venerdì 23 febbraio 2018

Gli amici 'mode-ratti' di Erdogan massacrano un contadino curdo per rubargli il trattore!

Non ci piace pubblicare video scioccanti o macabri, però ogni tanto certe cose non si capiscono a meno di non mostrarle in tutta la loro crudezza.

Questo video dimostra che le prime vittime della doppiezza e dell'inaffidabilità della dirigenza curda sono...I CURDI STESSI!

Guardate i terroristi filoturchi con cui i Curdi (i loro leader e dirigenti) sono andati a braccetto fino a un paio di anni fa che cosa fanno a questo contadino (curdo a sua volta).

ATTENZIONE VIDEO CON IMMAGINI SCIOCCANTI, FATELO PARTIRE SOLO SE SIETE DECISI A VEDERLE.

Il Curdo che viene ucciso in questa sequenza drammatica é un povero cristo, che non ha per nulla beneficiato dei 'giri di valzer' di coloro che si dichiarano suoi 'rappresentanti' e che hanno trescato fino al 2016 con quelli che poi sono diventati i suoi assassini.

4 commenti:

  1. Che gentaglia...arsi vivi.
    Macor

    RispondiElimina
  2. E questi sono sono i liberatori della Siria ,La Russia deve incenerirli queste bestie senza pieta'

    RispondiElimina
  3. Hanno anche danneggiato le piante di olivi...cani rabbiosi pagherete tutto

    RispondiElimina
  4. Per come la penso io, nei confronti di questa cancrena di queste bestiacce, va applicata la "soluzione finale". Il mondo ha solo da guadagnare se questa gente viene eliminata. E' come disse Putin nei riguardi dei terroristi wahabiti/salafiti (sponsorizzati allora come oggi da sauditi, Usa/Cia e Nato) in Cecenia e Daghestan negli anni '90: "Li staneremo ovunque siano; se sono nei cessi, scusate il termine, li andremo a stanare nei cessi". Non esiste trattativa con chi sostiene (come anche nel caso dei terroristi russi), come Shamil Basaev, che: "Esistono solo due tipi di russi: i russi morti e quelli che moriranno". Non è possibile trattare con chi taglia la testa a ragazzini di 12 anni, e con chi mangia il cuore di un soldato nemico ussico, e con chi compie genocidi e crimini contro l'umanità nei confronti di qualunque minoranza etnica/religiosa considerati come 'kafir', infedeli. Soluzione Finale, punto. Ho sempre pensato così, e visto questo ennesimo episodio, ho la conferma numero 1.000.000 che questa sia l'unica maniera contro FECCIA del genere.

    RispondiElimina