sabato 28 ottobre 2017

Nell'Est della Provincia di Hama i Siriani trovano 2500 tonnellate di frumento nascosto dall'ISIS!

2500 tonnellate di grano.

In un paese sconvolto dalla guerra.

Solo chi ha attraversato i momenti drammatici della Seconda Guerra Mondiale e dell'immediato dopoguerra può capire quale 'tesoro' possa essere rappresentato da un simile quantitativo di frumento, in simili condizioni.

Avanzata delle forze irakene in direzione di Al-Qaim, liberata striscia di villaggi sulla riva dell'Eufrate!

Afawi, Tzaliyieh, Nahiyeh, Zallah e Aman, sono i nomi dei villaggi riconquistati dalle forze irakene impegnate nella distruzione dell'ISIS lungo la strada per il varco di confine di Al-Qaim.
La cartina mostra la loro posizione relativa a Hawija Karablah, liberata ieri.

Abbas Hamideh a PressTV: "L'attentato di Gaza ha sicuramente una matrice sionista!"

Anche il commentatore Abbas Hamideh, ai microfoni dell'emittente iraniana in lingua inglese PressTV, utilizzando gli stessi strumenti logici cui avevamo accennato nel nostro precedente articolo, attribuisce matrice sionista all'attentato esplosivo che ha ferito nella Striscia di Gaza il leader della Sicurezza Interna di Hama, Tawfiq abu Naim.

Le forze yemenite abbattono un jet saudita sopra Sanaa!

Un comunicato ufficiale delle forze armate yemenite ci ha informato dell'abbattimento (avvenuto ieri) di un jet saudita nei dintorni della capitale Sanaa.

Non é la prima volta che la contraerea yemenita coglie lusinghieri successi, essendo riuscita nel passato ad abbattere o comunque a procurare la caduta di diversi apparecchi, sauditi, emiratini, barheini o di altri paesi lacché di Riyadh (come il Marocco).

Il Mossad ha cercato di assassinare il capo della sicurezza di Hamas? Comunque sia, obiettivo fallito!

Una bomba collocata nell'automobile ha ferito leggermente Tawfiq Abu Naim, capo della Sicurezza Interna di Hamas nella Striscia di Gaza.

Il dirigente si trovava nel campo profughi di Nuseyrat quando la macchina é esplosa.

La foto esclusiva che vi presentiamo mostra Ismail Haniyeh, Segretario del Politburo di Hamas, che visita il ferito.

Milizia NDF e Scudo del Qalamoun muovono e schiacciano i fuggiaschi dell'ISIS liberando altri quattro villaggi!

Khirbet Juwayid, Wadi Zurub, Abu Laffah e Jub Tabqaliyeh sono i quattro villaggi liberati nella giornata di ieri dalle forze combinate della milizia NDF e da quella nota come "Scudo del Qalamoun".

Le due milizie si erano unite in un attacco contro i rimasugli dell'ISIS sfuggiti all'accerchiamento ad Est di Aqayrbat investendo anche postazioni di Al Nusra.

venerdì 27 ottobre 2017

Le Hashd al-Shaabi irakene danno la mano all'Esercito Siriano e agli Hezbollah!

Duecentocinquanta Km lineari di frontiera siro-irakena sono pattugliati e controllati congiuntamente dall'Esercito Siriano e dalla milizia di mobilitazione popolare "Hashd al-Shaabi", proveniente dall'Irak.

La notizia é stata diffusa da "Al-Mayadeen" e ripresa da RIA Novosti.

Anche uomini di Hezbollah sarebbero presenti nella zona.

Eccovi in fantastico dettaglio la situazione dell'ultimo momento a Deir Ezzour...tra poco l'ISIS sarà definitivamente schiacciato!

Questa cartina rappresenta uno dei nostri frequenti momenti di orgoglio come redattori e diffusori di quello che senza false modestie riteniamo il migliore strumento di cronaca e di divulgazione sulla politica mediorientale odierna.

PALAESTINA FELIX ha seguito per ANNI le vicende di Deir Ezzour, cantando l'epopea della città martire, della Leningrado sull'Eufrate, della sua indomita resistenza e, infine, della sua trionfale (e a tratti tragicaliberazione.

José Ramon Balaguer incontra l'ambasciatore siriano a Cuba e si congratula per le vittorie di Damasco contro il terrorismo!

Spesse volte abbiamo pubblicato articoli sugli stretti e intensi rapporti che intercorrono tra Cuba e la Siria.

Rapporti forgiati in decenni di lotta contro la sopraffazione imperialista.

Rapporti che collegano il Socialismo e il Patriottismo che sono i fari della politica sia dell'Avana che di Damasco.

Esercitazione balistica russa coinvolge missili terrestri, sottomarini e lanciati da bombardieri!

Giornata piena, ieri, per le forze missilistiche strategiche di Mosca.

Un lanciatore missilistico terrestre, tre sottomarini strategici e bombardieri Tupolev-160, -22MZ e -95MS sono stati protagonisti nella giornata di ieri di una complessa esercitazione balistica "tri-fase" che ha visto coinvolti i poligoni di Chizha, di Kura, di Pemboi e un terreno militare Kazako aperto alle forze militari russe.

A circa un mese dalle esercitazioni ZAPAD-17, durante lo svolgimento delle quali venne testato (con pieno successo) un ICBM "Yars" un vettore classe "Topol" é stato lanciato ieri da Plesetsk verso la Kamchatka.

Missili Qaher-M2 yemeniti volano contro gli stock di munizioni saudite nella regione di Najran!

Ancora una volta le forze missilistiche yemenite, col sostegno e l'appoggio dei combattenti dei comitati popolari di Ansarullah hanno condotto una precisa e devastante rappresaglia contro le forze saudite e i loro lacché e mercenari che da oltre due anni hanno prima attaccato e poi invaso il paese un tempo noto come "Arabia Felix".

Gli irakeni liberano Hawijah Karablah e recuperano 20mila Kilometri quadrati di terreno a Nord di Rutba!

Nuovo aggiornamento sulle operazioni irakene sul versante Rawa/Al-Qaim della frontiera con la Siria.

Poco a Sud-Ovest di Rawa l'abitato di Hawijah Karablah é stato conquistato dalle unità di mobilitazione popolare Hashd al-Shaabi.

Intanto a Nord di Rutba una enorme estensione di terreno pianeggiante e semidesertico si é rivelata ormai completamente abbandonata da ogni presenza di forze takfire.
La mappa qui sotto mostra la grande estensione recuperata al controllo irakeno.

Forze siriane all'attacco contro ISIS e Al Nusra; quattro villaggi già liberati!

Dopo aver lasciato i rifiuti dell'ISIS in fuga dall'Est di Aqayrbat a scontrarsi con i loro rivali di Al Nusra le forze governative siriane (in prevalenza milizia NDF e milizia Scudo del Qalamoun) si sono mobilitate per schiacciare entrambi i 'contendenti', scatenando un'offensiva che già nelle sue prime ore ha dato importanti risultati.

I villaggi di Rasm Ahmar, Rasm Sawan, Jub Abyad e Shuhatiyeh infatti sono stati subito liberati; i primi due strappati ai takfiri del "Daash", i secondi ai wahabiti di Al Nusra.

Nella seguente immagine si apprezza meglio la posizione relativa della 'sacca' dell'ISIS rispetto a quella più estesa controllata da Al Nusra e altri gruppi takfiri come FSA e addentellati.

L'SSNP rende omaggio alla storia millenaria della Siria nel suo sito più rappresentativo: Palmyra!

L'SSNP, partito politico che come sapete ammiriamo come pochi altri, vede la storia della Siria come un continuo eterno divenire che si snoda nel flusso di secoli dopo secoli e di millennio dopo millennio...una storia impetuosa, incalzante, contro la quale episodi come la dominazione ottomana, quella francese o le aggressioni sioniste, imperialiste e da ultimo takfire non appaiono che come intralci, intoppi di entità minore, detriti che vengono spazzati via dalla corrente.

La Zawbaa, il vortice motore-immobile della Storia, animato e vivificato dal sangue dei martiri, turbina incessantemente, spinto dall'ansia del Futuro che deve realizzarsi.

giovedì 26 ottobre 2017

Mappa esplicativa del progresso irakeno sul teatro operativo Rawa/Al-Qaim!

Questa piantina sintetizza, ad adesso, lo stato del fronte operativo di Rawa/Al-Qaim, dove una task force combinata irakena, riunente unità della "Divisione Dorata" e delle milizie di mobilitazione popolare Hashd al-Shaabi ha ingaggiato stamane battaglia con gli ultimi takfiri dell'ISIS che 'tappano' il più importante valico di confine con la Siria.

Confermato! L'Isola Sakr é stata effettivamente conquistata dalle forze siriane!

Le nostre congratulazioni a Khalid Iskef, é riuscito effettivamente a "mondarsi" dall'imbarazzo rimediato poco tempo fa annunciando prima di tutti la riconquista dell'Isola Sakr.

Khalid Iskef, reporter di Al-Mayadeen, annuncia il ritiro dell'ISIS dall'Isola Sakr; sarà vero? Aveva già preso un "granchio"!

Khalid Iskef, reporter in forza all'emittente Al-Mayadeen (fondata da cronisti "transfughi" da Al-Jazeera contrari al filo-ikhwanismo assunto dall'emittente intorno al 2011), ha pubblicato un "tweet" secondo il quale l'ISIS sarebbe in fase di ritirata dall'intera Isola Sakr, che sorge al centro di Deir Ezzour, proprio in mezzo al grande fiume Eufrate.

Noi, proprio poco fa, avevamo annunciato che con la caduta di Al-Sina in mano siriana, anche l'Isola Sakr non avrebbe tardato a fare la stessa cosa.

Però, esiste un però.

A Deir Ezzour il quartiere di Al-Sina é completamente in mano all'Esercito Siriano! ISIS in rotta da uno dei campi di battaglia più insanguinati della città!!

Tre anni fa l'Esercito Siriano era sul punto di espellere completamente l'ISIS dall'Isola Sakr.

I takfiri tenevano la presa sulla Rive Droite dell'Eufrate solamente nel quartiere di Al-Sina.

Quel quartiere sarebbe diventato attraverso tutte le traversie della guerra uno dei più tartassati (e insanguinati) campi di battaglia dell'intero paese.

Anche la stazione T-2 é stata conquistata! Ora Albukamaal può venire attaccata anche da Ovest!

Poco dopo l'annuncio della conquista dell'altura di Bir Artwazi siamo lieti di annunciare al nostro pubblico che la sottostante stazione di pompaggio petrolifero "T-2" si trova ormai completamente e sicuramente in mano alle truppe siriane.

Nonostante che fosse stata molto presente nelle nostre cronache estive T-2 era rimasta in mano all'ISIS quando, sfondando su un altro fronte, le forze siriane si erano riuscite ad avvicinare a Deir Ezzour da Nord-Ovest, per poi conquistarla.

L'Aviazione Irakena volantina Rawa e Al-Qaim: "Le vostre forze di sicurezza stanno per liberarvi dall'ISIS!"

Abbiamo ricevuto notizia che poco fa apparecchi dell'Aviazione Irakena hanno effettuato lanci di volantini sugli abitati di Rawa e Al-Qaim, ultimi avamposti dell'ISIS vicino alla frontiera occidentale.

I manifestini annunciano una prossima operazione delle truppe di Bagdad per liberare finalmente anche questi ultimi lembi di territorio nazionale dal giogo del sedicente "califfato".

Pochi giorni fa l'Aviazione Siriana aveva condotto una simile operazione su Albukamaal, località prospiciente Al-Qaim, avvisando i civili di tenersi al riparo e soprattutto distati da basi e sedi delle milizie takfire.

Volontari afghani della Firqa Fatamyoun combattono fianco a fianco delle forze siriane intorno alla stazione T-2!

Ancora una volta PALAESTINA FELIX é in grado di presentare al pubblico italiano immagini esclusive e uniche che ci permettono (senza false modestie) di rivendicare una patente di singolarità (se non direttamente di unicità) nel panorama informativo nazionale sul Medio Oriente.
Coloro che vedete raffigurati nelle foto sono combattenti della milizia sciita afghana Firqa Fatamyoun, che abbiamo già citato e menzionato in più di un'occasione, essendosi impegnata nella lotta contro i terroristi takfiri in più d'una occasione su diversi fronti del teatro siriano.

Bambina palestinese attende fuori da una galera sionista di poter incontrare suo padre, Amnesy International, ovviamente, non ha niente da dire!

Una delle peggiori armi dell'arsenale delle menzogne "a sei punte" é quella della 'deumanizzazione' delle vittime dei crimini del regime ebraico.

Riempiendo l'Europa di scimmioni salafiti indottrinati dai loro alleati sauditi e similari i sionisti vogliono "insegnare" agli occidentali che tutti i musulmani sono dei barbouze incivili e che quindi ucciderli, deportarli, o imprigionarli senza processo, alla fin fine, non é un gran male.

La "Divisione Dorata" e le Hashd al-Shaabi si preparano all'assalto contro Al-Qaim!

Il Generale Jamil Barwari (nella foto), ufficiale della "Divisione Dorata" (unità dell'Esercito irakeno per operazioni speciali) é stato visto visitare la Base Aerea vicina alla cittadina di Akashat.

Poche ore prima Abu Mahdi al-Mohandis, leader delle unità di mobilitazione popolare Hashd al-Shaabi é stato visto nella stessa cittadina, partecipando a meeting e conferenze operative con comandanti di varie unità già schierate nei dintorni.

mercoledì 25 ottobre 2017

A Sweida la moglie del Generale Issam Zahr Eddine ha ricevuto la visita del Consigliere del Presidente Assad, Bouthaina Shabaan!

Guardate la dignità di questa donna.

Ha appena perso il compagno di una vita.

L'uomo che aveva sposato da ragazza, con cui aveva avuto figli diventati a loro volta uomini e padri.

L'uomo che ha aspettato tante volte a casa, pregando, morendo d'angoscia, e che finora era sempre tornato da lei.

Ma non questa volta.

Cittadini di Parma onorano con uno striscione la memoria del Generale Eroe di Deir Ezzour!

A Parma da una ringhiera sono stati esposti degli striscioni inneggianti alla memoria del Generale Issam Zahr Eddine, che ha dato la sua vita pochi giorni fa sul fronte di Deir Ezzour.

Non sappiamo chi abbia preso questa iniziativa.

Ma a costui, o a costoro vogliamo dire una cosa: GRAZIE!!!

A Deir Ezzour gli assedianti sono diventati assediati e stanno per venire annichiliti!

Oh, sì, la vendetta é VERAMENTE un piatto che va gustato freddo.

Se ne stanno rendendo conto i takfiri rimasti "fregati" al centro dell'Isola Sakr e nella parte settentrionale del cimitero cittadno, dove per mesi e mesi hanno fallito nello sfondare le difese siriane e adesso si trovano circondati a loro volta da truppe siriane che stanno per chiudersi definitivamente su di loro.

Le truppe siriane hanno sopraffatto le difese dell'ISIS e stanno serrandosi sotto la stazione di pompaggio T2!

Abbiamo recentissime notizie da un fronte che, con l'avanzata su Deir Ezzour ed Al-Mayadin, sembrava essere passato leggermente in secondo piano.

Al confine tra l'estremo Est della Provincia di Homs e quella di Deir Ezzour le forze siriane avrebbero sfondato le difese dell'ISIS e si sarebbero impadronite dell'altura dominante di Bir Artwazi.

Come si vede chiaramente dall'immagine essa consente di controllare completamente la zona della Stazione Pompaggio T-2.

Sinwar chiarisce le idee all'abusivo Mahmud Abbas: "Hamas non rinuncerà mai alle Armi della Resistenza!"

Ancora una volta la malafede con cui i cacicchi di Fatah, tirapiedi dell'abusivo Mahmud Abbas che occupa da tantissimi anni la poltrona di Presidente dell'ANP senza averne assolutamente alcun titolo (il suo mandato é scaduto nel 2008) é emersa chiaramente.

Abbas, parlando in una intervista sul tema della recente riconciliazione ha infatti dichiarato che "Non tollererà la presenza di milizie a Gaza".
Il leader di Hamas a Gaza, Yahya Sinwar ha spiegato con chiare parole che le armi controllate da Hamas non sono "sua proprietà" ma sono l'espressione viva della volontà di Resistenza del popolo di Palestina.

Non é quindi pensabile che Hamas le consegni, o vi rinunci.

Khamenei avverte Trump e soci: "La difesa nazionale iraniana non é materia di discussione o di negoziato!"

Nel corso di una cerimonia che a Teheran ha visto coinvolti alcuni dei più alti rappresentanti delle Forze Armate, la Guida Suprema della Rivoluzione, Ayatollah Ali Khamenei, ha ribadito che le prerogative della difesa nazionale iraniana non sono materia di negoziato e non verranno mai discusse con nessuna potenza o gruppo di potenze.

Cinquecento combattenti della tribù Busraya si uniscono alle forze siriane nell'Est di Deir Ezzour!

Una importante notizia che ci informa di come interesse precipuo del Governo legittimo di Damasco non sia unicamente quello di occupare territorio nelle province che sono rimaste a lungo sotto il tallone dell'ISIS, ma soprattutto di garantirsi la fedeltà delle comunità locali, ricostruendo patti di convivenza civile che esistevano prima dell'invasione takfira.

Ecco Sham e Qamar, sorelline di Safita (Tartous) che hanno appena perso il papà, caduto nelle fila dell'Esercito Siriano!

Non sappiamo quanti dei nostri lettori abbiano avuto la gioia di diventare padri.

Speriamo molti.

Essere padri, essere punti di sostegno e riferimento per una piccola persona per cui noi rappresentiamo un pezzo intero di Universo, che guarda a noi per ricevere affatto, consiglio, guida, dolcezza, incoraggiamento, é qualcosa di meraviglioso.

Immaginatevi quanto possa essere fantastico essere padre di due ragazzine angeliche come quelle raffigurate in foto.

Esse si chiamano Sham e Qamar e sono due sorelline di Safita, centro in provincia di Tartous, che coi loro capelli biondo-castano e coi loro occhi chiari testimoniano la ricchezza della Storia e della Cultura siriana meglio di tanti tomi ampollosi e ponderosi.

martedì 24 ottobre 2017

Presso Latakia viene intercettato un furgone takfiro carico di "manicotti" di esplosivo plastico sufficienti per oltre trenta attentati!!

Hanno salvato letteralmente centinaia di vite gli uomini delle forze di sicurezza siriane che stamane a pochi Kilometri da Latakia hanno intercettato un furgoncino bianco che ad accurata ispezione é risultato carico di ben TRENTATRE' "manicotti" di esplosivo plastico.

Ciascuno dei 'fagotti' che vedete chiaramente nella foto d'apertura era sufficiente a 'farcire' la cintura o il giubbotto di un 'uomo bomba' oppure a venire collocato in una valigia, in una carriola, in un altro veicolo...trasformandolo in un ordigno devastante.

Latakia é stata già teatro di sanguinosi attentati in passato.

Sceicco di un'unità della Mobilitazione Popolare dichiara: "Estinto l'ISIS anche gli ultimi Americani in Irak dovranno sparire!"

Lo Sceicco Qaiss al-Khazali, leader della milizia "Assaeb Ahl al-Haqq" ha ribattuto alle grossolane e ignoranti dichiarazioni dell'emissario di Trump Rex Tillerson che visitando l'Arabia Saudita aveva detto che "le milizie sciite devono tornare a casa" (implicando con ciò che fossero milizie straniere o che avessero una 'casa' fuori dall'Irak).

Lo Sheik ha ribadito che, una volta estinta la minaccia dell'ISIS anche le ultime forze americane presenti in Irak dovranno necessariamente andarsene.

Anche una delegazione dell'Esercito di Liberazione della Palestina ha reso omaggio alle esequie di Zahr Eddine!

Parlando della prolungata, commovente, affollatissima cerimonia funebre del Generale Issam Zahr Eddine abbiamo menzionato con soddisfazione la presenza di una grande bandiera della Palestina prominentemente sventolante dagli spalti dello stadio che faceva da cornice all'evento.

Ci soddisfa ancora di più e ci riempie d'orgoglio sapere che l'Esercito per la Liberazione della Palestina, unità dell'Esercito Arabo Siriano nella quale tutti i Palestinesi ospiti della Repubblica Siriana compiono il servizio militare, attualmente impegnata a dare il suo utile contributo alla lotta contro la feccia takfira, ha inviato una delegazione di alto livello a rendere omaggio all'eroe di Deir Ezzour.

Qui sotto vedete un video dell'avvenimento.

Nuova avanzata siriana sulla Rive Gauche dell'Eufrate davanti a Deir Ezzour (e i Curdi fermi)!

Tutta l'area operativa da Deir Ezzour fino al confine con l'Irak (Albukamaal/Al-Qaim) sta fervendo di attività.

Abbiamo notizia ora che ad Est di Khasham il villaggio di Al-Tabiya é stato raggiunto e liberato dalle truppe siriane che continuano a espandere l'area sotto il loro controllo sulla riva sinistra dell'Eufrate.

L'operazione sarebbe stata portata a termine da unità di forze speciali.

Deir Ezzour é libera e perciò gli Americani la bombardano! Trentasei civili siriani uccisi e feriti ad Al-Qussour!!

La strapotente, strabordante aviazione Usa ha avuto oltre tre anni per bombardare Deir Ezzour e i suoi dintorni.

Ha avuto tre anni in cui i takfiri dell'ISIS erano tutti stretti attorno alla città, i bersagli certo non mancavano.

Invece, stranamente, ha bombardato solo e soltanto una volta, quando ha colpito oltre sessanta soldati siriani creando una breccia nell'anello difensivo che quasi quasi non si é rivelata letale.

lunedì 23 ottobre 2017

Al-Qouriyeh conquistata dalle forze siriane; Asharaha in vista e dopo di essa, Albukamaal!

Mentre da Est le forze irakene sono ormai a 2 Km dal confine, da Ovest le truppe siriane stanno a loro volta avvicinandosi ad Albukamaal, la località siriana che sta proprio davanti ad Al-Qaim, prima cittadina irakena oltre la frontiera.

Importante tappa verso quel traguardo, oggi le truppe governative hanno liberato l'abitato di Al-Qouriyeh, a poca distanza da Asharaha, dove pare che si siano asserragliati i pochi comandanti dell'ISIS scampati alla caduta di Al-Mayadin.

Generale sionista discendente da noto 'clan' di estremisti religiosi saccheggiava a mano salva le dotazioni di Tsahal!

Non abbiamo ancora ricevuto risposte positive riguardo alla nostra partecipazione al concorso "Crea un nuovo logo per l'IDF".

Ma non temete, é solo questione di tempo!

Intanto però sempre da 'tsahal' ci arriva una notizia a cui stentiamo a credere (bugia, bugiola): pare che un integerrimo generale di quell'armata di eroi, infatti, si servisse a piacimento delle dotazioni militari per i propri comodi, ammassando un vero e proprio deposito di: lavatrici, stampanti per computer, armi e munizioni di ogni genere, consumabili per cancelleria, un fuoristrada, scarponi (che distribuiva a parenti e amici) e numerosissimi altri articoli di fureria.

Persino i media sionisti riconoscono che ormai la Siria ha imposto limitazioni alle scorribande aeree di Tel Aviv!

Il rombo e le vampe dei missili terra-aria lanciati alcuni giorni fa contro gli F-35 sionisti che si trovavano nello spazio aereo libanese e stavano per violare quello siriano hanno fatto da contorno visivo e sonoro a una nuova era nella storia del conflitto tra Repubblica Araba Siriana e regime ebraico dell'apartheid.

La milizia sciita Harakat al-Nujaba si trova a due Km dal confine Siro-Irakeno!

Unità della milizia sciita irakena Harakat al-Nujaba, inquadrata nelle forze di mobilitazione popolare Hashd al-Shaabi sono arrivate a Rabeea (Rabia), cittadina che si trova appena a 2000 m dal confine con la Siria.

L'abitato era prima occupato dai Curdi, che si sono precipitosamente ritirati (come al solito) non appena le unità sciite si sono avvicinate alle loro posizioni.
Sui muri degli edifici si possono ancora vedere scarabocchiate le loro insegne, unica testimonianza muta della loro precedente presenza.

Ancora questa notte Al-Mayadeen confermava che l'SDF non controlla NIENTE dei campi di Al-Omar!

E' sempre un piacere avere ragione.

E lo é ancora di più averlo di fronte al volgo esaltato e catastrofista di Pandoro TV, dei consumatori di 'Torta Saker' avariata, degli ultrà di Al-Maskazzar e soprattutto del loro "Zoo di 105" nostrano, dove si possono ammirare tante bestie: orsi, passere, lupi, ornitorinchi, sarcopedonti e altre ancora che una votta dicono una castroneria e quella dopo una scempiaggine.

I Sauditi mandano ex-ambasciatore a Raqqa a riprendersi "la spazzatura"...trenta terroristi takfiri catturati!

Immaginate di essere un terrorista dell'ISIS catturato a Raqqa dopo che l'80 per cento della città é stata livellata dagli indiscriminati bombardamenti americani (al confronto i bombardamenti su Aleppo con cui i media mainstream ruppero i coglioni per mesi colpirono meno del 10 per cento della metropoli del Nord).

La vostra posizione sarebbe alquanto scomoda.

Immaginate ora di sapere che un emissario del vostro paese d'origine sta trattando per "prendersi cura" di voi il che vuol dire venire trasferiti da una galera curda a una galera saudita e da lì al ceppo del boia.

domenica 22 ottobre 2017

Incredibile! Persino Leith Fadel si é accorto dell'incredibile frottola di Al-Omar e prontamente fa marcia indré!

Ancora una volta i fatti provano che abbiamo ragione.


Questo post é apparso poco più di mezz'ora dopo che avevamo pubblicato la notizia precedente, nella quale smentivamo categoricamente che la "curdaglia" dell'SDF fosse arrivata a occupare alcunché della vasta estensione dei pozzi petroliferi di Al-Omar.

Ennesima panzana dei media sionisti: la curdaglia non ha 'occupato' NIENTE dei pozzi di Al-Omar!

Se io striscio un piede sotto il cancello del vostro giardino e lo poso dentro, secondo voi HO OCCUPATO IL VOSTRO GIARDINO?

Secondo Leith Fadel e Al-Masdar (Al-Mascazzar) sì!

Solo così si spiega la notizia lanciata poco fa secondo cui "i combattenti tribali hanno abbandonato i pozzi di Al-Omar all'SDF".

Nella mappa vedete la precisa estensione dell' "avanzata" dell'SDF.

Praticamente hanno messo un piedino oltre il torrente che affluisce nell'Eufrate.

Hamas sembra avere "riparato" la sua relazione con l'Iran: Saleh al-Arouri ha visitato Teheran!

Avevamo previsto che l'avvicendamento di Ismail Haniyeh come Segretario Generale di Hamas al posto di Khaled Mishaal segnalasse la fine della 'sbandata' filo-turca e filo-qatariota presa da Hamas dal 2011 in avanti.

Adesso il movimento di liberazione palestinese sembra avere ricucito le proprie relazioni con l'Asse della Resistenza; lo dimostrerebbe, tra le altre cose, il recente viaggio del Vicecapo dell'Ufficio Politico, Saleh al-Arouri, a Teheran, dove si é incontrato con Ali Akbar Velayati, consigliere di primo piano della Guida Suprema Khamenei.

Il Generale Ghassan Taraaf é il nuovo comandante della Guardia Repubblicana a Deir Ezzour!

Chi segue da tempo il nostro blog non ha bisogno di spiegazioni riguardo a chi sia il Generale Ghassan Taraaf e che cosa abbia significato per Deir Ezzour il suo arrivo alla testa dei "Commando Qassam" nel momento più pericoloso dell'assedio dell'ISIS.

Basti ricordare che, quando i jet del corvo nero della Casa Bianca bombardarono a tradimento il Jabal Thardeh uccidendo oltre sessanta soldati siriani furono proprio questi commando che si sacrificarono per bloccare l'avanzata dell'ISIS e impedire che il sedicente 'califfato' si avvicinasse troppo all'Aeroporto, indispensabile cordone ombelicale per sopportare e superare l'assedio.

Come sospettavamo, gli S-200 siriani sono stati modificati e migliorati, come dimostrano le loro ultime prestazioni!

Abbiamo avuto da fonte sicura la conferma che, una volta superato il momento più critico dell'aggressione terrorista fomentata contro la Siria da angloamericani, sauditi e sionisti le difese aeree a lungo raggio del paese sono state sottoposte a critici ammodernamenti e migliorie...che ne hanno cambiato radicalmente le prestazioni.

Adesso quelli che erano i vecchi lanciatori S-200 sono in grado di tracciare e ingaggiare bersagli ad altitudini, distanze e velocità più nel raggio operativo di sistemi moderni come l'S-300, rendendo nuovamente le difese aeree siriane competitive a 360°.