lunedì 26 febbraio 2018

Israhell, nazione di codardi, 'scarica' sull'equipaggio dell'F-16 abbattuto la responsabilità dell'accaduto!

Ci si aspetta che una nazione onori e rispetti coloro che rischiano la vita per essa.

Ma nell'occidente atlantico anglo-sionista, non avviene nulla di tutto questo...basta vedere i veterani delle mille guerre yankee lasciati alla miseria, alla pazzia, alla malattia, basta leggere questo stesso articolo di Palaestina Felix sul veterano del SAS, reduce dalla più spettacolare operazione antiterrorismo degli anni '80, ridotto a vivere per strada.


Il pilota e co-pilota dell'F-16 abbattuto dall'impenetrabile contraerea siriana poche settimane fa adesso si sono visti addossare la "colpa" di essersi fatti centrare dal missile che li ha abbattuti.
Lo sostiene il rapporto ufficiale del regime sionista sull'incidente, che accusa esplicitamente i due di "non avere attivato le contromisure".

Le contromisure anti-missile (chaff, flare, ECM...) sono apparati quanto mai fallibili e capricciosi, specie se, nella foga della fuga, vengono attivate troppo presto o troppo tardi.

La pretesa sionista di far passare come colpevole l'equipaggio del 'falcon' dimostra solo l'ingratitudine di Tel Aviv.

5 commenti:

  1. Oltretutto, se non erro, i missili antiaerei moderni sanno distinguere tra flare, chaff, e il motore dell'aereo, per cui questi sistemi di inganno che simulano il calore del motore contro missili a infrarossi, al giorno d'oggi non sono molto affidabili, specie se usati contro missili moderni. Le contomisure elettroniche sono in linea teorica più efficaci, ma i missili moderni sono ben più resilienti alle Ecm rispetto al passato. Dal regime sionista, non ci si poteva aspettare nulla di diverso. Netaniyau dovrebbe provare cosa vuol dire essere alla guida di un caccia in missione in territorio nemico, mentre gli allarmi di bordo cominciano a suonare perchè una dozzina di radar ti hanno inquadrato. Evidentemente, non ha la più pallida idea del genere di atmosfera che si respira nell'abitacolo quando hai uno o più missili che si avvicinano velocemente al tuo aereo. Chissà cosa passerà per la testa degli altri piloti sionisti dopo questo episodio...

    RispondiElimina
  2. Che testetdi cazzo...ad ogni modo i piloti sanno a cosa vanno incontro, potevano diventare panettieri che era meglio e più dignitoso.
    Macor

    RispondiElimina
  3. Si venderebbero pure la madre per qualche soldo o avere la loro pellaccia senza una ferita!

    RispondiElimina
  4. per me è solo un modo abbastanza disdicevole di cercare di liberare politici e militari dalle colpe reali!
    Non mi meraviglia per niente! Tutto il mondo è paese!

    RispondiElimina