mercoledì 28 febbraio 2018

Mente a Mosul i 'caritatevoli' occidentali chiedevano sesso in cambio di aiuti le "terribili milizie sciite" costruivano un ospedale che cura gratis 200 pazienti al dì!

Tempo fa l'ebreo sionista Enrico Mentana, "testa parlante" del bordello mediatico italiota per meriti di loggia e di sinagoga aveva osato definire gli eroi della mobilitazione popolare irakena Hashd al-Shaabi "Terribili Milizie Sciite".

Sicuramente "Terribili" verso i suoi amici takfiri tagliagole dell'ISIS. Dove sono passate le Hashd al-Shaabi di barbuti ciabattari non é rimasta nemmen l'ombra.

L'ebreo sionista Enrico Mentana come ha definito i "caritatevoli occidentali" delle ONG e dell'ONU che come provato dal quotidiano olandese AD chiedevano alle donne di Mosul sesso in cambio di cibo e medicine? Ha dato la notizia? Si é interessato alla cosa?



Possiamo informare il distratto ebreo sionista Mentana...possiamo informarlo anche del fatto che le "Terribili Milizie Sciite" a Mosul hanno creato un ospedale che cura gratuitamente 200 pazienti al giorno.

Anche se, sapendolo, l'ebreo sionista Mentana si affretterebbe a trarne un servizio su come "L'Iran si sta radicando in Irak".

Ne siamo certi.

5 commenti:

  1. Che i vermi onu e ong praticassero il "turismo sessuale", tipico dei ricchi nullafacenti e parassiti, anche nelle zone di guerra, mi giunge nuovo ...
    Un altro salto verso il basso, sempre più in basso e dentro la palude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre leggevo le tue parole "Che i vermi onu e ong praticassero il "turismo sessuale", tipico dei ricchi nullafacenti e parassiti, anche nelle zone di guerra..." Pensavo che avresti concluso con "non mi stupisce" e invece ti sei stupito!
      Lo capisco,ma le Ong sono coinvolte in tantissime attività criminali, tra cui la tratta di bambini, dalla quale provengono TUTTI i bambini delle foto che vengono pubblicate sui media ,e che servono SEMPRE da bomba mediatica, per ottenere questo o quello scopo.
      Ma sono SEMPRE tutte foto fatte ad arte, con un preciso scopo propagandistico, diverso a seconda del caso e di cosa vogliono ottenere.
      Dietro alle Ong c'è un gigantesco business, a cui è associato un mostruoso baraccone mediatico-politico , chiamamolo così, che macina non solo miliardi, ma anche esseri umani.
      Gli abusi sessuali da parte di questi sciacalli delle Ong poi, sono all'ordine del giorno.
      Le Ong sono una piaga,andrebbero chiuse tutte senza eccezioni, è proprio la loro stessa natura il problema. Le Ong nella migliore delle ipotesi sono una masnada di mangiapane a ufo sulla pelle dei bisognosi.
      Nella peggiore sono coperture per attività criminali, dal traffico di esseri umani, per vari scopi,al traffico di organi, al sostegno ai gruppi terroristici, come accade in Siria, per esempio.

      Elimina
    2. Sono perfettamente in linea.
      Proprio su questo sito ho visto una foto di bambini uccisi "dal cattivo Assad", mentre invece era una foto di bambini palestinesi uccisi dagli ebrei, come ha chiarito Palaestinafelix! Se i pennivendoli dei fottutissimi media occidentali arrivano a questo, si rendono corresponsabili degli omici e delle stragi di innocenti ...
      Avremo il piacere di giustiziare anche loro, un dì?
      Nell'attesa, morte alle ong (e ai sionisti)!

      Elimina
  2. attenzione, voci di consiglieri militari occidentali "pizzicati" nel goutha (lo riporta anche pravda):

    https://strategika51.wordpress.com/2018/02/27/de-lefficacite-dune-frappe-anti-bunker/

    RispondiElimina
  3. che ci siano "mele marce" è fuor di dubbio,ma che siano tutte " pecore nere" è eccessivo come si usa ormai in Italia per tutte le cose!
    E' importante che se ne parli senza si e senza, ma e sopratutto che si puniscano in modo deciso le situazioni fuori di testa!
    Pertanto se avete elementi sicuri e non inventati,parliamone con nome e cognome e denunciamoli in modo che siano portati in tribunale,altrimenti sono parole inutili!

    RispondiElimina