sabato 2 dicembre 2017

La dignitosissima reazione di Leila Khaled alla vergognosa condotta italiana nei suoi confronti!


"Me l’aspettavo [il divieto di entrare in Italia], non tanto perché avessero paura di me, ma per il fatto che si riproponesse in Italia il dramma del popolo palestinese. Tutto il sostegno che un tempo la sinistra italiana dava alla nostra causa è svanito come nebbia al sole. Sono diventati tutti dei conservatori che hanno polverizzato le loro idee di solidarietà con i popoli oppressi. Ma la Storia va avanti, finirà col travolgere questi borghesi che si proclamano di sinistra ma rappresentano soltanto i loro interessi. Il mio augurio è che il popolo italiano li giudichi severamente alle prossime elezioni, perché non si barattano i vecchi ideali con poltrone di potere, che spero non durino a lungo".
Leila Khaled, 29 novembre 2017


L'Italia é finita.
L'Italia si conferma il paese dei fuggiaschi di Caporetto.
Il paese dove i 'rivoluzionari' si accordano col potere per una poltrona, per una mazzetta, per venire ammessi al tavolo dei privilegiati.
Il paese dell'8 settembre.
Il paese dei partigiani del 26 aprile (e anche del 27).
Il paese dell'azzerbinamento all'occupazione militare yankee, dove nemmeno chi uccide decine di civili volando contro una funivia viene processato; agli amerikani processati e condannati in Italia basta fare un po' di can-can televisivo per essere lasciati subito liberi (vedi meredit kerchrer).
Il paese dove si fa il giorno della memoria per qualche centinaio di 'elus' deportati, ma chi massacra migliaia di donne e bambini innocenti può fare il bello e il cattivo tempo con le nostre autorità.

3 commenti:

  1. Una volta Andreotti e Craxi tenevano una posizione abbastanza equidistante tra palestinesi ed israeliani mentre i "comunisti" all'opposizione erano apertamente pro palestinesi.
    Dopo la processione verso Tel Aviv di tutti i politici a partire dalla caduta del muro di Berlino è cambiata la politica estera italiana: da amici dei paesi arabi a zerbino di israhell, e questo è successo soprattutto dopo che gli ex "comunisti" sono andati al governo prima come PDS, poi Olivo e ora Partito Democratico.
    Tutti si sono venduti a israhell.
    Bisogna dirlo che gli ebrei hanno rubato la terra ai palestinesi, 100 anni fa in palestina c'erano max. 50.000 ebrei.
    Una vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo la terra ma l'acqua,il lavoro,la libertà e soprattutto la dignità facendoli vivere come animali all'aperto togliendo loro pure il focolare domestico.Questi criminali sono riveriti in tutto il mondo che osa chiamarsi civile solo perchè sono sostenuti dalle banche ebraiche che sono le stesse che ci prestano il denaro a interessi portando via la popolo italiano 90 mld.di euro l'anno.Per noi si dimostreranno in in futuro una serpe in seno,ci toglieranno piano piano anche ilmidollo e nessuno riflette su quanti ebrei ci sono in Italia su 60 mln.di cittadini;però comandano loro pure in Vaticano gestendo i soldi(tanti,troppi)della così chiamata CHIESA DI CRISTO:

      Elimina
  2. Ma gli italiani non sono solo quelli che pagano contenti per essere schiavi, molti di quelli che non la pensano come i media di regime non hanno, o ne hanno pochissima, voce, ma presto o tardi si faranno sentire anche loro, perchè nessuno sano di mente può sentirsi a suo agio nell'essere parte di una nazione serva di zion.

    RispondiElimina