martedì 17 ottobre 2017

Ecco in esclusiva su PALAESTINA FELIX la mappa delle prossime zone irakene da liberare dalla presenza curda!

Il Comando Operativo Irakeno per la Provincia di Kirkuk ha annunciato che le forze unificate dell'Esercito, della Polizia Federale, dell'Anti-terrorismo del Ministero degli Interni e dei volontari Hashd al-Shaabi hanno ristabilito la legalità a Kirkuk e hanno anche occupato i villaggi di Maryam Beik, Maktab Khaled, il Centro di Polizia di Turklan, Masjar Tikrit, la strada di Al-Houli a Sud di Kirkuk e i campi petroliferi di Bay Hassan e Afana.



I cittadini sono scesi in strada per celebrare le vittorie dell'Esercito Irakeno e la fuga delle bande curde, rimuovendo le loro insegne da edifici pubblici e strade e sostituendole con bandiere e striscioni con i colori nazionali.
La Polizia Federale ha occupato la centrale elettrica Mollah Abdullah, il ponte Maryam Beik, il ponte Khalid, il billaggio Sajalan col suo Centro di Polizia, i magazzini Al-Hadithen, Piazza Huwaija e il vicino Centro di Comando Reggimentale, l'incrocio di Al-Reshad, il villaggio di Chahish e quelli di Tobzadeh e Qarash Tapeh.

Nella cartina qui sopra si vedono le zone finora liberate dalle forze governative e più oltre, circoscritte dalle linee bianche, quelle che verranno prossimamente occupate, forse già nelle prossime 48-72 ore.

2 commenti:

  1. Stiamo assistendo ad una vera e propria rinascita dello stato Irakeno, quasi distrutto dagli esportatori di democrazia.
    Barzani ha detto che per i pisciamerda scappare è normale, lo hanno fatto centinaia di volte in passato, mazza oh che grandi guerrieri sti pisciamerda filo amerikani, assomigliano sempre di più agli isisraeliani, che forse sono rimasti i soli sponsor dei pisciamerda.

    RispondiElimina
  2. Finita la festa Barza! finiti anche i festini con i sionisti, è ora di prenotare un letto all'ospedale

    RispondiElimina