sabato 3 febbraio 2018

L'Aviazione Russa ha ANNIENTATO una grande colonna di rinforzi di Al Nusra che si dirigeva verso Saraqib!

Due carri armati, tre veicoli militari blindati, un ampio numero di camioncini, pickup e motociclette: questo il bilancio dei mezzi distrutti dai cacciabombardieri e dai bombardieri medi delle Forze Aerospaziali russe che si sono avventati come falchi sul primo bersaglio "consistente" individuato dopo il fortuito abbattimento di un Sukhoi-25 da parte dei terroristi takfiri, avvenuto questo pomeriggio intorno alla cittadina di Saraqib.

E' significativo che questa sia la prima volta che un jet russo viene perso grazie a fuoco di terra da parte takfira, e conferma come l'abbattimento sia stata una completa casualità; quasi trenta mesi di bombardamenti aerei russi e un solo aereo abbattuto vogliono dire che l'Aviazione di Putin in testa ai ciabattari fa il bello e il cattivo tempo senza che i 'barbouzes' possano farci nulla.



Gli altri aerei persi dal corpo di spedizione russo (tre in tutto) sono infatti precipitati per guasti tecnici o altri incidenti (collsione contro linee dell'alta tensione, ad es.).

La 'soffiata' sul localizzazione e direzione del convoglio takfiro é arrivata al comando russo da parte dell'Intelligence dell'Aviazione Siriana (Idarat al-Mukhabarat al-Jawiyya), in particolare dai ricognitori della "Forza Tigre", che come ricorderete é una sua diretta emanazione.

I piloti russi si sono letteralmente contesi i posti disponibili per prendere parte all'incursione e tutti hanno compiuto i loro passaggi a bassa e bassissima quota per essere certi di infliggere più perdite possibili ai terroristi.

1 commento:

  1. Sterminateli tutti, è arrivata l'ora di farla finita, una volta per tutte, con il terrorismo filo-occidentale dei servi dei servi di zion.

    RispondiElimina