mercoledì 20 settembre 2017

Il Presidente Aoun da New York denuncia le violazioni sioniste dello spazio aereo libanese!

Trovandosi a New York per l'annuale apertura dei lavori dell'Assemblea Generale dell'ONU il Presidente libanese Michel Aoun ha denunciato in termini inequivoci la continua violazione da parte del regime sionista della sovranità del Paese dei Cedri.

Come abbiamo spiegato più volte al nostro pubblico gli attacchi dei jet di Tel Aviv contro la Siria e le forze che la stanno liberando dal terrorismo non potrebbero avvenire col grado di impunità che finora li ha contraddistinti se non fosse possibile per gli aviogetti aggressori penetrare nei cieli libanesi senza timore di rappresaglie.

Ma la presenza in Libano di partiti venduti a Riyadh e al regime ebraico (in primis quello del mezzo saudita Hariri) ha finora impedito a Beirut di procurarsi mezzi di dissuasione adeguati a difendere il proprio spazio aereo.



"Il nemico israeliano continua a insidiarci" ha dichiarato Aoun "Israele continua a violare la sovranità libanese con quotidiane infrazioni delle risoluzioni internazionali che ne censurano la condotta. La comunità internazionale non é stata in grado di obbligarlo a rispettarle".

2 commenti:

  1. I libanesi hanno pienamente ragione,ma anche i siriani e gli irackeni hanno subito invasioni di campo!Non ho compreso come mai non hanno reagito abbattendo i jet israeliani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non dargli la scusa che cercano per invaderli i Sionisti sono dei veri bastardi che con gli Ebrei moderati non hanno nulla a che fare.

      Elimina