giovedì 21 settembre 2017

A grande richiesta dei nostri lettori ecco un altro lancio missilistico, questa volta di un "Iskander-K"!

La vampa di azzurro, viola e carminio "elettrici" e scintillanti che si intravvede in mezzo ai fumi più scuri mentre il vettore inizia ad abbandonare la sua piattaforma...la nube di fuoco giallo e arancio che lo solleva, tutti questi particolari sono mirabilmente ritratti nelle foto che presentiamo qui di seguito e che ritraggono il lancio di un missile Iskander-K avvenuto nel corso delle recenti esercitazioni militari congiunte ZAPAD 2017.
Gli "Iskander" sono tra i più precisi e potenti vettori missilistici a corto raggio del mondo.
Sono gli SS-20 del XXI Secolo.
L'URSS del traditore Gorbachev si fece 'fregare' dal trattato INF, rimuovendo quelli e gli SS-23 e permettendo l'infiltrazione e il sabotaggio massiccio di tutto il Patto di Varsavia da parte delle quinte colonne imperialiste.

Ora Vladimir Putin, con un pugno di lanciatori nell'Esclave di Kaliningrad tiene sotto tiro l'apparato aggressivo della NATO schierato contro la Russia esattamente come faceva l'URSS negli anni '80.
I maldestri tentativi di 'scudo' installati in qualche base polacca e ceca non servono a nulla contro l'Iskander, specie nelle sue versioni più avanzate.


2 commenti:

  1. Nel frattempo i curdi che fanno bloccano l'esercito siriano. E non si può bambardarli perché gli USA reagirebbero violentemente. Spingendoli a ricacciare ad ovest dell'Eufrate l'SAA

    RispondiElimina
  2. Belle le foto dell'Iskander,quanto poi alle possibilità di intecciettarlo o meno.è tutto un altro paio di maniche!
    I militari di tutti i paesi sono al lavoro per costruire i mezzi che intercettano le testate multiple. Non raccontano tutto di quello che costruiscono, quindi è difficile comprendere a che punto sono!

    RispondiElimina