venerdì 20 ottobre 2017

Nonostante aiuto e sostegno sionista le posizioni di Al Nusra vicino al Golan stanno crollando!

Adesso spostiamoci molto rapidamente dall'estremo Est della Siria fino all'estremo Ovest, vicino al Golan siriano illegalmente occupato dai sionisti.

Al Nusra (guarda un po') mantiene a tutti i costi una porzione di territorio adiacente al Golan Occupato perché da essa i sionisti fanno arrivare torrenti di armi e munizioni e denaro e droga e inoltre lasciano che ti terroristi wahabiti mandino i loro feriti a farsi curare negli ospedali del Golan...infatti la popolazione siriana ha attaccato e distrutto ambulanze sioniste che facevano la spola coi loro pazienti "barbouzes".


Tuttavia le continue offensive siriane sono riuscite a isolare la grande sacca di Beit Jinn dal resto del territorio controllato dai wahabiti e ora la stanno scheggiando e schiacciando man mano, tanto che i terroristi che ancora la occupano hanno accettato di ritirarsi da tutta la parte che vedete evidenziata in viola.

Ah, questa mappa fa un po' il contrario di quasi tutte le altre che vi abbiamo presentato finora, assegnando il "verde" all'Esercito Siriano e il "rosso" invece ai takfiri.

Ma si capisce bene comunque.

2 commenti:

  1. Segnalate, dal governo siriano, confezioni di paracetamolo infette da virus, introdotte dai sionisti in Siria attraverso varchi simili

    Le epidemie non scoppiano per caso

    RispondiElimina
  2. Il colore con maggior superficie è sempre l'esercito siriano, non importa se rosso o verde

    RispondiElimina