mercoledì 22 novembre 2017

Velayati dichiara: "Il wahabismo, dottrina eretica, é usato come grimaldello dai nemici dell'Islam per schiavizzare e sfruttare il Mondo Musulmano!"


"I nemici dell'Islam utilizzano tutti i mezzi a loro disposizione per tenere il Mondo Musulmano costantemente diviso, insanguinato e nel Caos, per mantenerlo debole e diviso e, così facendo, creano le condizioni per poterlo controllare e sfruttare".

Queste le terse, chiare parole di Ali Akbar Velayati, Consigleire della Guida Suprema Khamenei, pronunciate oggi nel corso di una conferenza internazionale su come contrastare l'ideologia takfira e wahabita attualmente in corso di svolgimento a Teheran.



"I nemici dell'Islam sostengono apertamente il wahabismo, che per loro rappresenta la maniera ideale di diffondere nel mondo l'idea di un Islam ignorante, violento, primitivo e retrogrado".

Velayati ha ammonito tutti i Musulmani dall'aderire ai canoni eretici del wahabismo, che non rappresenta altro che uno strumento di divisione e assoggettamento del Mondo Musulmano e una grottesca distorsione del vero messaggio del Corano.

1 commento:

  1. la Chiesa Cattolica è amica dell'Islam,non ha nulla contro! Naturalmente ha un suo credo come l'islam ma negli incontri ultimamente effettuati c'è stato un grande rispetto degli uni verso gli altri.
    Sarebbe ora di ridurre l'ignoranza in materia che i wahabiti tendono a sfruttare!

    RispondiElimina