sabato 4 novembre 2017

La Gradinata Nord dello stadio di Genova onora la memoria di Issam Zahr Eddine!

4 Novembre 2017.

Festa della Vittoria e delle Forze Armate.

Incidentalmente, anche 115esimo Derby della Lanterna.

Allo stadio genovese, intitolato all'Eroe di Guerra Luigi Ferraris la Gradinata Nord, tempio della Genoanità, espone lo striscione che vedete qui sopra.

Spassose reazioni dei cittadini libanesi alle dimissioni del fantoccio dei Sauditi Saad Hariri!

"Grazie di niente", "Non si sentirà la tua mancanza", "Resta pure dai tuoi amici wahabiti", "Sei peggio di Pudgemont", sono solamente alcune delle reazioni dei Libanesi su Facebook, Twitter e altri social network che hanno iniziato ad apparire appena Saad Hariri ha annunciato le proprie dimissioni dal premierato...parlando dall'Arabia Saudita.

Quarta missione 'anti-ISIS' consecutiva per la squadriglia di bombardieri Tupolev 22M3!

Ancora una volta i Tupolev-22M3 delle Forze Aerospaziali russe sono intervenuti sorvolando Iran e Irak per lanciare i loro missili ad altissima precisione contro gli ultimi obiettivi importanti dell'ISIS nella provincia siriana di Deir Ezzour.

Il pupazzo di Riyadh obbedisce ai burattinai: Saad Hariri si dimette da Premier libanese...perché lo ha annunciato dall'Arabia Saudita!

Quando uno é un servo é un servo, non c'é nulla da fare.

Dopo avere trionfato contro lo stupido ostruzionismo della coalizione "14 Marzo" il neo-Presidente libanese, l'Ex-generale Michel Aoun aveva deciso di offrire un gesto di conciliazione ai rivali politici offrendo la poltrona di Premier (che da tradizione spetta a un musulmano sunnita) a Saad Hariri, che noi 'amorevolmente' su Palaestina Felix chiamiamo "Il Renzo Bossi libanese".

Il Generale condannato a morte Mahdi al-Gharawi, contumace, si trova a Irbil 'protetto' dai peshmer*a di Barzani!

Per la serie "molti indizi fanno una prova".

Poco fa vi abbiamo comunicato la notizia dell'avvenuta condanna a morte del Luogotenente Generale Mahdi al-Gharawi, che supervisionava il governatorato di Ninive durante la tarda primavera 2014, quando l'ISIS lo assaltò.

Vi abbiamo ricordato come Gharawi fosse molto ben visto dagli Americani e come, "casualmente" SCOMPARVE dalla circolazione proprio quando contrattacchi avevano quasi liberato la città dai takfiri.

I takfiri di Al Nusra amici di israhell attaccano Hadar; i Drusi del Golan si mobilitano per impedire ai sionisti di aiutarli!

L'immagine e il filmato che vedete testimonia l'eroismo del popolo siriano, un eroismo che rimane intatto non importa la setta, non importa la religione o l'etnia.
E non importa nemmeno se da cinquanta anni questi indomiti siriani vivono sotto il regime sionista, pirata e corrotto, che illegalmente occupa la terra di Siria ma che presto la dovrà abbandonare, come ha abbandonato il Sinai, come ha abbandonato il Libano, come ha abbandonato Gaza, sempre dopo vergognose e cocenti sconfitte.

Questo generale irakeno che sorrideva agli yankee ora non sorride più, é stato condannato a morte per aver abbandonato Mosul nel 2014!

Ammiccava e sorrideva al Colonnello McKenQualcosa il Generale della Polizia Federale irakena Mahdi al-Gharawi, evidentemente era "in buona" con gli invasori e occupanti del suo paese, chissà se si erano promessi 'qualcosa'.

Chissà, gli Stati Uniti, si sa, sono molto abili nel 'piazzare' le proprie pedine nei posti strategici, specie quando occupano un paese piegato e sconfitto e, fino al 2011, hanno occupato l'Irak come occupano la Germania, l'Italia, il Giappone o la Peggior Korea (quella del Sud, dove le pensionate al minimo vanno a prostituirsi nei parchi con clienti pari età ma un po' più "in grana").

E' fatta ormai il "califfato" non esiste più, l'ISIS ha perso ogni città che controllava, restano solo bande di predoni!

Ammirate la mappa, essa rappresenta la più grande sconfitta della CIA dai tempi della Baia dei Porci.

L'ISIS, il 'mostro nero' che doveva frammentare l'Irak, interrompere l'Asse della Resistenza, provocare la caduta o l'esilio di Assad e dissanguare Hezbollah, il tutto in favore del Piano Kivunim per la creazione del Grande Israele, è appena finito nel cestino della Storia.

Di un para-stato da incubo in cui si bruciavano, si sgozzavano, si annegavano i prigionieri e si vendevano le donne come schiave, che due anni fa guadagnava due miliardi di dollari al mese rubando il petrolio dei pozzi occupati e vendendolo a turchi e sionisti, non sono rimaste altro che bande di predoni drogati e male armati che occupano ancora qualche giacimento minore ma non hanno nessun modo di trasportare il greggio a eventuali acquirenti.

venerdì 3 novembre 2017

Nuovo raid dei Tu-22 e nuova raffica di ben dodici missili 'Kalibr' contro gli ultimi bersagli dell'ISIS!

Ancora una volta i bombardieri strategici del Cremlino e la flotta russa al largo di Latakia e Tartous hanno dato il loro contributo contro bersagli del boccheggiante "califfato" intorno ad Albukamaal e Bukamal.

Raid simili si erano ripetuti più volte negli ultimi giorni, ma questa volta bombardieri e missili lanciati da immersione si sono veramente susseguiti a brevissima distanza.

Nuovamente i sei bombardieri Tu-22M3 si sono levati in volo dalla Russia meridionale e hanno lanciato i loro vettori dallo spazio aereo irakeno dopo aver volato sopra l'Iran (dove Vladimir Putin si trovava in visita proprio pochi giorni fa).
Ognuno ha lanciato un missile guidiato

Ormai forze siriane e irachene stanno cooperando strettamente per la liberazione definitiva di Albukamaal e Bukamal!

E' ormai confermato che i takfiri imprigionati ad Al-Qaim (zona abitato) non abbiano più possibilità di spostarsi verso Albukamaal visto che il varco di frontiera é stato occupato dalle milizie popolari irakene.

Sul lato siriano restano da liberare le quasi omonime località di Albukamaal e Bukamal.

Sul lato irakeno del confine la milizia Hashd al-Shaabi conquista il varco di frontiera! L'ISIS è ormai in ginocchio!

Al Qaim é stata raggiunta dalle forze mobili della milizia di mobilitazione popolare irakena collettivamente nota come "Hashd al-Shaabi". Dopo la liberazione di villaggi come Afawi, Tzaliyieh, Nahiyeh, Zallah era stato comunicato poche ore fa che anche agglomerati direttamente prospicienti la cittadina, come Tanak e Sikak erano stati raggiunti e occupati. Con questo atto si può considerare la storia dell'ISIS in Mesopotamia praticamente chiusa.

A Deir Ezzour l'ultimo rimasuglio dell'ISIS é stato estinto! Cronaca fedele delle ultime ore di operazioni!


“Dieci neri takfiretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.

Nove neri takfiretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.

[...]

Nuovo balzo in avanti di otto Km delle forze governative siriane in direzione di Albukamaal!

Otto Km di avanzata in poche ore.

Le forze siriane e alleate stanno travolgendo una fragile linea di difesa dell'ISIS dopo l'altra, coprendo Chilometro dopo Chilometro in direzione di Albukamaal e della frontiera irakena, provenendo da Ovest.

La cartina qui sopra evidenzia bene la natura travolgente e l'ampio fronte dell'avanzata siriana.

Eccezionale! La raffineria di rame verso cui gli F-16 di Sion hanno lanciato quattro missili produce: cannucce per mate!

Il mate (Ilex Paraguaiensis) é la tonificante bevanda diffusissima in Argentina, Uruguay, Paraguay e Brasile del Sud che, grazie alla diaspora siro-libanese (in quei paesi seconda solo a quella italiana) si é diffusa anche nei paesi del Levante.

Chi vi scrive preferisce il mate "cocido", cosa che gli guadagna i lazzi amichevoli del mio carissimo amico mezzo argentino.

Chi vuole berlo in maniera più tradizionale non può fare a meno della cannuccia in metallo con filtro in fondo, che permette di sorbire la bevanda dal bicchierino o dal matero senza riemprsi la bocca di trucioli e pulviscolo vegetale.

Essa si chiama "bombilla".

Nuovo bombardamento intorno ad Albukamaal da parte dei Tu-22M3 decollati dalla Russia del Sud!

Ancora una volta nella giornata di ieri la squadriglia di sei bombardieri strategici Tupolev-22M3 é decollata dalla Russia meridionale per compiere una missione d'attacco contro bersagli dell'ISIS circostanti la località di Albukamaal al confine con l'Irak.

Attraversando lo spazio aereo iraniano ed entrando in quello irakeno i sei apparecchi hanno lanciato da diverse centinaia di Km di distanza armi guidate ad altissima precisione che hanno raggiunto i loro bersagli infliggendo loro pesantissimi danni.

giovedì 2 novembre 2017

Confermato il lancio contro i jet sionisti di numerosi missili S-125 e S-200: la contraerea siriana é sempre più agguerrita!

Nel corso della notte un dispaccio ufficiale dell'agenzia stampa ufficiale di Damasco, la SANA, ci ha dato, perlomeno in parte, le conferme che stavamo aspettando sulla pronta e decisiva risposta delle batterie missilistiche siriane contro il tentato raid aereo sionista.

Infatti una vera e propria 'raffica' di S-125 (SA-3) e S-200 (SA-5) é stata lanciata da diversi siti della difesa aerea della Repubblica Araba appena i "banditi" a sei punte sono stati individuati sullo spazio aereo libanese.

Ovviamente l'Ex-generale Aoun, ora Presidente alla Baabda di Beirut, non si lamenta per nulla del fatto che il suo alleato Assad difenda (difendendosi) anche il cielo del Paese dei Cedri.

Hezbollah dichiara la propria solidarietà ai movimenti della resistenza palestinese dopo il bombardamento sionista costato sette martiri!

L'ineffabile Sayyed Hassan Nasrallah, capo supremo di Hezbollah, ha sottolineato che il suo partito sostiene compatto le posizioni della Resistenza Palestinese, recentemente colpita dal vigliacco bombardamento sionista presso Kissufim, che ha provocato la morte di sette militanti delle Saraya Al-Quds e delle Brigate Ezzedine al-Qassam.

Vigliacco raid aereo sionista (dai cieli libanesi) nuovamente interrotto dalla portentosa antiaerea siriana! Un jet forse abbattuto!

Confermando ancora una volta che il paradigma nel conflitto siriano é cambiato del tutto, (esattamente, guarda un po', come il compilatore di questo sito sosteneva diversi giorni fa) un nuovo raid aereo sionista (vigliaccamente lanciato dai cieli libanesi, al momento sempre sguarniti e attraversabili dai pirati dell'aria di Tel Aviv) è stato interrotto dalla sicuramente pronta e possibilmente devastante risposta dell'antiaerea siriana, che ha recentemente beneficiato dei potenziamenti e dei miglioramenti apportati dai tecnici e dagli esperti iraniani.

Cittadini cristiani di Deir Ezzour sono tornati alla loro città appena le condizioni lo hanno consentito!

Pochi giorni fa vi abbiamo postato una foto indicandovi come essa ritraesse un autobus che da Adawi (Damasco) era partito con destinazione Deir Ezzour per riportare in riva all'Eufrate dei profughi di quella città che avevano chiesto di farvi ritorno.

BINGO! JACKPOT! TOMBOLA! Martedì 14 Novembre il vostro amabile Caporedattore incontrerà i rabbini della Neturei Karta!

Sono non solamente lieto ma addirittura ESTASIATO dal poter annunciare a tutto il vasto e affezionato pubblico di lettori del mio blog che martedì 14 novembre 2017 a Palazzo Oddo (Albenga - SV) Rabbi Weiss e Rabbi Rosenberg, esponenti della celebre associazione ebraica antisionista NETUREI KARTA terranno la penultima conferenza del ciclo italiano che inizierà il 9 c.m. a Cesena e si concluderà il giorno successivo a Bergamo.

mercoledì 1 novembre 2017

Anche ad Hamidiyeh l'ISIS frana e le forze governative avanzano, ormai i takfiri sono sempre più schiacciati!

A

Sei Tu-22M3 decollano dal Sud della Russia e bersagliano di missili obiettivi dell'ISIS attorno ad Albukamaal!

Dopo l'attacco missilistico del 'Veliky Novgorod' sono stati i bombardieri strategici Tu-22M3 a entrare a loro volta in azione contro gli obiettivi superstiti dell'ISIS intorno ad Albukamaal.

La squadra aerea decollata da una base nel Sud della Russia constava di sei apparecchi, che hanno lanciato vari missili da crociera contro i loro bersagli da diverse centinaia di Km di distanza.

Putin sbarca a Teheran e raggiunge subito il palazzo presidenziale per colloqui con Rohani!

L'Asse della Resistenza é sempre più saldamente legato a Mosca, lo conferma, se ve ne fosse ulteriormente bisogno, lo sbarco oggi a Teheran di Vladimir Putin; il Presidente della Federazione Russa, appena sceso a terra, si é subito recato al palazzo presidenziale del collega Rouhani, con cui é attualmente impegnato in colloqui.

Le avanguardie siriane sono avanzate di diciassette Km verso Albukamaal!

Ancora una volta le forze governative siriane si sono lanciate in avanti, aprendosi la strada tra le posizioni dell'ISIS e coprendo in poche ore una distanza di 17 Km dalla stazione di pompaggio petrolifero T-2.

Un confronto tra la mappa che presentiamo qui sopra e quella pubblicata al momento della conquista della stazione T-2 ci mostra con precisione l'ampiezza della recente avanzata siriana.

'Caratteri Liberi' l'ennesima fognetta internettiana dedica alla diffusione di panzane e fake news!

Ringraziamo l'amico Simone Malia che ci ha segnalato lo spassoso articolo di cui trattiamo qui sotto
Quando una 'fake news' (o, dicendola all'Italiana: una panzana) é troppo grossa persino per sionisti e americani, si può star sicuri che qualche gunga-din italiota sarà pronto a farla propria, con totale sprezzo del ridicolo.

E' quel che ha fatto un paio di settimane fa il sito-web di cui non forniamo un link per non garantirgli nemmeno una visita in più, da di cui vi forniamo uno spassoso screenshot.

Ancora una volta il coraggioso Davide abbatte il tronfio e goffo Golia: la Surete Libanaise smantella rete spionistica del Mossad!

Le forze di sicurezza libanesi hanno smantellato una cellula spionistica del Mossad che avrebbe dovuto raccogliere informazioni sensibili sul Paese dei Cedri da passare a Tel Aviv per  aiutarla a preparare una nuova guerra d'aggressione come quella del 2006 o del 1982.

In una intervista esclusiva con l'emittente Al-Mayadeen il Direttore Generale della Surete, Maggior-Generale Abbas Ibrahim ha dichiarato che un individuo di nome Paul George Khoury si trovava al vertice della struttura smantellata con un blitz lo scorso luglio, che finora era stato tenuto rigorosamente nascosto.

Le avanzate siriane hanno estinto la sacca dell'ISIS, anche le difese di Al Nusra stanno cedendo!

Queste due mappe a livelli di scala leggermente differenti danno una visione abbastanza precisa delle ultime avanzate siriane sul bordo del confine tra la Provincia di Hama, quella di Aleppo e la poco distante provincia di Idlib.

Come si vede la "sacca" che i fuggiaschi dell'ISIS allontanandosi da Aqayrbat avevano creato sottraendo terreno e villaggi ad Al Nusra é stata ormai completamente assorbita ed estinta; i pochi takfiri rimasti non possono più rappresentare una minaccia militare e si sono sbandati.

Reportage esclusivo da Gaza mostra i volti dei sette martiri del tunnel di Kissufim, le immagini dei loro funerali e il corale impegno della Resistenza Palestinese a vendicarli!

Abbiamo qui in apertura i volti dei sette combattenti della Resistenza Palestinese (Saraya Al-Quds e Brigate Ezzedine al-Qassam) che sono morti sotto il bombardamento dei codardi sionisti mentre stavano scavando un tunnel in direzione di Kissufim.

Figli indomiti di un popolo oppresso essi avevano tutti i diritti di preparare la vendetta contro gli strangolatori e gli affamatori della Striscia di Gaza, anche se sono caduti nello svolgere la loro missione (o nel correre in aiuto ai loro camerati) altri mille giovani ne seguiranno le orme.

La conta dei martiri non ha mai scoraggiato le nuove leve, nè a Gaza, né in Libano, né in Siria, in Irak o in Iran.

martedì 31 ottobre 2017

Il 'Veliky Novgorod' lancia un nuovo 'terzetto' di missili Kalibr contro l'ISIS distruggendo Quartier Generale e arsenale intorno ad Albukamaal!

Ancora una volta il sottomarino d'attacco classe "Varshavyanka" VELIKY NOVGOROD ha lanciato tre missili da crociera 'Kalibr' contro bersagli dell'ormai agonizzante "califfato" sulla frontiera tra Siria e Irak.

Il "Veliky Novgorod" era entrato nel Mediterraneo col suo gemello "Kolpino" a fine agosto scorso.

Come già in occasioni precedenti il lancio dei "Kalibr" é avvenuto in completa immersione ed é stato un totale successo.

Dal Vecchio Aeroporto fino a Via Al-Naher le truppe siriane a Deir Ezzour hanno conquistato la totalità dei quartieri di Khassarat, Kanamat e Al-Badr!

Preconizzavamo poche ore fa un "nuovo collasso dell'ISIS" nella sua ultimissima, traballante ridotta di Deir Ezzour.

Puntualmente, abbiamo avuto ragione.

Le emittenti legate al brigante Barzani spariscono dal'etere irakeno, per incitazione e sobillazione alla violenza!

L'organismo irakeno di sorveglianza dei media ha negato l'accesso all'etere a due canali curdi chiamati 'Rudaw' e 'Kurdistan 24', che nelle loro trasmissioni avevano incitato all'odio e alla violenza nei confronti delle forze governative che negli scorsi giorni hanno recuperato il controllo di Kirkuk e di altre località occupate dalle milizie di Barzani nel corso degli ultimi due anni.

E' venuto a mancare l'anziano padre del Generale Qassem Soleimani! Palaestina Felix estende a lui le proprie condoglianze!

E' venuto a mancare, speriamo in maniera serena e senza sofferenza, l'anziano padre del Generale dell'IRGC Qassem Soleimani, l'uomo che più di tutti insieme a Vladimir Putin in questi ultimi quattro anni ha contribuito a rendere il Medio Oriente un posto migliore, combattendo e schiacciando il terrorismo e l'estremismo takfiro.

Siamo molto legati alla figura di Qassem Soleimani, essendo stati uno dei primi outlet giornalistici italiani a segnalarne l'importanza quando gonfi e tronfi 'espertoni' internazionali pubblicavano foto di Michel Suleiman indicandolo come "il generale iraniano" (e causandoci isterici accessi di risa).

Nuove imprese brigantesche della curdaglia bookchin-ata dalla CIA! Ecco i valorosi 'liberatori' che 'liberano' (saccheggiandole) le poche case intere di Raqqa!

Esiste una bassezza a cui i Curdi non riescano ad arrivare?

Apparentemente no.

Nel paesaggio lunare di Raqqa (cittadina completamente ARABA e SIRIANA, occorre ricordarlo) si possono vedere davanti alle poche case ancora in piedi camioncini e furgoni su cui la 'curdaglia' molto industriosamente affastella elettrodomestici, materassi, mobilio vario, persino bombole di gas per uso domestico.

Le stanno rubando.

Il neo-con (le deuxième mot c'est le plus important) sionista Michael Weiss posta tweet di dubbia autenticità!

Adoro la maniera in cui il termine "Neo-Con", se lo si legge in Francese, descriva perfettamente questi figuri.

Prendiamo il noto sionista Michael Weiss, propalatore di fake news e propaganda atlantista e a sei punte, superstipendiato da CNN, Foreign Policy, Daily Beast e altri outlet (appunto), di bestialità e menzogne.

Un paio di settimane fa, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un gonfio, ampolloso, enfatico post pretendendo che gli fosse stato inviato da un "veterano della diplomazia Usa", nel quale si lamenta il 'tradimento' consumato ai danni dei Curdi, che, secondo il (presunto) estensore avrebbe permesso all'Iran di "conquistare" l'Irak!

Nuova conquista delle forze siriane a scapito di Al-Nusra! Liberati Rasm Abu Miyale Murayjeb Jumlan!

Dopo la liberazione di Rujm Ahmar, di cui abbiamo parlato in un nostro articolo precedente anche Mushrifah Abu Laffah e Jub Tabqaliyeh sono state riprese dalle forze siriane, che tuttavia non hanno interrotto la propria pressione insistendo ad avanzare non solo contro l'ISIS ma anche contro le forze wahabite di Al Nusra.

Bombardamento sionista causa il collasso di un tunnel della Jihad Islamica; mobilitazione generale della Resistenza Palestinese!

Una unità del genio delle Brigate Al-Quds, ala militare del Movimento per la Jihad Islamica in Palestina stava scavando un tunnel fuori dalla parte meridionale della Striscia di Gaza in direzione di Kissufim.

Era una legittima operazione di resistenza armata contro il regime ebraico che da anni assedia e strangola il ghetto di Gaza.

I sionisti, avvedutisi tramite sensori e computer dell'opera degli scavatori palestinesi hanno risposto con un bombardamento aereo, secondo alcune fonti lanciando fino a cinque ordigni contro il tunnel.

lunedì 30 ottobre 2017

Raqqa? Ecco la "liberazione"! La 'curdaglia' a paga U.S.A. spara sui civili che cercano di tornare alle (pochissime) case intatte!

Abbiamo questa immagine drammatica.

Il suo protagonista é un civile di Raqqa che, sentendo della cacciata dell'ISIS dalla città, ha cercato di tornare a verificare se la sua casa era ancora in piedi (otto case su dieci sono state distrutte dai bombardamenti a tappeto yankee, ricordatelo).

Le forze siriane attaccano il quartiere di Hamidiyeh da due direzioni! ISIS sull'orlo di un nuovo collasso!

Ancora una spinta offensiva siriana contro l'ultimo brandello di Deir Ezzour occupato dai terroristi.

Dopo la recente liberazione dello Stadio, di Al-Arfi e del Distretto dei Lavoratori, le forze governative hanno concentrato la loro attenzione sul quartiere di Hamidiyeh, attualmente sotto attacco.

L'ex-sobillatore di terroristi Robert Ford ammette: "Assad ormai ha vinto, gli Usa devono sganciarsi dalla Siria!"

Fa piacere, occasionalmente, notare come anche gl'imbecilli possano venire colpiti da improvvisi momenti di 'chiarezza di pensiero'.

E' accaduto recentemente a Robert S. Ford, già ambasciatore yankee in Siria, già colpevole di gravissime intromissioni nella vita del paese, essendo personalmente andato ad Hama a cercare di istigare i locali islamisti arrabbiati a "sollevarsi" contro il Governo legittimo.

Ora, in un'intervista pubblicata su Foreign Affairs, Ford dichiara invece che le forze governative hanno praticamente vinto la guerra e che "gli Usa devono abbadnonare la speranza di poter mantenere zone curde indipendenti ".

Vergogna! Ecco le 'dimissioni' di Barzani!! I suoi 'hooligans' hanno abusato e torturato il Presidente del parlamento Maroof!

Stavamo "quasi" per tirare un sospiro di sollievo, non sentendo ulteriori notizie dal 'parlamentino' della regione curda irakena, dove torbidi inqualificabili erano stati provocati dalla teppaglia agli ordini di Massoud Barzani.

Perlomeno, pensavamo, il peggio poteva essere passato.

Ma invece siamo stati raggiunti da questo "tweet".

L'Ammiraglio Korolyov a 'Stella Rossa': "Preziossima l'esperienza accumulata dai piloti della portaerei Kuznetsov!"

L'esperienza acquisita dalla Marina Russa durante lo schieramento della squadra capitanata dalla formidabile portaerei "Ammiraglio Kuznetsov" é ormai parte integrante dei programmi di addestramento del futuro.

Lo ha dichiarato, con piena soddisfazione, il Comandante in Capo della Marina, Ammiraglio Vladimir Korolyov, nel corso di un'intervista con "Stella Rossa" (Krasnaya Zvezda) la rivista ufficiale delle forze armate russe.

Inizia a stringersi la morsa siriana sull'ultima "pustola" terrorista, quella di Idlib!

Ancora una volta.

Ancora una volta PALAESTINA FELIX, sapendo riconoscere, "pesare" e catalogare le fonti ha anticipato, con una sua notizia basata unicamente su uno schizzo fatto con Paint, un concreto sviluppo del campo di battaglia siriano.

Quelle che vedete vergate sulla mappa in apertura sono le avanzate effettuate oggi da due diversi assalti siriani, uno a Nord di Hama, e uno più ad Est che ha fruttato la conquista di Rujm Ahmar, strappato ai takfiri dell'ISIS.

domenica 29 ottobre 2017

Teppisti del clan Barzani attaccano e saccheggiano il 'parlamento' curdo a Irbil! Disordini attorno e dentro il palazzo!

In una dimostrazione vergognosa di inciviltà, degna di veri e propri trogloditi, branchi di teppaglia affiliata col 'clan' di Massoud Barzani hanno attaccato il palazzo della rappresentanza del territorio autonomo curdo dell'Irak. Massoud Barzani, gangster col mandato di 'presidente' scaduto dal 2015 era stato costretto ieri a promettere sue prossime dimissioni e la convocazione di nuove elezioni. 

Come spesso accade la promessa del 'don' curdo non vale l'effluvio dell'aglio che ha mangiato per colazione; mentre la pronunciava Barzani stava già mobilitando i suoi sgherri per questa aggressione che, come mostrano le immagini che presentiamo di seguito, si é estesa anche alla troupe del canale NRT fuori dal palazzo.

Ai microfoni di Al-Jazeera i takfiri ammettono: "L'intervento massiccio di Iraniani ed Hezbollah é stata la svolta nella guerra contro la Siria!"

In un articolo pubblicato sul sito dell'emittente all-news qatariota si é analizzato il ruolo svolto dalla Repubblica Islamica dell'Iran nella protezione della sovranità e integrità territoriale della Siria di fronte all'aggressione orchestrata dall'estero; un atto di aggressione perpetrato tramite decine di migliaia di terroristi arrivati da circa 80 differenti nazioni per rovesciare il legittimo Governo siriano e il Presidente Bashar Assad.

L'articolo riporta testimonianze di diversi comandanti militari dei gruppi ribelli che combattevano contro il Governo siriano.

Fateh Hassoun, già comandante dei terroristi dell'FSA a Homs, ha dichiarato che il Governo siriano nell'estate del 2012 era vicino al tracollo, ed è stato l'intervento militare della Repubblica Islamica dell'Iran e di Hezbollah libanese a permettergli di sopravvivere di fronte all'attacco sostenuto dall'estero.

In questa foto emozionante e commovente, tutta la disperata 'pietas' di un soldato che porta al sicuro la salma del suo stesso fratello!

Yamen e Yasser Ismail erano due fratelli siriani.

Arruolatisi per difendere la Patria dall'aggressione takfira, hanno combattuto sempre fianco a fianco.

Fin quando Yasser non é rimasto ucciso in combattimento, a pochi metri dal fratello.

I primi autobus da Damasco iniziano a riportare a Deir Ezzour i civili che ne erano fuggiti!

Almeno 120mila civili continuavano ad abitare a Deir Ezzour al momento della sua liberazione
.
Ma gli abitanti nel 2011 erano circa mezzo milione.

Tutti gli altri sono fuggiti, rifugiandosi verso zone sicure del paese, diventando profughi interni.

Una 'bozza' della prossima operazione siriana contro i terroristi wahabiti di Al Nusra e alleati!

Pubblichiamo questo rudimentale "sketch" apparso sul profilo twitter di un ufficiale dell'Esercito Arabo Siriano.

Esso rappresenta, grosso modo, le direttrici della prossima offensiva contro il Sud-Est della Provincia di Idlib.

Questa operazione, prefigurata dalla recente pressione esercitata da milizia NDF e 'Scudo del Qalamoun' contro i rimasugli dell'ISIS insediatisi nei villaggi strappati ad Al Nusra, avrebbe lo scopo di liberare la base aerea di Abu Duhur.

Foto esclusive del 'tesoro' dell'ISIS, 2500 tonnellate di frumento nascoste sotto la terra della Provincia di Hama!

La storia della montagna di grano nascosta dall'ISIS sotto il terriccio dell'Est della Provincia di Hama assume sempre più contorni fiabeschi, come quella della grotta dei Quaranta Ladroni.
Siamo felici di poter offrire al nostro pubblico queste immagini esclusive che mostrano la scoperta dell'enorme massa di cereali agli occhi increduli degli ufficiali e dei funzionari siriani convocati sul posto per verificare l'incredibile scoperta.