sabato 30 dicembre 2017

La 'Forza Tigre' attacca a fondo ed elimina almeno 60 terroristi tra Abu Dali, Hamdaniyeh e Tal al-Zabah!

Ancora una volta sulla cresta dell'onda delle vittorie siriane é possibile trovare gli uomini della "Forza Tigre", brigata specializzata negli assalti più audaci creata all'inizio dell'aggressione takfira contro la Repubblica Araba dall'allora Colonnello Souhail Hassan, diventato 'uomo-simbolo' della tenace, risoluta volontà di resistenza siriana contro la legione straniera "islamista" dell'imperialismo anglo-sion-americano.

Iniziata l'evacuazione dei terroristi takfiri dai dintorni di Beit Jinn!

Conseguentemente all'ultimatum ricevuto (di cui abbiamo dato tempestiva notizia nei nostri precedenti articoli), i terroristi takfiri che infestavano l'area di Beit Jinn hanno cominciato a venire evacuati verso la Provincia di Idlib.

A tutti i nostri lettori ancora convinti che la guerra sia un videogioco e che "basta distruggerli con qualche bomba" ricordiamo che né la terra (e soprattutto le città di Siria) e nemmeno i takfiri che purtroppo ne infestano ancora una minima parte sono fatti di poligoni o di pixel.

venerdì 29 dicembre 2017

La 'purga' del reuccio Abdallah causata da un complotto filosaudita? Resa dei conti tra fazioni?

Abbiamo un interessante aggiornamento dall'Agenzia Al-Sura riguardo alla situazione recentemente creatasi in Giordania dove Re Abdallah ha "silurato" due fratelli (Faisal e Ali) e un cugino (Talal) dai loro incarichi nelle forze armate del reame ascemita.

Dopo Aleppo, Deir Hafer, Maskanah, Resafa, Palmyra, Deir Ezzour, il nuovo trionfo delle forze siriane si chiama Beit Jinn!

Ancora un capitolo si aggiunge all'impressionante lista di vittorie fin qui accumulate dall'Esercito Arabo Siriano e dai suoi fedeli alleati (Hezbollah, IRGC, Al-Nujaba e altre milizie); dopo Qusayr, Kuweyres, Aleppo, Palmyra, Deir Ezzour e l'Eufrate adesso la riduzione della sacca di Beit Jinn offre alle armi siriane l'occasione di coprirsi nuovamente di gloria.

Il reuccio ascemita di Giordania fa un suo piccolo 'repulisti' silurando un cugino e due fratelli per spianare la strada al trono al suo figlio inetto!

Notizie dalla provincia britannica (e perciò anglo-sion-imperialista) conosciuta come Giordania Ascemita.

Il reuccio locale Abdallah, satrapetto che si ritrova sul trono per via delle tresche ordite molti decenni fa dai servizi segreti di sua maestà, ha giubilato dall'Esercito Faisal ed Ali, propri fratelli, con la scusa di un "piano di ristrutturazione".

Anche Talal, Principe di sangue reale cugino del reuccio, é stato 'trombato' dalle Forze Speciali.

Il 'predicatore' takfiro Abu Omar, "star" di molti video dell'ISIS finisce nella rete dei servizi di sicurezza irakeni!

Speriamo che per il 'personaggino' raffigurato in foto si appresti nel prossimo futuro una caduta attraverso una botola 'provvidenzialmente' arrestata da un tratto di corda.

Sarebbe un fato più che meritato visto che stiamo parlando di Abu Omar, famigerato 'predicatore' takfiro dell'ISIS che appariva in numerosi video di propaganda del sedicente 'califfato', che é stato catturato proprio poche ore fa dagli uomini delle forze di sicurezza irakene.

giovedì 28 dicembre 2017

Miserevole quantitativo di pallottole e granate è tutto quello che i takfiri possono spostare da una provincia siriana all'altra!

Negli scorsi giorni gli efficientissimi servizi segreti siriani (la cui enorme preparazione e professionalità ha costituito in questi ultimi sei anni un vero e proprio baluardo per il Governo legittimo del Presidente Assad, altro che il ridicolo 'mossad' di Tel Aviv, che funziona bene solo nei film di Hollywood) hanno captato da cittadini leali della Provincia di Daraa la notizia che i terroristi takfiri avrebbero inviato verso il Governatorato di Damasco "un grande carico di munizioni".

In seguito a tale segnalazione é stato preparato un agguato che ha portato alla cattura di un camion takfiro.

Mercenari sauditi nella Provincia di Maarib bersagliati da un missile 'Qaher' yemenita!

Le forze yemenite che si oppongono tenacemente all'invasione del paese da parte dei Sauditi, dei loro lacché del Golfo e dei mercenari assoldati all'uopo hanno conseguito un altro notevole successo con il lancio di un vettore balistico "Qaher-M2" (fusto di un missile antiaereo S-75 trasformato in missile terra-terra) che ha colpito un accampamento nella Provincia di Maarib.

Nelle fila del Governo siriano 76 combattenti su cento sono cittadini, in quelle takfire neppure trenta!

Un interessante dato statistico è stato diffuso in queste ultime ore nientepopodimeno che dall'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani.

Quindi da una fonte assolutamente né amica né allineata col Governo di Damasco.

Scioccante testimonianza fotografica di un adolescente palestinese prima e dopo essere caduto nelle grinfie degli aguzzini sionisti!

Post dedicato a tutti i filosionisti lettori di 'libero'.

Post dedicato alla sguaiata e svergognata fiamma nirenstein.

Post dedicato a quelli che "i Palestinesi non esistono".

mercoledì 27 dicembre 2017

Il sistema antiaereo navale "Panstir-ME" verrà installato sulla fregata "Karakurt"!

Capace di ingaggiare fino a quattro bersagli aerei supersonici con tempi di reazione cronometrabili tra i tre e i cinque secondi netti la versione navale del "Pantsir S", denominata "Pantsir ME" verrà resa operativa per la prima volta a bordo di una fregata classe "Karakurt" (Progetto 22800) anziché sulla corvetta di classe "Molniya" come si credeva precedentemente.

I 'Bus Verdi' si preparano a tornare in azione per spostare i takfiri sconfitti della sacca di Beit Jinn!

L'Ufficio Media del Comando Operativo siriano ha comunicato che diversi comandanti di gruppi terroristi (principalmente wahabiti di Al Nusra) schierati nella sacca di Beit Jinn, ai piedi del massiccio del Monte Hermon, hanno accettato di evacuare la zona venendo scortati o a Idlib o a Daraa.

martedì 26 dicembre 2017

Le forze siriane e alleate sono in festa...quella che stanno facendo ad Al Nusra! Su Abu Duhur sta chiudendosi una vera tenaglia!

Un enorme ringraziamento a chi ha composto questa mappa esplicativa che indica con precisione collocazione e rispettive direttrici d'avanzata delle forze impegnate nell'offensiva contro Abu Duhur, prima fase dell'operazione per la definitiva liberazione della Provincia di Idlib.

lunedì 25 dicembre 2017

Terrorista di Al Nusra ucciso nel Governatorato di Damasco 'casualmente' aveva con sé dei medicinali del regime sionista!

Una foto esplicativa con cui terminare questa giornata, che speriamo avrete tutti passato in liete celebrazioni con amici e familiari.

Il ceffo che vedete in foto apparteneva a un militante takfiro di Al Nusra che é stato eliminato dagli instancabili eroi dell'Esercito Arabo Siriano, che non conoscono festività o ferie.

Sulla sua carcassa é stata ritrovata una confezione di farmaco.

Per l'OTTAVA VOLTA dal 2010 PALAESTINA FELIX augura BUON NATALE ai propri lettori!

A volte sembra incredibile che siano passati otto natali da quando abbiamo iniziato questa nosta avventura di blogging giornalistico, sapendo di poter contare sul sostegno di pochi amici e schierandoci convintamente contro i più potenti, arroganti, violenti oppressori della Storia.

Eppure é così.

Anno per anno, mese per mese, articolo per articolo, la nostra lotta é andata avanti.

domenica 24 dicembre 2017

Dieci nuovi "supercaccia" Su-35 sono stati ufficialmente consegnati all'Aviazione della Repubblica Popolare Cinese!

Esattamente come comunicato su queste pagine diversi mesi fa, il 2017 si chiude con la consegna alla PLAAF (l'Aviazione Cinese) di dieci esemplari (su un ordine totale di 24) di dieci "gioielli" dell'OkB Sukhoi, i formidabili Su-35.

I primi 4 esemplari delle due dozzine acquistate da Beijing erano arrivati a fine 2016.

Entro un altro anno anche l'ultima decina verrà consegnata, la PLAAF a quel punto potrà schierare due squadriglie al completo del migliore caccia da superiorità aerea totale attualmente in servizio attivo.

La 'cometina di Haley' casca come una pera in uno scherzo telefonico trasmesso per radio, dichiarando che Putin "ha interferito" con le elezioni in Binomo (paese inventato)!

Come e peggio di un assessore comunale la 'cometina' Nikki Haley (ambasciatrice Usa all'ONU, eh?) é stata 'piccionata' da due deejay/comici russi chiamati "Vovan e Lexus" che le hanno telefonato fingendo di essere il Primo Ministro di Polonia e tenendola molti minuti a parlare di cooperazione americo-polacka al Consiglio di Sicurezza dell'ONU riguardo le questioni ucraina, siriana e nei confronti della Russia.
   

Orrore a Kirkuk, le ex-sedi del partito di Barzani rigurgitano di cadaveri! Ma esiste differenza tra Curdi e ISIS??

Almeno 350 cittadini di Kirkuk, tutti di etnia araba o comunque contrari alle politiche "annessioniste" dei Curdi del KDP di Massoud Barzani sono scomparsi tra il 2014 e la recente liberazione della città da parte delle forze irakene.

Purtroppo alcuni di loro, o meglio, quanto ne resta, sono stati ritrovati.
Guarda caso, nella ex-sede del KDP.