lunedì 18 dicembre 2017

Fallimentare 'controffensiva' di Al Nusra porta all'uccisione del famigerato comandante Salahddine Shishani!

L'assassino condannato con sentenza passata in giudicato Adriano Sofri, capo dell'organizzazione pseudocomunista "lotta continua", talmente infiltrata dai servizi segreti americani che a Roma faceva stampare la sua rivistina nella stessa tipografia del pseudofascista (ma tutto filosionista) Giano Accame, anni addietro si sperticava insieme agli amici del Partito Radicale (altra nota cellula tumorale sion-americana in casa nostra) a lamentare le durezze cui "il cattivo Putin" sottoponeva i terroristi takfiri ceceni, calorosamente pubblicato sulle colonne di 'Repubblica' del sionista di sei cotte DeBenedetti, che stampa palle e pattume in Italia, fa fallire e svende imprese italiane, ma poi porta i soldi en Suisse.



Immaginiamo che Sofri sia in gramaglie per la morte del grandissimo pezzo di merda che vedete qui sopra, a sinistra quando ancora ci consumava l'ossigeno e a destra trasformato in carcassa dalle forze combinate russe, iraniane, libanesi e siriane che oggi nel Nord della Provincia di Hama hanno stroncato un grosso contrattacco di Al Nusra.

Tra le buone notizie di questa vittoria difensiva c'é la morte del suddetto pezzo di merda, Salahddine Shishani, operativo CIA sotto le spoglie di comodo 'integralista islamico' (così 'islamico' che attacca paesi islamici come la Siria e i suoi alleati, la Repubblica ISLAMICA e il Libano...e non si preoccupa di attaccare invece chi GLI ISLAMICI li macellano, li bombardano o li perseguitano come gli Usa o israhell).

Costui militava in Al Nusra, cioé nel ramo siriano di Al-Qaeda ed Al-Qaeda, ("La Base", in Arabo) sappiamo tutti benissimo che trae il nome dal DATA BASE della CIA che conteneva i nomi dei principali estremisti takfiri reclutati dal "Safari Club" e poi inviati in Pachistan per entrare in Afghanistan e combattere l'Armata Rossa e il legittimo Governo di Kabul.

Non dimenticatelo mai...gli "estresmisti islamici" sono sempre stati la 'legione straniera' della CIA.

1 commento:

  1. Su, dai, mi piacerebbe sapere qualche particolare in più del perché il leader di "CarLOTTA CONTINUA a fare la mignotta" sia in gramaglie per la morte di quest'altro "feroce Saladino". Li accomuna "solo" la CIA?
    Peraltro, vorrei ricordare che l'attuale direttore di Repubblica (nominato tale per meriti ebraici), sia proprio il figlio del Commissario fatto ammazzare dal suddetto lottatore continuo che, condannato a 22 anni, ne ha passati soltanto 9 in galera.

    RispondiElimina