropo "ungherese" a sua volta porta borse della nota famiglia che controlla la finanza della piu´ grande democrazia del monto (al secolo esportatrice della democrazia eterna)

    RispondiElimina
  6. Parliamoci chiaro : la May non aveva e non ha nessuna intenzione di avviare la Brexit;la sua salita al potere al posto di Cameron è stato dovuto al fatto che doveva cercare di mettere una pezza al risultato del referendum.
    Tutto è stato fatto in questa ottica, la decisone della Corte Costituzionale prima, poi l'incisione di nuove elezioni, necessarie solo per perderle; ha questo proposito credo proprio che gli attentati siamo stati eterodiretti dei servizi segreti inglesi che anno manovrato i loro vecchi amici islamisti che tanto bene avevano compiuto il loro lavoro in Libia e poi erano stati mandati in massa in Siria.
    L'obbiettivo minimo è stato raggiunto: non vincere le elezioni, adesso in paio di anni trascinati nella peggiore maniera e poi nuove elezioni ove i nemici della Brexit possano finalmente vincere e mettere una bella pietra sopra di essa.
    Il rischio che la Gran Bretagna di frantumasse era ed è troppo forte, altre al fatto che la grande finanza è assolutamente contrraria , come i circoli dirigenti "europeisti ".
    Intre i questo modo si toglie anche un appoggio a Trump che, non dimentichiamolo, è sempre al centro dell'offensiva dello 'stato profondo'.
    Fabio

    RispondiElimina
  7. Premesso che concordo con lei e allora cosa facciamo ? Non vado a votare ? Perchè se vado non posso che votare solo dei contestatori. L'immondizia partitica tradizionale è roba ammuffita e infetta, il voto al 5S è come sperare che almeno lo prendo in culo (Parlo al singolare, ma per il principio democratico sarebbe ad effetto estensivo e mi dispiacerebbe...)!
    marte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I media mainstream asserviti alla massoneria si guardano bene dallo spingere i cittadini a votare perché sanno bene -i bastardi- che:
      "El pueblo unido jamàs serà vensido".
      Come si può affermare "Trionfo di Macron"?
      A lui è andato il 30% dei votanti che sono stati il 50% dei Francesi...

      Elimina