venerdì 2 febbraio 2018

Il Caporedattore di PALAESTINA FELIX non solo 'gradisce' (assai!) un Canale Telegram, ma ringrazia vivamente chi lo vuole creare e mantenere attivo!

GRAZIE MILLE!

Come in ogni occasione precedente io ringrazio VIVAMENTE chiunque voglia dedicare qualche momento della sua giornata a diffondere i contenuti di PALAESTINA FELIX.

Come certamente capirete la mia giornata é affollata di impegni, tra cui scegliere, selezionare, comporre le news di questo outlet e diffonderle sulle poche piattaforme con le quali ho dimestichezza hanno un peso non indifferente.



Chiunque, amando e apprezzando l'informazione libera, equilibrata, documentata e fedele che contribuisco giorno dopo giorno a diffondere nella Rete, voglia aiutarmi é assolutamente il benvenuto.

Del resto, eccezion fatta per la pagina FB di Palaestina, non ho modo di attivarmi su "n" piattaforme e di diffondervi i contenuti che produco...delle due l'una...o produco gli stessi o me ne faccio promotore multi-platform.

Accetto pertanto l'offerta del cortese lettore che si é offerto di creare un canale Telegram dedicato a questo blog e spero che la sua iniziativa ottenga il massimo riscontro e seguito possibile!

A tutti i lettori che vogliono, ribadisco e ripeto...attivatevi, condividete, diffondete il più possibile quanto di questo blog giornalistico vi sembra valido e interessante.

Grazie, grazie a tutti voi!

3 commenti:

  1. Ce lo indichi appena appare!

    RispondiElimina
  2. Https://t.me/palaestinafelix

    Oppure basta cercare nella lente di ricerca principale >> palaestinafelix <<

    RispondiElimina
  3. Con un sito su base wordpress si riesce a gestire la pubblicazione su varie piattaforme, tutto in automatico da un solo pannello di amministrazione.

    RispondiElimina