lunedì 21 agosto 2017

Il Cacciatorpediniere "McCain" sbatte contro una petroliera a Est di Singapore e si perde per strada dieci marinai!

Il Cacciatorpediniere Lanciamissili "John S McCain", intitolato all'Ammiraglio padre del Senatore McCain (senza le cui raccomandazioni 'testa di patata' non avrebbe nemmeno potuto cominciare la sua totalmente disastrosa carriera militare...figuratevi che pure essendo 'figlio di' riuscì a piazzarsi SETTECENTONOVANTESIMO su 795 cadetti all'Accademia Navale) é andato allegramente a sbattere contro una petroliera meno di dieci ore fa nel mare a Est di Singapore.

Ancora una volta semplici navi mercantili si rivelano letali pericoli per i vascelli della flotta americana visto che l'impatto ha fatto finire fuoribordo dieci marinai, ne ha feriti gravemente cinque (quattro sono stati evacuati per via aerea a Singapore) e ha perforato lo scafo allagando la sala macchine e la sala comunicazioni.


Il Cacciatorpediniere Usa si é trascinato alla base navale di Changi, mentre elicotteri e aerei sono alla ricerca dei corpi dei marinai finiti fuoribordo visto che con ogni probabilità essi sono morti all'impatto e si dispera di ritrovarli vivi.

7 commenti:

  1. mac caino, un nome un programma, di merda, mentre la propaganda occidentale, a dispetto dei grandi cambiamenti culturali in atto nella Federazione Russa, continua la narrazione dei Russi come dediti all'alcool, continua a vedere la pagliuzza negli occhi degli altri e non si accorge che nei suoi ci stanno delle sequoia, questo è il secondo incidente in poco tempo e della stessa gravità, che vede protagonisti i comandanti della marina usa, sarebbe il caso che iniziassero a fare i test contro l'abuso di droghe e di alcool tra il loro personale, prima che affondino la flotta yankee completamente.

    RispondiElimina
  2. Puntuale il commento del codardo a cui hanno dedicato il nome della nave, fine ignominiosa.. noto che i stelle e striscie hanno ufficiali di anci e rotta molto capaci, due incidenti in due mesi, una garanzia per la marina usa...

    RispondiElimina
  3. Questo è quello che accade quando le generazioni vengono a mano a mano sostituite con le new generations venute su a reality e cazzate.

    RispondiElimina
  4. se si va a cercare, tutti i Senatori USA sono "Junior", ovvero figli e moltissime volte addirittura nipoti di senatori. Quella che riteniamo essere una democrazia è una oligarchia ereditaria. E i Senatori sono fra gli azionisti di banche e multinazionali (facile poi dare la colpa di tutto agli ebrei, per quanto poi enormemente influenti specie se rapportiamo il loro numero al resto della popolazione). Potrei scrivere per ore ma mi fermo qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no ... scrivi,scrivi che mi interessa molto questa cosa ; sembrerebbe una specie di aristocrazia sul modello della Camera dei Lord inglese.
      Fabio

      Elimina
  5. spero che il comando della Marina USA metta agli arresti e butti fuori tutti gli addormentati comandanti di questa nave! E' incredibile che con tutte le dotazioni tecnologiche di una simile nave, gli USA siano incorsi in un simile incidente! Da nascondersi sottoterra!

    RispondiElimina
  6. È facile dare la colpa agli ebrei perché sono origine di rogne da quando esistono.

    RispondiElimina