martedì 27 febbraio 2018

Il sospetto sito "E-police": chi ha interesse a seminare odio anti-iraniano tra i poliziotti italiani?

"E-POLICE", un nome, una sigla, sospetta fin da subito; infatti, come mai un bollettino online "rivolto "ai vari attori che operano nel mondo della polizia locale e delle altre forze di polizia" (si suppone, italiane, visto che é pubblicato in tale lingua), dovrebbe presentarsi con un titolo della sua testata IN INGLESE?

Forse ci troviamo di fronte a una "dichiarazione di lealtà" a certe centrali dell'imperialismo anglo-americano? O a certi attori trans- e inter-nazionali che utilizzano preferibilmente l'Inglese come loro "langue franche"?

Ma ancora più sospetto, ancora più INSPIEGABILE, per un gazzettino che dichiara di voler "fornire agli operatori AGGIORNAMENTI PROFESSIONALI E NORMATIVI INERENTI IL LORO RUOLO", il presentare IN PRIMA PAGINA UNA "INCHIESTA" SULLA SIRIA, improntata all'odio prevenuto e ideologico contro la Repubblica Islamica dell'Iran e il Movimento Hezbollah.

Cui Prodest????
Forse i poliziotti italiani vanno "ammaestrati" a coltivare l'odio preventivo verso Khamenei e Nasrallah?

Forse i poliziotti italiani, più che dedicarsi alla caccia ai terroristi dell'ISIS (finanziati da Washington, Londra, Riyadh e Tel Aviv) vanno "educati" a identificare altri 'nemici' (che mai hanno dato problemi di ordine pubblico all'Italia) nell'Iran e nel movimento politico degli sciiti libanesi?

Insomma, questi di "E-police" a che gioco stanno giocando, e per conto di chi (e chi li paga?).
Il "pezzo" contro Iran ed Hezbollah poi, é di una stupidità e di una ingenuità che fanno semplicemente ribrezzo.
Praticamente per tutta la durata del 'pezzo' (di m...elma, of course!) l'articolista "accusa" Iran ed Hezbollah di aver fatto la cosa più naturale del mondo: quella cioé di essere corsi in aiuto del loro alleato regionale dell'Asse della Resistenza Anti-Imperialista e Anti-Sionista...la Repubblica Araba Siriana.

Chissà, se PALAESTINA FELIX scoprisse chi si cela dietro E-police, quali 'pezzi' sicuramente più interessanti (e illuminanti!) potrebbe comporre e firmare.

Ci attiveremo, a questo riguardo.
Non é tollerabile che le forze di P.S. di questo paese, che devono essere leali solo agli interessi nazionali della Repubblica Italiana e della sua cittadinanza, siano esposte a tale partigiana e interessata propaganda ideologica.

9 commenti:

  1. OT: mi scuso per l'OT ma avrei paicere di chiedere al nostro amabile caporedattore che giudizio ha di Diego Fusaro, che certo non le manda a dire... https://youtu.be/uA5sISpd1Jg Giusto per segnalarglielo, casomai, ma ne dubito fortemente non lo conoscesse, e segnalarlo nel modo più sincero possibile ai suoi lettori ... cordiali saluti e buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amabile caporedattore ha stima per la persona e la cultura di Diego Fusaro...l'anno scorso aveva avuto anche l'occasione di incontrarlo, ma per uno di quegli impicci in cui si intersecano vita personale e professione ha dovuto dare buca all'evento (perché aveva appuntamento con una bella donna, scusa Diego, mi capirai...), gli rimprovera però un po' la tendenza a voler fare "il colto" e a usare espressioni come IL PLUSGODIMENTO CINICO, che non é esattamente un modo di ANDARE VERSO IL POPOLO.
      Per tutto il resto sono d'accordo con lui e spero prima o poi di poterlo incontrare davvero.

      Elimina
  2. Il "libero mercato" si e' appropriato da tempo dei marchi di Polizia e Carabinieri. E' un po' come wikkiqualcosa che vorrebbe essere una enciclopedia ma non lo e'.

    RispondiElimina
  3. ARTICOLO DI...LUCA STEINMAN?

    COME DICEVA IL GOBBO...A PENSAR MALE SI FARA' ANCHE PECCATO, PERO'...

    RispondiElimina
  4. É sempre opera dei soliti noti, i quali si stanno rendendo conto che il loro giro di giostra è prossimo alla fine, da cui l'infittirsi di una propaganda becera e miserevole, che però non basterà a salvarli.

    RispondiElimina
  5. Indurre gli sbirri italiani a odiare l'Iran e Hezbollah?
    Mi sembra una cosa folle.
    Iraniani e libanesi non fanno attentasti in Europa e non sgozzano, o investono con i camion gli europei!
    Quelli sono i sunniti-salafiti-wahabiti dell'isis e affini ...
    Inoltre, gli sbirri italiani sono di qualità scadentissima, mediamente vigliacchi, pancioni, che aspirano ad avere aumenti di stipendio, alla faccia dei lavoratori, e la pensione prima degl'altri ...
    A cosa serve catechizzarli, se non saranno minimamente in grado di difendere i collaborazionisti della troika, di soros e del pentagono, quanto comincerà "il ballo", qui da noi?

    RispondiElimina
  6. Uno whois sul dominio restituisce questo risultato.

    Domain: e-police.it
    Status: ok
    Created: 2015-06-25 18:41:35
    Last Update: 2018-01-27 00:58:40
    Expire Date: 2019-01-11

    Registrant
    Organization: E-Police editoriale di Gisella Manera

    Admin Contact
    Name: Gisella Manera
    Organization: E-Police editoriale di Gisella Manera

    Technical Contacts
    Name: Riccardo Fabbri
    Organization: Nohup srl

    Registrar
    Organization: Nohup S.r.l.
    Name: NOHUP-REG
    Web: http://www.nohup.it

    Nameservers
    ns1.nohup.it
    ns2.nohup.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gisella Manera... ha fatto parte della redazione della rivista "La voce dei vigili urbani".

      Elimina