martedì 12 dicembre 2017

Il General Soleimani dichiara alle Brigate Qassam il pieno sostegno iraniano ai Diritti palestinesi sulla città di Gerusalemme!


La leggenda vivente della lotta al terrorismo takfiro, trionfatore contro l'ISIS in Irak e contro Al Nusra e alleati in Siria, il Generale della Guardia Rivoluzionaria Qassem Soleimani ha dichiarato nel corso di una conversazione telefonica col Comandante delle Brigate Qassam che la Repubblica Islamica é pienamente a fianco dei Palestinesi nella loro battaglia per Gerusalemme.



Soleimani ha invitato le Brigate Qassam a coordinarsi operativamente con gli altri movimenti armati di Resistenza e di stabilire piani precisi di azioni mirate a difendere la Moschea di Al-Aqsa e gli altri luoghi sacri dagli abusi e dalle prepotenze sioniste.

Il contatto diretto di Soleimani con la più importante e vasta organizzazione armata palestinese dimostra chiaramente come per l'Iran e le sue forze il sostegno alla Palestina sia un impegno costante e presente e non un mero artificio retorico.

Nessun commento:

Posta un commento