sabato 9 dicembre 2017

Bombardamento sionista contro la Striscia di Gaza ferisce neonato palestinese di sei mesi: "Ben fatto, Israhell!"

Come abbiamo comunicato poche notizie fa, dalla Striscia di Gaza, in occasione della folle e provocatoria decisione di Donald Trump di spostare l'ambasciata Usa a Gerusalemme Occupata, sono stati lanciati dei razzi contro obiettivi sionisti.

Essi hanno colpito i loro bersagli (in particolare le colonie illegali di Sderot), bypassando senza problemi il cosiddetto 'scudo' Iron Dome (più bucato di un colapasta)

Furiosi per il fallimento del loro accrocchio "anti-razzo" i sionisti hanno risposto con bombardamenti indiscriminati contro i civili della Striscia di Gaza, di cui é rimasto vittima, tra gli altri, anche il bambino di sei mesi che presentiamo in foto e in video qui sopra.

Ripetiamo: LE FORZE ARMATE SIONISTE SONO CAPACI SOLO A PERSEGUITARE INNOCENTI INDIFESI!

5 commenti:

  1. sarebbe consigliabile da parte RUSSA condannare il comportamento USA e ribadire a livello internazionale che GERUSALEMME e' anche la capitale dei Cristiani in questo modo si riequilibria il dibattito e la stessa Russia diventerebbe partner per i contendenti sullo status della Citta' e Gli usa verrebbero di fatto espulsi dal tavolo

    RispondiElimina
  2. Uccidendo i bambini danno prova della loro reale capacità militare, ecco perchè chiedono sempre più aiuti e soldi dagli usa e dall'€u.

    RispondiElimina
  3. il Papa ha già condannato la pensata del presidente USA ed anche 5 nazioni europee ( frale quali l'Italia) hanno dichiarato di non accettare lo spostamento dei consolati da Tel Aviv a Gerusalemme.
    I russi hanno anche loro condannato l'idea della presidenza USA.
    Sinceramente non capisco il motivo della scelta,era da immaginare che avrebbe sollevato un putiferio! E poi pensano che in queste condizioni si debba trattare la pace!Che cavolata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trump è stato astuto. Riconoscendo Gerusalemme capitale dello stato ebraico, sapeva che avrebbe scatenato un putiferio nel mondo islamico e soprattutto sunnita e così di fatto ha reso impossibile l'alleanza esplica tra sudditi e israeliti. Devo riconoscere che ci sa fare in poltica estera.

      Elimina
  4. spero che questo povero bambino sopravviva e che da grande possa vendicarsi contro il regime sionista . Matteo

    RispondiElimina