giovedì 5 ottobre 2017

Confermato: il capo di Al Nusra, Al-Joulani, è entrato in coma dopo essere stato gravemente ferito dal Sukhoi russo!


You're a fucking vegetable, we tried to pull the plug
But you still wouldn't die, you're a dumb stupid fag

You shit in a bag, you piss in a tube
You can't walk, you can't move

You're in a coma
You're in a coma

Le 'immortali' liriche di Seth Putnam e della sua band poeticamente chiamata "Anal Cunt" (se vi scandalizzate, fatti vostri) le dedichiamo al terrorista tagliagole Al-Joulani che dopo essere finito sotto le bombe russe durante una riunione coi suoi complici di Al Nusra non solo ha perso un braccio ma é anche finito in coma.
Includiamo anche il video del preciso momento in cui il Sukhoi-34 russo colpisce il bersaglio con le sue armi di precisione.

Speriamo che il numeroso e affezionato pubblico di PALAESTINA FELIX apprezzi questa testimonianza video e continui a CONDIVIDERE E LINKARE questa notizia su tutte le piattaforme che frequenta...Facebook, Google Plus, VKontakte e altre ancora.

Così come lo invitiamo ad aprire ogni link che appare su queste pagine, per migliorare l'esperienza di navigazione e approfittare a pieno dell'offerta informativa che ogni giorno, da sette anni ormai, offriamo con costanti e intensi sforzi.

2 commenti:

  1. Ottima notizia, qusi meglio che morto, spero non si ripigli più dal coma e che se si dovesse svegliare, spero che pensi di essere un lemming.

    RispondiElimina
  2. Perfetto !! , speriamo crepi al piu' presto ! . Matteo

    RispondiElimina