lunedì 3 luglio 2017

GORACCI INGOIATI LE TUE MENZOGNE!!! Karim al-Nouri dichiara: "Gli Usa e gli occidentali NON HANNO AVUTO RUOLO nella vittoria di Mosul!"


Ci sono voluti otto mesi di durissimi combattimenti (da fine ottobre 2016 a inizio luglio 2017) ma finalmente la città di Mosul può dirsi completamente liberata dalla presenza dei takfiri dell'ISIS.

Per mesi la ballista (coi soldi nostri) Lucia Goracci, sorseggiando cocktail in qualche Club Méd turco ci ha raccontato come la "coalizione anti-ISIS" 'aiutasse' i poveri irakeni (descritti come pasticcioni incapaci di cavarsela da soli) a riconquistare la loro città.

Ieri il portavoce militare irakeno Karim al-Noori ha dichiarato all'Agenzia Mehr: "E' ovvio che gli Americani cerchino di arrogarsi almeno una parte del merito della vittoria di Mosul, ma per rispetto dei martiri e dei feriti irakeni é bene dichiarare fin dall'inizio che solo gli Irakeni sono da ringraziare per tale risultato: siano essi uomini dell'Esercito, della Polizia Federale, delle Forze Antiterrorismo o delle Milizie Popolari".



Al-Noori ha poi criticato ulteriormente la "coalizione" guidata dagli Usa.

"L'ISIS agisce in linea con gli interessi politici e strategici americani, pensare che Washington voglia combatterlo seriamente é ingenuità che sconfina nella stupidità".


Nessun commento:

Posta un commento