venerdì 19 gennaio 2018

Stasera a Firenze il vostro amabile Caporedattore ospite di "Una Voce Nel Silenzio"!

Stasera alle 21, nella sede di Firenze (via Mario Pagano 12) dell'ONLUS "Una Voce Nel Silenzio"sarò felice ospite e relatore per una conferenza nel ciclo 'Le Voci della Guerra', ciclo di incontri di approfondimento di tematiche di attualità che ha già avuto ospiti ben più illustri di me come Ouday Ramadan e Sebastiano Caputo.



Spero di non sfigurare con le mie poche conoscenze di fronte a un pubblico sicuramente interessato e preparato, che mi auguro possa essere il più numeroso possibile e possa tornare a casa in serata sicuro di non aver sprecato il proprio tempo.

Vedo questa occasione come una ottima maniera di portare il messaggio di PALAESTINA FELIX a platee sempre più vaste, nel tentativo di far conoscere il lavoro fin qui compiuto e trovare spinta, ispirazione ed entusiasmo per proseguirlo oltre ancora.

3 commenti:

  1. Sono le 14.30, non essendoci il tempo per concordare, essendo pubblico l'evento, penso di fare cosa utile e gradita, segnalando l'evento con lo strumento di due dei mei tre MeetUp...

    RispondiElimina
  2. https://www.meetup.com/it-IT/Meetup-regione-Calabria-Roma/events/246964979/?rv=co1&_xtd=gatlbWFpbF9jbGlja9oAJDIwZGI2ODkyLTM0MDctNDdhMy05YjU2LTUwMTFlMGQyYzhlMA

    RispondiElimina
  3. Grazie Paolo per il tuo intervento di questa sera, molto istruttivo

    RispondiElimina