venerdì 24 novembre 2017

Sorpresa! Secondo il 'Daily Mail' a torturare Principi e dignitari sauditi prigionieri sono gli 'sgherri' della ex-Blackwater!

D'accordo, il "Daily Mail" rimane pur sempre il "Daily Mail", però, accettato il 'caveat' legato all'origine della notizia riteniamo comunque doveroso segnalarvela.

I Principi, i dignitari, gli ex-Ministri e i milionari sauditi che stanno venendo 'convinti' a suon di torture e intimidazioni a versare il settanta per cento dei loro ingenti patrimoni a favore delle casse reali saudite nelle stanze dell'Hotel Carlton di Riyadh, sarebbero materialmente vittime delle 'attenzioni' riservate loro dai mercenari della compagnia statunitense 'Academi' (già 'Xe Services', e ancora prima 'Blackwater').


I dipendenti della 'Academi' starebbero sottoponendo le loro vittime a pestaggi e sessioni di tortura che comprendono la sospensione per i piedi, la fustigazione, nonché minacce e pressioni psicologiche per annientare la loro volontà e costringerli a cedere enormi somme di denaro a beneficio di coloro che ne hanno ordinato il sequestro.

La 'Academi' ha il dubbio onore di aver svelato al mondo la realtà delle moderne compagnie private di mercenariato quando suoi dipendenti furono trovati colpevoli di stragi e torture in Irak, dove operavano come 'contractor' delle forze d'invasione statunitensi.

Nell'epoca del turbocapitalismo, dove si 'esternalizza' tutto anche gli Eserciti lasciano il lavoro 'troppo sporco' al migliore offerente.


Nessun commento:

Posta un commento