venerdì 4 agosto 2017

Ecco in esclusiva per l'Italia nomi e volti degli EROI HEZBOLLAH liberati grazie alla colossale vittoria contro Al Nusra!

Siamo felicissimi di poter offrire in totale esclusiva per l'Italia la testimonianza della liberazione dei cinque combattenti di Hezbollah che erano finiti prigionieri dei cannibali di Al Nusra.

Questi ragazzi rispondono ai nomi di Mohammed Mahdi Shoaib, Ahmad Mezher, Hassan Taha, Moussa Qourani e Mohammed Javad Yassin.

La vittoria siro-libanese nella battaglia contro i wahabiti stranieri ha permesso il loro ritorno.



Il Capo dell'Ufficio Politico di Hezbollah, Ibrahim Amin Sayyed, è andato a dare loro il benvenuto ad Al-Qaa, cittadina libanese a maggioranza cristiana protetta dal Partito di Dio, dove sono stati portati una volta rilasciati.

Il Capo della Sicurezza di Hezbollah, Wafiq Safa, era inoltre presenta alla festa di benvenuto che ha coinvolto tutti gli abitanti, Cristiani e Musulmani insieme.

"Non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che i nostri camerati di Hezbollah avrebbero fatto l'impossibile per farci tornare alle nostre case e alle nostre famiglie", ha dichiarato, visibilmente commosso, Mohammed Shoaib.

1 commento: