lunedì 2 ottobre 2017

Chi di ISIS ferisce di ISIS perisce! Ancora una volta la cronaca conferma la bontà delle parole del Presidente Assad!

Stephen Paddock, l'assassino del concerto country di Las Vegas, si era convertito al takfirismo assumendo il nome di Samir Hajib e giurando fedeltà all'ISIS.

Scomodissima verità per i media liberal-chic che per brevi minuti si sono masturbati furiosamente con l'idea di un attentatore "bianco", magari pure "fascista" o quantomeno sostenitore di Trump.

Vedrete che nelle prossime ore il particolare della conversione takfira sarà sminuito, fino a venire tacitato del tutto.



Del resto che l'ISIS abbia potere di attrazione su cittadini statunitensi ricchi (Paddock possedeva aeroplani, che pilotava personalmente ed era solito concedersi lunghi soggiorni a Las Vegas per giocare d'azzardo), non fa molto piacere alla propaganda imperialista, quindi il fatto verrà messo in sordina.

Tuttavia il fatto resta e conferma la bontà della metafora usata dal Presidente Assad anni fa sull'impossibilità per Usa e loro lacché di usare il terrorismo come arma politica e poi non pagarne lo scotto.

4 commenti:

  1. Eh certo, non deve saltare fuori che loro sono esposti. Non mi spiace molto per le vittime, in effetti quando non si conosce qualcuno in fin dei conti essere dispiaciuti è un ipocrisia. E mi spiace ancora meno che qualche volta capiti che abbiano un po' di guerra in casa loro, forse qualche attacco in più e gli americani sarebbero meno deficenti.

    RispondiElimina
  2. E chiaro che ogni uomo sceglie il proprio demone ,in questo caso il popolo, e il troppo stroppia compresa troppa democrazia,loro hanno tutto ,compreso il risultato delle loro scellerate scelte in politica estera, mi domando se bastasse difendersi e rimanere a guardarli mentre si uccidono tutti fra di loro.
    E mi rimangono in mente le parole di una turista Americana a Cuba "qui e bellissimo ce pace e nessuno porta la pistola"
    sono colpevoli pure le vittime perché non fanno nulla per cambiare la politica interna nell'uomo gatto Trump ,ho pena solo di quegli idioti che ancora abboccano ai TG nazionali

    RispondiElimina
  3. Io ho l'infografica che l'isis lo ha elogiato come loro membro se interessato sai già la mia mail

    RispondiElimina
  4. Ho visto il TG1 oggi verso le 13:30 e dopo aver mandato la notizia "politicamente USA corretta" hanno precisato con un post che l'attentato e stato rivendicato dall'ISIS(non tutti i giornalisti sono allineati con gli yankeee) Gli yankee dicono che era solo una persona ha sparare sminuendo l'attentato
    ma testimoni oculari hanno dichiarato di aver visto una donna orientale aiutarlo a sparare e non mi meraviglierei se ce ne fosse un terzo perché aveva con se 27 armi da fuoco automatiche in 3 borse da golf che con una media da 3-4 kg l'uno sarebbero qualcosa come 100-120kg troppo da portare per un uomo e una donna minuta

    RispondiElimina