lunedì 16 ottobre 2017

Filmato del 2014 mostra la marmaglia curda impegnata a fare salamelecchi e complimenti all'ISIS!

A rimarcare quanto giusto e necessario sia stato l'intervento delle forze governative irakene verso Kirkuk, che ha messo in fuga precipitosa e disordinata le bande curde che occupavano la città e i suoi impianti militari e petroliferi é arrivato, da poco, un video risalente al 2014, nel quale si vede chiaramente come, con l'ISIS a poche centinaia di metri di distanza, la principale preoccupazione dei Curdi fosse quella di andarci d'accordo e stringergli la mano.

Guardate voi stessi.



Questo video lo dedico con particolare "affetto" al cretino che poco fa aveva mandato un commento (ovviamente cestinato in quanto scioccamente pieno di contumelie gratuite ai danni di altre persone) che sosteneva che "I Curdi sono stati gli unici ad affrontare l'ISIS".

Se con 'affrontare' si intende 'stargli di fronte'...per salutarlo e congratularcisi, allora SI', sono stati PROPRIO gli unici!

7 commenti:

  1. Grazie a questo blog sono riuscito a comprendere i movimenti politici del medio oriente quando invece con i Tg nazionali c'è solo una gran confusione,e bugie, se qualche idiota non lo capisce cambiasse canale e lasciasse in pace le persone come me che leggono con interesse il blog

    RispondiElimina
  2. ..Un bel siparietto davvero...!

    RispondiElimina
  3. Quella dei curdi che erano gli unici a combattere contro l'isis era solo un'altra bugia dei fake media, a cui nessuno sano di mente potrebbe mai dare credito.

    RispondiElimina
  4. Ma perché sti stronzi girano sempre col I-phone manco fossero dei 15enni? Si filmano, fanno selfie, tweetano..ma si può fare una guerra in ste condizioni?

    RispondiElimina
  5. Certo è... che il medioriente è il manicomio del pianeta.

    RispondiElimina