giovedì 24 agosto 2017

Anche il villaggio di Tuwaynan viene liberato, mentre continua inarrestabile "l'implosione" della sacca dell'ISIS!

I soliti apologeti e amiconi dell'ISIS travestiti da "reporter sulla Siria" ancora poche ore fa cercavano di negare che la sacca nell'Est di Homs si fosse effettivamente chiusa, ma essa non solo é chiusa (ermeticamente) ma é praticamente sigillata e sta crollando su sé stessa a tempo di record.

Vi preghiamo di confrontare la situazione di ieri sera (metà sinistra dell'immagine) con quella attuale (metà destra dell'immagine) nella porzione di territorio segnata in rosa più scuro si trova il villaggio di Tuwaynan, la cui liberazione ha permesso alle forze siriane nell'angolo Nord-Ovest della "Kessel" a spingersi più a Sud.



Sembra veramente che il crollo totale delle residue difese del presunto "Califfato" nell'area potrebbe arrivare prestissimo; sarà nostra cura informare i nostri numerosi e attenti lettori appena avremo aggiornamenti in merito, continuando a confermare la nostra dedizione e il nostro zelo nel servire quello che ormai molti osservatori definiscono il miglior servizio di blogging giornalistico sul M.O. disponibile gratuitamente in lingua italiana.




1 commento:

  1. Manca pero'un resoconto dell'attacco dell'Isis a sud di Raqqa

    RispondiElimina