domenica 10 dicembre 2017

Istruttive immagini da una recente manifestazione del Fronte Popolare di Liberazione della Palestina!

Anche il Fronte Popolare di Liberazione della Palestina (PFLP), formazione marxista-leninista storica della Resistenza Palestinese, ha convocato cortei e manifestazioni per protestare contro la sciocca e provocatoria decisione di Donald Trump di spostare a Gerusalemme Occupata l'ambasciata degli Stati Uniti.
Presentiamo queste foto sperando che insegnino qualcosa a quei nostri amici che, pur essendo sostenitori della Causa Palestinese, pensano di poter fare dei 'distinguo' nel loro sostegno, concentrandolo su quelle formazioni che sentono più 'ideologicamente affini'.

Guardate i placard retti dai militanti PFLP...accanto ad Ahmad Sadaat, si allineano Nasrallah, Arafat, lo Sceicco Yassin di Hamas e Fateh Shikaki della Jihad Islamica Palestinese...leader marxisti, sciiti, nazionalisti e personalità fortemente religiose...tutti insieme!


Che questo vi insegni qualcosa!
In compenso i Palestinesi del PFLP (e non solo loro!) sanno invece quali personaggi stigmatizzare e condannare...
...e chi più condannabile se non i reali di Casa Saoud, prontissimi a "normalizzare" le loro relazioni con l'occupante israhell, per compiacere il loro Padrone della Casa Bianca??

1 commento:

  1. I sionisti ed i loro alleati volevano distruggere il nazionalismo arabo ed il fronte antimperialista e se li ritrovano più vivi e più forti, come mai prima d'ora, l'aggressione alla Syria ha significato il punto di non-ritorno per il sionismo, che da lì in poi conoscerà il suo inevitabile declino.

    RispondiElimina