lunedì 11 settembre 2017

Il Ministro della Difesa russo loda la cittadina toscana che ha onorato Prokhorenko, il ridanciano sindaco di Barcellona, invece, ospiterà terroristi!

Il Ministro russo della Difesa, Sergei Shoigu, ha ufficialmente ringraziato il comune italiano di Vagli Sotto (Toscana) per il monumento celebrativo dedicato alla memoria di Aleksandr Prokhorenko, il militare sacrificatosi durante la battaglia di Palmyra chiamando sulla sua stessa posizione un bombardamento di artiglieria in modo da poter eliminare il più grande numero di takfiri dell'ISIS che si stavano avvicinando a lui da ogni lato.

A Barcellona invece, la "necia" Ada Colau, per sfortuna della città diventata sindaco, ospiterà il prossimo 27-28 settembre, a poche settimane dalla strage takfira della Rambla un convegno anti-Assad al quale saranno presenti personaggi chiaramente legati alla galassia wahabita insediatasi in Catalogna.

Basta guardare la faccia di bovina imbecillità che tale 'sindaco' indossa in ogni occasione per capire che 'Podemos' come il nostrano 'Movimento Cinquepalle' sono solo veicoli di dominazione atlantica e sionista escogitati per 'drenare' il dissenso e la voglia di cambiamento dei popoli europei e 'disinnescarla' con false parole d'ordine che in realtà non cambiano proprio niente e anzi approfondiscono lo stato di inferiorità nei confronti delle influenze angloamericane (vedi la straccionissima 'indipendenza' catalana, rivendicata per mutilare la Spagna).

8 commenti:

  1. Perché perdere tempo con questa stronza sinistroide e liberaloide, lobotomizzata stile "diritti umani" a senso unico.
    Schierato sulla linea anche per il nostrano cinquestalle (ingombre di letame), poiché rappresenta una falsa opposizione di comodo, che impedisce il sorgere di una vera opposizione nazionale.

    RispondiElimina
  2. Colau e Podemos: progetto/i confuso e malriuscito, con ambiguità enormi rispetto alla questione indipendentista, un peloso equilibrismo di detto e non detto. Ma lasciate stare la Catalogna-Aragona; indipendente già dal '700, se qualche infame non avesse tradito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo: indipendente già dal '600 se qualcuno non avesse tradito... per non parlare dei secoli prima.
      Katalunia bizia eta Euskal Herria!
      Poi una cosa che c'entra come i cavoli a merenda: Giancarlo Murgia is the new Zahr Eddine.

      Elimina
  3. Non so nulla di podemos, ma sono sicuro che il M5S è il partito della nato infiltrato nella politica italiana.

    RispondiElimina
  4. ancora una pagata dai figli di puttana USraeliani!

    RispondiElimina
  5. BARCELLONA
    Posted on agosto 24, 2017 by hannibalector
    3

    Lei non è la peggiore. I peggiori sono quelli che la votano e che quindi in lei si identificano. Come da noi quelli che sostengono e votano la Boldrini. Significa che in tutta Europa il controllo del potere sta sistematicamente passando ai peggiori, come insegnava Polibio già 2.200 anni fa, definendo l’oclocrazia (governo dei peggiori) come lo stadio naturale di degenerazione della democrazia.

    Agueda Banon, collaboratrice e portavoce del sindaco di Barcellona, Ada Colau

    http://hannibalector.altervista.org/wp-content/uploads/2017/08/agueda-banon-barcellona-collaboratrice-sindaco.jpg


    Vedere: la Foto, Grazie.

    RispondiElimina
  6. A proposito....11.09.1965 - 11.09.2017 : Auguri Bashar al Assad.
    Alla faccia di sta scassona mondialista e dei suoi amici.
    Facciano tutte le conferenze che vogliono, tanto in Siria HANNO PERSO. Game over.

    RispondiElimina
  7. Oltretutto, Coloro che vogliono l'indipendenza catalana da Madrid, gira e rigira per la maggior parte sono gli stessi che hanno sostenuto l'aggressione contro la Siria. La matrice sinistro-internazionalista è la stessa che li contraddistingue. Una tematica delicata e seria come l'indipendenza affidata a sti buffoni non può che finire in una pagliacciata ideologicizzata che arriva al punto di fare simpatizzare molti per il Governo Centrale Spagnolo.

    RispondiElimina