giovedì 30 novembre 2017

Ehi "israhell", prova a sconfiggere quest'uomo! Gli hai mutilato tre arti su quattro e lui continua a fare l'insegnante a Gaza!!

Una foto esemplare che insegna a tutti noi, che siamo sani e integri nel corpo che cosa vogliano dire le parole "coraggio" e "abnegazione".

Nel luglio 2014 il regime ebraico di occupazione della Palestina scatenava l'ennesimo "pogrom" militare contro la Striscia di Gaza, non potendo sopportare l'idea che dei Palestinesi amministrassero con successo una pur piccola parte della terra che la Storia ha assegnato loro come patria.


Nel corso dei violentissimi bombardamenti condotti nel criminale ipocrita silenzio del mondo occidentale il maestro di scuola Ahmed Sawafiri perdeva tre arti: le gambe amputate sopra il ginocchio e il braccio sinistro al gomito.

C'é mancato poco che rimanesse ridotto a un torso umano.

Eppure questo EROE non si é dato per vinto e, una volta ripresosi dalle gravi ferite ha ripreso la sua missione pedagogica ed educativa.

La sua stessa presenza insegna ai piccoli Palestinesi una lezione importantissima: che esistono uomini ricchissimi e potentissimi, con aderenze a Bruxelles, a Londra, a Washington, che li odiano per il solo fatto che loro esistono...che li odiano degli odi sommati del razzismo talmudico e dell'invidia causata dal fatto che, esistendo, i Palestinesi ricordano a loro come, lungi dall'essere "eletti" i sionisti invasori non siano altro che predoni e ladri il cui dominio, prima o poi, si scioglierà come neve al sole.


1 commento:

  1. Esempio lampante di come i criminali sionisti non possano vincere!!!

    RispondiElimina