sabato 13 maggio 2017

IMMAGINI DAL TRIONFO DI QABOUN! ESCLUSIVE PER L'ITALIA SOLO SU PALAESTINA FELIX!

Il BMP-2, cingolato di appoggio alla fanteria introdotto in URSS nel 1980 mentre gli yankee si arrabattavano a mettere insieme quel fenomenale cesso conosciuto come 'Bradley', é stato uno dei migliori alleati dei soldati siriani in settimane di lotta nelle vie strette e nelle piazze e piazzette del distretto del Rif Dimashq.
Il T-72, introdotto a inizio anni '70, fu il principale responsabile della clamorosa sconfitta inferta nell'Est della Valle della Biqa dai Siriani agli invasori sionisti del Libano (dove l'Esercito di Assad si trovava in funzione di forza di interposizione fin dal 1976 su mandato della Lega Araba -Arab Deterrent Force-). In seguito a quella battaglia, dove il T-72 fece a pezzi i vantati 'merkava' del regime khazaro, il Presidente Hafez Assad lo definì "Il Migliore Tank del Mondo".

Ecco finalmente una mappa precisa dell'operazione Mohammed Rasul Allah 2, condotta in Irak dalle milizie popolari!

L'operazione Mohamed Rasul Allah 2 è l'offensiva condotta da Brigate Badr, Harakat Nujaba e altre forze dell'Hashd al-Shaabi (Mobilitazione popolare irakena) per riuscire a sfondare le ultime linee difensive dell'ISIS e mettere al sicuro finalmente la frontiera con la Siria.

Siamo ora in grado, dopo averla cercata per molte ore, di fornire al nostro numerosissimo e fedele pubblico (che oggi, pur essendo sabato, ha intasato il sito in maniera ammirevole) di mostrarvi una pianta precisa delle aree interessate ai combattimenti.

AGGIORNAMENTO: ecco la mappa di Qaboun finalmente libera e della residua sacca di Barzeh a Nord e di Jobar a Sud!

Questa é l'attuale situazione sul margine Nordoccidentale della grande sacca del Ghouta Orientale, dove il distretto di Qaboun é ormai per la prima volta dal 2012 sotto IL TOTALE E COMPLETO CONTROLLO SIRIANO.

QABOUN E' STATA CONQUISTATA! La battaglia per il Rif Dimashq è a una SVOLTA DECISIVA!

Siamo lieti di potervi comunicare che nel corso di questo pomeriggio le forze armate siriane hanno avuto ragione delle ultime sacche di resistenza ancora presenti nel distretto di Qaboun, a Nord-Ovest del Ghouta Est, nell'hinterland damasceno.

Adesso centinaia e centinaia di soldati esperti nei combattimenti casa per casa e dozzine e dozzine di mezzi blindati e corazzati (almeno una brigata completa dell'Esercito Siriano e diverse altre unità della milizia NDF, di Hezbollah e della Guardia Nazionale Araba) potranno essere libere di venire rischierate su altri fronti.

Ecco foto e video del VENTIDUESIMO palestinese assassinato dai sionisti!

Ancora una volta presentiamo le testimonianze del martirio e della persecuzione del Popolo di Palestina, invaso e occupato nella sua terra ancestrale.
 

ENORME TUNNEL scoperto dagli uomini dell'Esercito Siriano, collegava Qaboun con Irbeen (via Barzeh)!

Tunnel.

I tunnel possono essere delle magnifiche opere di Dignità e di Resistenza.

I tunnel con cui il Ghetto Assediato di Gaza viene rifornito di cibo e medicine essenziali per la sopravvivenza della sua popolazione civile.

Nei quali, come spesso abbiamo dolorosamente dovuto dare notizia, i "passeur" che tengono aperti questi veri e propri "Corridoi della Vita" si sacrificano, per incidenti o per criminali attacchi del regime ebraico.

 Ma anche i tunnel dei coraggiosi, leggendari combattenti di Hezbollah, che, emuli dei loro compagni vietnamiti di 50 anni fa, sanno utilizzare al meglio per dare scacco al gigante cieco e idiota che é l'esercito (da operetta) del regime ebraico...che contro di loro ha rimediato solo sconfitte e vergogna.

Ma un tunnel può diventare anche un'arma odiosa di terrorismo. Come quelli che sono stati scavati in Siria dai mercenari takfiri dell'imperialismo anglosionista. Come questo che vedete in queste foto.
Questa mostruosa opera di ingegneria del Male scende fino a 10 metri di profondità sotterranea ed é larga cinque.

L'offensiva delle milizie sciite irakene verso il confine con la Siria si fa sempre più massiccia!

Il Vicecomandante delle forze di mobilitazione popolare irakene ("Hashd al-Shaabi"), Abu Mahdi al-Mohandes, ha annunciato che l'attuale attacco da parte delle Brigate Badr in direzione di Al-Qayrawan è parte di un'operazione "Di ampio significato strategico" che punta al raggiungimento della frontiera con la Siria e alla sua messa in completa sicurezza.

E che tale manovra, dal nome in codice "Mohammad Rasul Allah 2", sia considerata importantissima per la completa distruzione dell'ISIS in Mesopotamia é anche confermato da queste foto che siamo in grado di offrirvi ANCORA UNA VOLTA IN ESCLUSIVA per l'Italia.

In esse si vedono i primi convogli di militanti dell'organizzazione "Harakat al-Nujaba" (milizia sciita operante tanto in Irak quanto in Siria) che stanno arrivando nella zona di Tal Afar pronti a schierarsi a fianco dei loro camerati delle Brigate Badr per aiutarli e assisterli nella battaglia in corso.

L'Esercito Siriano stabilisce il controllo sulle cave meridionali di Al-Mashairafeh nell'Est di Homs!

Le Cave a Sud di Mashairafeh, nella parte orientale della Provinca di Homs sono state conquistate dalle truppe siriane che hanno eliminato gli ultimi militanti dell'ISIS che le presidiavano; una fonte militare ha rivelato all'agenzia stampa ufficiale SANA che, col contributo di milizie e corpi alleati, gli uomini dell'Esercito Arabo Siriano si sono lanciati all'inseguimento dei terroristi fuggiaschi.

La fonte ha poi aggiunto che unità delle forze armate hanno stabilito il "controllo fuoco" sulla strada che collega Jbab Hamad, Rasm Hamida, Khirbet al-Sabea, Habra al-Gharbiyeh e Habra al-Sharqiyeh.

Contemporaneamente un raffazzonato tentativo del "califfato" di prendere di sorpresa le truppe governative attaccando in direzione di Ithriyah e Khanasser é stato bloccato e respinto.

Nuovi rinforzi della Guardia Repubblicana in arrivo per via aerea a Deir Ezzour!

Abbiamo il piacere di offrire IN ESCLUSIVA per i nostri numerosi ed affezionati lettori questa ECCEZIONALE immagine di un velivolo da trasporto siriano, stipato al massimo di soldati d'elite della 105esima Brigata della Guardia Repubblicana che sta per prendere il volo diretto a Deir Ezzour.

A malapena ripresisi dalle fatiche dei duri combattimenti urbani nel Ghouta Orientale i militari della 105esima andranno a schierarsi fianco a fianco coi loro camerati della 104esima Brigata Paracadutisti del leggendario generale Issam Zahr Eddine che per anni hanno mantenuto il capoluogo sul grande fiume Eufrate e la sua popolazione civile al sicuro dalle orde takfire dell'ISIS.

Le Brigate Badr impegnate a dissolvere la presenza dell'ISIS ad Ovest di Mosul!

Unità della milizia sciita irakena nota come "Munazzama al-Badr" o 'Brigate Badr', inquadrata nelle Forze di Mobilitazione Popolare (Hashd al-Shaabi) sono attualmente pesantemente impegnate in combattimento nella regione occidentale della Provincia di Ninive, ad Ovest del capoluogo Mosul, particolarmente intorno ad Al-Qayrawan, Al-Nahiya e Bulayj.

LA FORZA TIGRE CONQUISTA LA BASE DI JIRRAH! L'ISIS espulso dalla Provincia di Aleppo!!

Se ci sono uomini che verranno immortalati dalle loro gesta compiute nel corso di questi anni di lotta contro il terrorismo takfiro tra di loro un posto d'onore spetta a Souhail al-Hassan, "padre" e comandante sul campo della "Forza Tigre", che ha guidato di persona di lotta in lotta e di vittoria in vittoria attraverso buona parte delle Province della Siria invasa dai tagliagole.

Adesso il Generale Hassan può aggiungere un altro trionfo al suo "cursus honorum", avendo gli uomini al suo comando liberato, poco prima della Mezzanotte di ieri, la Base Aerea di Jirah nella parte estrema della Provincia di Aleppo ancora in parte infestata dall'ISIS.

venerdì 12 maggio 2017

Aggiornamento sul ragazzo palestinese massacrato vicino Ramallah, si chiamava Saba Abu Ubeid!

Questo era il viso di Saba Abu Ubeid, di Salfit, un viso pulito, innocente, il viso di un bravo ragazzo.

E un bravo ragazzo Saba Abu Ubeid, lo era veramente, tanto da non avere timore di manifestare per il Diritto Naturale proprio, della propria famiglia e del proprio popolo, quello cioé di vivere e abitare sulla propria terra ancestrale senza dover avere timore di invasori paracadutatisi da settant'anni (da Londra, da New York, dal Sudafrica, dall'Australia e da mille altri luoghi) nella terra che Saba e i suoi antenati hanno legittimamente popolato da millenni.

Hezbollah consegna all'Armee Libanaise gli avamposti di Britail, Ham, Marabooun e Tufail!

Avamposti che per anni ed anni sono stati presidiati dai coraggiosissimi e giustamente leggendari combattenti di Hezbollah sono stati in queste ore consegnati ai militari dell'Armee Libanaise, che provvederanno a mantenerne il controllo e a effettuare regolari pattugliamenti nei territori circostanti

Ecco come sta proseguendo l'offensiva ad Est del Qalamoun! Terroristi ancora in ritirata!!

Ecco una esplicativa cartina che indica come stia procedendo l'offensiva siriana a Oriente del massiccio del Qalamoun, in direzione della frontiera con l'Irak.

Intanto nella Palestina Occupata gli "eletti" sionisti continuano a elargire tutta la loro 'democrazia'...

Questo ragazzo palestinese è stato assassinato dai soliti codardi di Tsahal nei pressi del villaggio di Nabi Saleh, nella Palestina Occupata.

Si sa (e chi legge spesso PALAESTINA FELIX lo sa anche meglio degli altri), basta essere un LEGITTIMO ABITANTE della Palestina, agli occhi degli invasori khazari del regime ebraico, per essere passibili di ESECUZIONE IMMEDIATA.

Tanto poi ci penseranno fanghi umani come Roberto Saviano, Erri de Luca, Enrico Mentana, Gad Lerner e compagnia brutta a giustificare gli assasini.

DIO BENEDICA questi giovani coraggiosi che si sposano indossando la divisa dell'ESERCITO ARABO SIRIANO!

A queste immagini e questo filmato è PERFETTAMENTE INUTILE aggiungere descrizioni, commenti, considerazioni o cose simili.

E' possibile solo INCHINARSI di fronte a questi ragazzi e a queste ragazze che ad Aleppo celebrano il giorno più bello della loro vita consci che presto dovranno separarsi e che gli sposi potrebbero andare incontro a gravissimi rischi e pericoli per assicurare alle loro spose e ai loro figli un futuro di pace.

Che Dio li protegga e li benedica, non c'é altro da dire!

Nuovo balzo offensivo siriano a Est di Palmyra! Takfiri in ritirata verso la base T-3!!

Ancora movimenti offensivi delle forze siriane nella Provincia di Homs, questa volta direttamente a Est di Palmyra, dove unità governative si sono lanciate sia verso Arak e i suoi campi petroliferi che verso la Base T-3 partendo dalla zona recentemente liberata di Talilah.

Avanzata delle truppe siriane tra le colline prospicenti Rasm Hamidah!

Dopo aver conquistato Talat Mujadrat e i suoi dintorni le truppe della milizia NDF del Quinto Corpo Ausiliario e di Hezbollah hanno ulteriormente sfondato le difese dell'ISIS nei pressi del villaggio di Rasm Hamidah conquistanto tutte le alture vicine.

Adesso le truppe siriane e le loro milizie alleate sono in grado di dominare l'area pianeggiante col fuoco dei loro mortai e dei loro lanciarazzi e possono colpire rinforzi e rifornimenti del 'Daash' prima che possano raggiungere il piccolo centro abitato.

giovedì 11 maggio 2017

Fotonotizia! Ecco quanto poco manca alla COMPLETA LIBERAZIONE di Mosul!

Questa mappa rilasciata dal Comando Unificato Irakeno che coordina l'azione dei vari corpi impegnati nella lotta contro ciò che rimane dell'ISIS nel paese mesopotamico mostra come ormai meno del cinque per cento della metropoli del Nord rimanga ancora infestato dai takfiri del 'califfato', che però sono frazionati in irriducibili singoli, che si appollaiano su qualche tette e cercano di sparare sulle truppe regolari e i loro ausiliari.

Nello Yemen occupato dagli invasori scoppiano dissidi tra traditori filosauditi e traditori filo-UAE!

Gli "Emirati Arabi Uniti" si sono ritirati dallo Yemen con le loro forze di terra ormai quasi un anno fa, tuttavia essi continuano a influenzare la situazione nel paese finanziando alcune milizie traditrici, tra cui ridicoli nostalgici dello Yemen del Sud (Hirak al-Janubiy) e il Clan degli Hadhram, gruppi particolarmente forti intorno ad Aden e poco amichevoli nei confronti dell'Ex-vicepresidente Mansour Hadi (quello che é fuggito da Sanaa travestito da donna).

Confronto della situazione tattico-operativa a Damasco e dintorni...differenze tra il 2013 e oggi!

Abbiamo trovato due istruttive mappe redatte da "Souriya 4 Syrians" che dimostrano gli ENORMI PROGRESSI fatti dalle forze governative intorno a Damasco tra il 2013 (inizio della riscossa siriana) e gli ultimi sviluppi attuali con le offensive di Qaboun/Barzeh e l'istituzione della "Zona di De-escalation" nel Ghouta Orientale.

Il confronto delle situazioni rispettive a distanza di quattro anni é istruttivo e lampante e mette a tacere subito certuni che parlano di 'mancanza di progressi' nella lotta contro il terrorismo takfiro!

Bernard Henri Levy a Belgrado contestato a torte in faccia!

A Belgrado il sedicente "filosofo" sionista Bernard Henri Levy, teorizzatore e quasi 'aedo' della Guerra Umanitaria, lodatore delle Primavere Arabe e degli assassini di Gheddafi si trovava impegnato a presentare un documentario sui suoi nuovi 'eroi' i "pesh...mer..." curdi.  Per fortuna qualcuno, memore delle aggressioni anglo-imperialiste alla Jugoslavia prima e alla Serbia poi ha mantenuto un po' di amor patrio e di orgoglio nazionale e ha trovato il modo di rendere "indimenticabile" questo suo passaggio belgradese.

Guardate voi stessi il filmato e le foto correlate e giudicate.

"L'arsenale? VAVAVUMA!!!!" I soliti 'takfiri pasticcioni' saltano per aria con un loro stesso deposito di munizioni a Deir Ezzour!

A quanto riportato dall'agenzia stampa Xinhua nella porzione di Deir Ezzour occupata dai Takfiri dell'ISIS ben quindici edifici sono stati letteralmente "spianati" dalla violentissima detonazione che ha praticamente cancellato uno dei più grandi arsenali del gruppo takfiro.

Di solito quando accadono simili eventi ne ridiamo e parliamo di 'terroristi pasticcioni', ma in questo caso, vista l'estensione di zona devastata e la mancanza di un chiaro bilancio di eventuali vittime civili preferiamo rimandare lazzi e prese in giro agli scimmioni e maiali del 'Daash' a un secondo momento.

La Surete Libanaise arresta un takfiro di Al Nusra con documenti siriani nel distretto di Baalbek-Hermel!


Dopo le recenti iniziative dell'Armee Libanaise e dei combattenti di Hezbollah che hanno inflitto perdite e arresti alle organizzazioni takfire e terroristiche attive appena dietro la frontiera con la Siria ieri è toccato agli uomini della Surete (Direttorato Generale per la Sicurezza) effettuare un blitz nel distretto di Baalbek-Hermel che ha portato al fermo e quindi all'arresto di un membro del gruppo wahabita Al Nusra.

mercoledì 10 maggio 2017

Aeroplani da attacco a turboelica sarebbero stati ceduti dagli UAE alle forze del Generale Haftar!

Lo "Iomax Archangel" é un monoplano turboelica ad ala bassa prodotto da una compagnia aeronautica del Nord Carolina.

Diversi esemplari di questo apparecchio sarebbero stati avvistati recentemente nella base aerea di Al-Khadim, nella Libia orientale, sotto il controllo delle forze comandate dal Generale Khalifa Haftar, ex-Capo di SM di Gheddafi, poi esiliato dopo un periodo di prigionia in Ciad.

Almeno un centinaio di takfiri dell'ISIS eliminati da squadriglia di undici cacciabombardieri irakeni!

Il quotidiano irakeno Elam al-Harbi ha appena comunicato che un gruppo di undici cacciabombardieri di Bagdad (che crediamo essere stato composto a grande maggioranza dai Sukhoi-25 forniti dalla Russia e dall'Iran) ha compiuto una duplice incursione aerea nell'estremo Ovest del paese, a ridosso con la frontiera siriana, riuscendo a prendere allo scoperto ingenti forze dell'ISIS.

Nei due attacchi, avvenuti rispettivamente ad Anah e ad Al-Qaim sarebbero stati eliminati non meno di un centinaio di takfiri del sedicente 'califfato', oltre cinquanta ad Al-Qaim e poco più di una quarantina nell'altra località.

L'Aviazione Siriana devasta i takfiri dell'FSA vicino al confine con la Giordania!

Da diversi giorni si è diffusa la voce riguardo la presenza di truppe U$a e britanniche in Giordania vicino al confine con la Siria.

Le solite prefiche/cassandre/portasfiga vedono in ciò il chiaro segno della prossima invasione della Siria, ennesima catastrofe che permette loro di sparlare dell'Esercito Siriano, del contingente russo, di Putin, dell'Iran e quant'altro.

Ovviamente chi sa di cose militari (come il sottoscritto, senza false modestie) sa benissimo che tale concentramento di forze è dovuto alle esercitazioni 'Eager Lion' che si svolgono in Giordania da cinque anni a questa parte.

Ovviamente, yankee e maggiordomi inglesi al seguito hanno aiutato e continuano ad aiutare i takfiri, ma che siano 'eager' di entrare a rompersi i denti contro le truppe siriane (facendo scoppiare nel contempo la Terza Guerra Mondiale) solo lo "Zoo di Centocinque" può essere tanto tarlucco da crederlo.

Le truppe siriane conquistano Madhoum e si serrano sempre più attorno a Jirah!

Operando sotto la costante copertura dei bombardamenti e delle incursioni dell'Aviazione Russa, che nelle ultime 48 ore ha lanciato dozzine e dozzine di attacchi contro i bersagli dell'ISIS nella piccola parte di Provincia di Aleppo ancora occupata dai takfiri le forze governative siriane sono riuscite a conquistare il villaggio di Madhum, dopo che oltre un mese fa avevano occupato l'altura che lo dominava.

Volpe selvatica (evidentemente affiliata ad Hamas) manda in ospedale diciassette "rambo" a sei punte morsicandoli nel sonno!

A Sud-Est di Tel Aviv, nella Palestina sottoposta regime di occupazione, si trova la base militare degli invasori sionisti di Tzifrin; all'interno di essa ieri notte si é intrufolata una volta (CHIARAMENTE addestrata da Hamas, Hezbollah e dalla Guardia Rivoluzionaria iraniana) che, nel corso di pochi minuti, é riuscita a morsicare ai piedi, alle braccia e alla testa diciassette militari di 'tsahal' che dormivano in un attendamento.
Immediatamente i morsicati sono stati portati all'ospedale militare di Assaf Harofeh, dove sono stati sottoposti ad antirabbica.

In Irak è stato catturato uno dei boia dell'ISIS responsabile della carneficina di "Campo Speicher"!

A proposito del "Massacro di Campo Speicher", abbiamo già scritto numerosi articoli.

Presso questra struttura, situata nei dintorni di Tikrit, circa mille e settecento cadetti irakeni vennero trucidati e sommariamente seppelliti (o gettati nel Tigri) quando i takfiri dell'ISIS presero il controllo della città nel giugno 2014.

Il comandante dei terroristi responsabile per l'atrocità é stato ucciso in combattimento mentre altri ventiquattro tra i maggiori responsabili del fatto sono stati condannati a morte da un tribunale irakeno.

A Gaza le primizie dei contadini palestinesi sono avvelenate dai diserbanti lanciati dal regime ebraico!

Più di una volta abbiamo dichiarato che gli occupanti della Palestina che vi hanno installato l'illegittimo regime ebraico hanno la stessa moralità degli avvelenatori di pozzi.

E siamo pronti a ripeterlo.

Del resto, proprio questo è uno dei metodi che usano abitualmente per perseguitare e angariare i legittimi abitanti della terra che hanno invaso.

Ma la propensione dei sionisti al veneficio non si arresta a quella modalità.

martedì 9 maggio 2017

Le truppe siriane difendono con successo l'avamposto di Zaza dalla controffensiva takfira!

Abbiamo ricevuto notizia che, dopo aver rinculato per decine e decine di kilometri ad Est del Qalamoun le forze takfire respinte dall'offensiva siriana (fase iniziale dell' "Operazione Lavanda") hanno provato una frettolosa controffensiva scagliandosi contro il posto di blocco di Zaza, evidentemente sperando che le forze siriane non si fossero ancora schierate solidamente a sua difesa.

Il Comandante in capo del "Basij" iraniani dichiara: "Dietro l'aggressione takfira alla Siria c'é la mano del regime sionista!"

Il Generale Gholamhossein Gheibparvar, Comandante della milizia popolare iraniana (Basij) collegata alla Guardia Rivoluzionaria (IRGC) ha dichiarato senza mezzi termini che dietro all'aggressione takfira in atto negli ultimi anni contro la Repubblica Araba Siriana c'é la mano del regime sionista di occupazione della Palestina.

Gheibparvar ha specificato come la distruzione di un forte stato nazionale arabo sia completamente nei desiderata di Tel Aviv ancora più che in quelli dei sostenitori più prossimi dei terroristi, come Arabia Saudita o Qatar, che in questo caso si trovano a fare da intermediari tra il regime ebraico e le orde di fanatici che esso manipola per portare a termine i propri disegni.

I cacciabombardieri siriani distruggono 15 veicoli dell'ISIS intorno a Deir Ezzour!

L'aviazione siriana ha pesantemente bombardato le postazioni dell'ISIS a SudOvest a Est e a NordOvest di Deir Ezzour, colpendo in particolare una concentrazione di veicoli blindati rubati all'Esercito Irakeno (e in parte forse a quello Siriano) che evidentemente erano in attesa di un rifornimento di carburante.

L'attacco aereo é avvenuto nel villaggio di Marat, a Est di Deir Ezzour, vicino alla cittadina di Muhassan.

I quindivi blindati sono tutti stati distrutti infliggendo così un decisivo colpo alle possibilità offensive del 'califfato' che ora potrà contare solo sui soliti furgoncini e fuoristrada equipaggiati di mitragliere o cannoncini.

Un buon GIORNO DELLA VITTORIA a tutti i militari russi presenti in Siria!

A Mosca il 9 maggio si celebra il Giorno della Vittoria, per onorare la memoria di tutti coloro che contribuirono al trionfo dell'URSS nella Grande Guerra Patriottica. Ma, oltre alla splendida rivista militare davanti al Cremlino, che ha visto sfilare sia contingenti "storici" (con le stesse armi e gli equipaggiamenti di oltre settanta anni fa) che il meglio di quanto le forze armate della Federazione sono in grado di mettere in campo oggi, un'altra, più piccola, ma ugualmente affascinante parata si é tenuta nella base di Hymemim, in Provincia di Latakia, dove staziona il grosso del contingente schierato da Vladimir Putin in Siria per aiutare la Repubblica Araba a sconfiggere le bande terroriste mercenarie.

Due nuove armi da fuoco e due nuove ricetrasmittenti multibanda presentati dalle Industrie per la Difesa iraniane!

Seguendo altre presentazioni di nuovi migliorati modelli di armi ed equipaggiamenti militari che si sono tenute recentemente le Industrie per la Difesa della Repubblica Islamica dell'Iran hanno tenuto ieri un evento pubblico alla presenza del Ministro della Difesa, Generale Hossein Dehqan, nel corso del quale sono stati mostrati per la prima volta due nuovi modelli di arma da fuoco e due nuove ricetrasmittenti multibanda.

La prima delle due armi è un fucile di precisione anti-materiali di grande calibro (12.7mm), realizzato secondo le indicazioni raccolte sui campi di battaglia siriani e irakeni dagli addestratori e consiglieri militari dell'IRGC che in questi anni hanno aiutato i loro camerati dell'Asse della Resistenza a fronteggiare la minaccia takfira.

Iniziata l'offensiva siriana verso l'Est del paese, conquistate quattro importanti località!

Le vaste pianure aride a Est del Qalamoun sono diventate da poco più di 24 ore il teatro della prima parte dell'operazione congiunta russo-siriana volta a destrutturare e distruggere ogni residua presenza takfira nella parte orientale del paese. Rivelata col nome in codice di "Operazione Lavanda" su queste stesse pagine, essa ha preso il via con una decisa avanzata delle forze regolari mobilitate dopo l'imposizione della tregua nella "Zona di De-escalation" del Ghouta Est.

I doganieri di Genova "captano" mega-carico da 37 tonnellate di 'pasticche del terrorista', prodotte in India e dirette in Libia!

Un mega-sequestro di quasi 38 tonnellate di pastiglie di captagon (la pseudo-anfetamina usata dai tagliagole takfiri per 'sballarsi') è stato effettuato nel porto di Genova, dove gli uomini del Nucleo Antifrode dell'Agenzia delle Dogane, sotto la direzione del Sostituto Procuratore Distrettuale Federico Manotti, hanno bloccato tre grandi container nei quali la droga era nascosta in mezzo a tessuti e altri carichi all'apparenza legali.

lunedì 8 maggio 2017

A Mosul le truppe governative riconquistano anche il quartiere di Shuqaq al-Haramat!

Dopo Hramat al-Taniya nella giornata di oggi le truppe irakene impegnate a Mosul contro gli ultimi irriducibili fanatici dell'ISIS sono riuscite a occupare stabilmente anche il distretto di Shuqaq al-Haramat; adesso davanti a loro rimangono le zone di Ektesadiyen e di 17 Tammuz (17 Luglio).

La notizia é stata comunicata dal Capo della Polizia Federale, Generale Shaker Jawdat, che ha anche specificato che almeno sedici terroristi del 'Daash' sono stati uccisi e successivamente identificati nel corso dei combattimenti per Al-Haramat.

Ecco una migliore proiezione della prossima offensiva siriana nell'Est del paese!

A quanto pare l'offensiva in direzione dell'Eufrate che sta venendo preparata dall'Esercito Siriano e dalle forze russe presenti in Siria avrà come nome in codice "Operazione Lavanda".

E speriamo che sia una "lavanda" particolarmente d'urto per i ratti takfiri dell'ISIS che a vederli raffigurati nelle foto e nei filmati di cui si rendono protagonisti non paiono proprio a loro agio col sapone...una bella 'doccia scozzese' gli ci vorrebbe proprio!

Maxi-sequestro di esplosivi e razzi provenienti dalla Giordania e diretti ai wahabiti di Al Nusra!

A poche ore dall'enorme sequestro di pastiglie di anfetamina dei terroristi ("Captagon") intercettate dalle autorità siriane prima che potessero entrare nel Ghouta Est un'altra operazione di sicurezza ha portato alla confisca di un carico, se possibile, ancora più devastante.

Rivelato il nome della giovane palestinese massacrata dai codardi sionisti ad Al-Quds!

Possiamo comunicare ai nostri numerosi e affezionati lettori che la giovane palestinese assassinata dalla feccia sionista occupante ad Al-Quds, vicino alla Porta di Damasco, si chiamava Fatima Haiji e proveniva dal villaggio di Qarawat Bani Zeid.

Aveva solo sedici anni.

Come si addice all' "esercito" più vile e codardo del mondo i "supermen" sionisti non sono nemmeno riusciti a trovare LE PALLE per guardare in viso la ragazza prima di ucciderla, infatti come si vede bene dalla foto che presentiamo, é stata colpita alla schiena.

Non con una, non con due, non con cinque e non con dieci ma con VENTI PALLOTTOLE.

Ecco esplicata in pochi secondi di riprese video la differenza tra un soldato dell'Esercito Siriano e un terrorista tagliagole!

Presentiamo di seguito una prova filmata che giustifica ampiamente il nostro ricorrente uso della locuzione "Pianeta delle Scimmie" quando ci riferiamo a parti di territorio della Repubblica Araba Siriana temporaneamente sotto il controllo della feccia terrorista mercenaria e straniera inviata nel paese dal piano di aggressione dell'imperialismo anglosionista.

Onore al Brigadier Generale Yahya Baloush, martire nell'operazione di conquista di Tal Zilaqiyat, Zaleen e Ard Zaleen!

A meno di due Km a Sud della cittadina di Lataminah nella giornata di ieri le forze dell'Esercito Arabo Siriano sono riuscite, dopo un 'braccio di ferro' di vari giorni sull'orlo del villaggio di Zilaqyiat, a prendere il controllo della vicina, omonima collina, da cui si dominano l'abitato e i suoi dintorni e i vicini avamporti di Zaleen e Ard Zaleen, cacciandone i terroristi takfiri dell'FSA.

Il distaccamento principalmente responsabile per questa importante vittoria era sottoposto al comando del Brigadier Generale Yahya Baloush.

domenica 7 maggio 2017

Mappa delle probabili direttrici della prossima offensiva russo-siriana in direzione di Deir Ezzour!

Era chiaro fin dall'inizio che la proposta dell'istituzione delle "Zone di De-escalation" era funzionale alla creazione di una forza d'attacco (con uomini e mezzi sottratti ai settori in tregua) da lanciare nell'Est del paese per sgretolare definitivamente quel che resta dell'ISIS, specialmente intorno alla città-eroe di Deir Ezzour.

L'invio di 200 commando della Guardia Repubblicana nella città assediata serve proprio a questo, a costringere i capoccia del cosiddetto 'califfato' a concentrare forze intorno a essa per non perdere ulteriore terreno lasciandosi così scoperte le "terga".