domenica 12 novembre 2017

Attenzione! Riyadh potrebbe aver sequestrato Saad-Prigioniero-di-Zenda-Hariri per "imporre" al Movimento Futuro...suo fratello Bahaa come nuovo leader!

Sembra incredibile, sembra veramente fuori dal mondo, eppure, anche Saad Hariri, un uomo che per anni abbiamo denominato "Il Renzo Bossi Libanese", ha un fratello meno intelligente di lui.

Quest'uomo, che vediamo a destra di Saad nella foto, é Bahaa Hariri.

E sembra che a Riyadh vogliano lui alla guida del "Movimento Futuro" (Al-Mustaqbal).
Per questo hanno 'rapito' Saad.

Saad Hariri si sarebbe "suicidato" politicamente agli occhi dei Sauditi cercando sinceramente una convivenza politica con Amal, Hezbollah e il Libero Movimento Patriottico del Presidente Aoun, per andare in pace e tranquillità alle elezioni politiche fissate per maggio 2018.

Ma a Riyadh, alcuni, non vogliono un Libano pacifico dove la popolazione si esprima alle urne, ma preferirebbero un campo di battaglia per cercare di 'indebolire' l'Asse della Resistenza.

Ma Bahaa é così venduto o stupido da obbedire ai loro desideri?

E il resto del partito, lo accetterebbe come leader?

Ma i Sauditi, prima di agire, queste cose, se le sono chieste?

1 commento:

  1. E' ovvio che si stanno arrampicando sugli specchi ... vedono tutte le loro strategie fallire miseramente...e fallira' anche questa come tutte le altre.
    D'altronde celebrolesi wahhabiti non sono assolutamente in grado di impostare qualunque strategia politica degna di questo nome... roba antica ...deficenze mentali e tare psichiche che arrivano da molto lontano... In realta' sono dei ritardati mentali con molti soldi e cervelli pieni di petrolio ... per il resto Zero.
    Bryan Wallace

    RispondiElimina