lunedì 26 febbraio 2018

La rivista 'Time' pubblica una foto di bambini palestinesi uccisi da israhell...PER ACCUSARE ASSAD!

Ancora una volta un esempio di come la stampa mainstream occidentale non sia adatta nemmeno per incartare la verdura.

Quella che vedete qui sopra é la copertina di un recente numero (forse l'ultimo) della rivista 'Time'.
Se vi é familiare non stupitevi visto che la foto delle salme dei bambini l'abbiamo pubblicata anche noi, qui, su PALAESTINA FELIX.

Ovviamente, l'abbiamo pubblicata perché si tratta di piccoli PALESTINESI, massacrati da coloro che si dichiarano "discendenti dei superstiti dell'olocau$to -che hanno tanto sofferto!-.



Ma il 'magazine' in questione pretende che siano stati UCCISI DA ASSAD! (Proprio lui, di persona!).
Lo scrivono anche nell'angolo in alto a destra: ASSAD GENOCIDE!

Simili dimostrazioni di malafede non mancano mai di stupirci e lasciarci esterrefatti...come considerereste voi Palaestina Felix se anziché fornire sempre notizie provate, inattaccabili, corredate da foto eccellenti ed esplicative, presentasse "notizie" grottescamente inventate come questa?

Eppure PALAESTINA FELIX è (orgogliosamente) un piccolo blog di 'controinformazione', mentre questi 'colossi' ricevono copiosi finanziamenti e prebende e sono considerati 'autorevoli'.

Pagati per mentire!

Naturalmente, se volete dimostrare la vostra lealtà a questo outlet di verità e professionalità giornalistica, sapete come fare...continuate a seguirci, condividete il più possibile le nostre news (su Facebook, VKontakte, Google+, Twitter...) e soprattutto cliccate su ogni link e ogni banner presente sul blog per visitare ogni news e sito correlato e generare intenso traffico su queste pagine.

10 commenti:

  1. Ho sentito il GR1 e mi sono domandato se fosse un'allucinazione, come è possibile mentire così spudoratamente? e poi si lamentano che non li segue nessuno, sti fottuti fake-media di regime.

    RispondiElimina
  2. I bambini per i massmedia sono un prodotto. Gli unici a cui non e' riconosciuto il "lavoro" nello spettacolo. Tutti lavorano nello spettacolo, i bambini dicono che non lavorano che e' vietato. Pochi anni fa avevano fatto una legge dicendo che non dovevano lavorare nella pubblicita', la legge e' durata tre giorni e poi e' stata cancellata dalla carta, dalle menti da tutto.

    RispondiElimina
  3. http://liberticida.altervista.org/due-donne-islamiche-coraggiose-ammiro/

    Delle seconda ne ha parlato anche il Dott.Kahani?

    RispondiElimina
  4. http://blog.ilgiornale.it/sebastianocaputo/2018/02/22/i-non-detti-di-ghouta/

    RispondiElimina
  5. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lattivista-che-denuncia-assad-italia-appoggiava-islamisti-1499030.html

    RispondiElimina
  6. http://blog.ilgiornale.it/sebastianocaputo/2018/02/19/al-guinzaglio-dei-terroristi-siriani/

    RispondiElimina
  7. http://piccolenote.ilgiornale.it/35140/ghouta-est-civili-in-gabbie

    RispondiElimina
  8. Cinquestelle ha dichiarato che hanno intenzione di togliere i finanziamenti ai giornali ,pensate che ci sono dei giornali che prendono finanziamenti da 3-4 milioni di euro e che hanno una tiratura di vendita che si aggira intorno alle 750 copie
    e i giornali fanno capo a certi esponenti del governo PD........

    RispondiElimina